Visualizzazione stampabile
-
Grazie per l'info, proveremo a effettuare un porting se possibile.
Quote:
Originariamente inviato da
andre47
Piccolo OT: khisadan, ho visto che christiantroy ha sviluppato una cm9 per 810c risolvendo i bug, secondo te sarà possibile fare un porting come per la mediadroid 3.0?
-
Quote:
khisadan
Grande! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da khisadan
Quote:
Originariamente inviato da andre47
Piccolo OT: khisadan, ho visto che christiantroy ha sviluppato una cm9 per 810c risolvendo i bug, secondo te sarà possibile fare un porting come per la mediadroid 3.0?
Sarebbe davvero grandioso! :)
Una domanda, ma il tab è dotato di modulo bluetooth? Ufficialmente non c'è ma a volte capita che sia solo mancante il driver...
In caso di risposta negativa, secondo voi sarebbe possibile far riconoscere un bt dongle per pc? Grazie :)
Inviato dal mio MP850i usando Androidiani App
-
Quanto sta nel changelog di Christiantoy il modulo bluetooth penso non sia presente.
Quote:
alahkel
Sarebbe davvero grandioso! :)
Una domanda, ma il tab è dotato di modulo bluetooth? Ufficialmente non c'è ma a volte capita che sia solo mancante il driver...
In caso di risposta negativa, secondo voi sarebbe possibile far riconoscere un bt dongle per pc? Grazie :)
Inviato dal mio MP850i usando
Androidiani App
-
Si khisadn.. Create un fix per questa cm9 che la cm9 che cè è fatta male... Però so il motivo.... Quindi aggousterò anche quella così avremmo 3 cm9 una cm10 (questa però si fa noi)...per l mediadroid con jelly bean.. Si fa quabdo mi riparano il pc? Valebes è ntrato in quel mio team di cui ti avevo parlato ed è l'unico... Poi ci siete tee vicio... In quattro ce l'h facciamo fare questa rom...
Per il doble bluetooth ragazziserve un kernel diversi ci sta lavoran elektropippo :)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Problema con mediadroid 3.0 il tablet si accende ma i programmi non funzionano nessuno ad ogni aplicazione esce il messaggio l'aplicazione si chiusa in modo anomalo . tablet inutilizzabile ,prima di riflashare qualcuno ha qualche idea . in pratica non apre nessuna aplicazione wifi compreso. provato a resettare piu volte senza risultato . dovro' riflashare?
edit : ho riflashato staremo a vedere !!!!!!!!!!
-
Riflasha perchè avrai sbagliato qualcosa. A nessuno di noi ha mai fatto questi problemi, va tutto liscio e perfetto. Prima di flashare seguite la guida passo passo, e chiedete se vi dà errori. Così qualcuno ha qualche idea. La rom è OK.
Quote:
gaima51
Problema con mediadroid 3.0 il tablet si accende ma i programmi non funzionano nessuno ad ogni aplicazione esce il messaggio l'aplicazione si chiusa in modo anomalo . tablet inutilizzabile ,prima di riflashare qualcuno ha qualche idea . in pratica non apre nessuna aplicazione wifi compreso. provato a resettare piu volte senza risultato . dovro' riflashare?
-
Quote:
Originariamente inviato da khisadan
Riflasha perchè avrai sbagliato qualcosa. A nessuno di noi ha mai fatto questi problemi, va tutto liscio e perfetto. Prima di flashare seguite la guida passo passo, e chiedete se vi dà errori. Così qualcuno ha qualche idea. La rom è OK.
Quote:
Originariamente inviato da gaima51
Khisadan forse è quel problema del crash che avevo io!
Hai p
Flashato anche il fix? Hai messo la loro cwm e non la mia? Hai installato nel'ordine che dice khisadn? Riflasha facendo
e cose che ti ho detto :-)
avevo il tuo stesso problema :-)
Inviato dal mio DESIRE HD usando Androidiani App
-
Quote:
SFawn498
Khisadan forse è quel problema del crash che avevo io!
Hai p
Flashato anche il fix? Hai messo la loro cwm e non la mia? Hai installato nel'ordine che dice khisadn? Riflasha facendo
e cose che ti ho detto :-)
avevo il tuo stesso problema :-)
Inviato dal mio DESIRE HD usando
Androidiani App
ho riflashato , per ora sembra tutto ok . avevo gia messo la cwm della guida , quindi ora ho reistallato solo la rom + il fix staremo a vedere.
-
Assicurati di non aver modificato prima il kernel e che sia originale mediacom, e che il file system precedente era un ETX3.
Fammi sapere se và
Quote:
gaima51
ho riflashato , per ora sembra tutto ok . avevo gia messo la cwm della guida , quindi ora ho reistallato solo la rom + il fix staremo a vedere.