Visualizzazione stampabile
-
Ciao khisadan, secondo te è possibile flashare il kernel prestigio della mediadroid 3.0 per 810 su 850I?
-
Quote:
Originariamente inviato da sat333
Perfetto ho seguito questa guida e finalmente il mio 852i è "rinato"... adesso lo testerò un pò installando le varie applicazioni. Una domanda posso mettere il build.prop della rom "pascapex2" così da avere quelle proprietà compreso il tipo tablet riconosciuto dal market android?
Si ouoi sono l'autore dlla rom e ti assicur ch puoi... prima copia il buoldmporp originale però :-)
Inviato dal mio Mediacom Smartpad 850i
-
Quote:
Originariamente inviato da andre47
Ciao khisadan, secondo te è possibile flashare il kernel prestigio della mediadroid 3.0 per 810 su 850I?
No brikki il tab... il lernel è uns cosa che varia da tabletna tablrt.. quello per 810c non è compatible sul nostro e viceversa...
Scusate il doppio post ma sono dsl tab..l
-
Ah ok, grazie per la risposta! Ma nella pascapex che kernel hai usato? Quello del pascal?
-
Quote:
Originariamente inviato da
SFawn498
Si ouoi sono l'autore dlla rom e ti assicur ch puoi... prima copia il buoldmporp originale però :-)
Perfetto, visto che la "pascapex2" non è andata in porto ho messo questa però metterò il build.prop della "pascapex2". Grazie
-
Come diceva Sfawn non farlo perchè brikkeresti il tab
Quote:
andre47
-
Ok si puoi mettere il build.prop della pescapex ma se avrai problemi non centra più la rom, e in quel caso non potremmo aiutarti, perchè hai modificato la rom :) fammi sapere se và
Quote:
sat333
Perfetto, visto che la "pascapex2" non è andata in porto ho messo questa però metterò il build.prop della "pascapex2". Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da khisadan
Ok si puoi mettere il build.prop della pescapex ma se avrai problemi non centra più la rom, e in quel caso non potremmo aiutarti, perchè hai modificato la rom :) fammi sapere se và
Khisadn fidati va... per il wifi è meglio la mia rom prestigio 850
-
Okay :) :)
Quote:
SFawn498
Khisadn fidati va... per il wifi è meglio la mia rom prestigio 850
-
Piccolo OT: khisadan, ho visto che christiantroy ha sviluppato una cm9 per 810c risolvendo i bug, secondo te sarà possibile fare un porting come per la mediadroid 3.0?