Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da ribelle900
sto usando la guida..ma niente...nn va la cwm...adesso posto nella sezione giusta...! mi raggiungi li?
Si e spiega bene il tuonproblema perchè non l'hocapito... posta la però :-)
Inviato dal mio Mediacom Smartpad 850i usando le mani :D
-
SFawn498 non potresti unire il wifi dell'ottima pascapex con la rom emdiadrodi3??perchè la mediadroid ha il wifi debole e quando lo metto nella custodia perde completamente il segnale , quindi ti voglio chidere se puoi unire il wifi pascapex e la mediadroid , anzi ancora meglio , tu lo vuoi fare??ti va di fare questa cosa o ti scoccia??
-
Quote:
Originariamente inviato da fabriziobonanno69
SFawn498 non potresti unire il wifi dell'ottima pascapex con la rom emdiadrodi3??perchè la mediadroid ha il wifi debole e quando lo metto nella custodia perde completamente il segnale , quindi ti voglio chidere se puoi unire il wifi pascapex e la mediadroid , anzi ancora meglio , tu lo vuoi fare??ti va di fare questa cosa o ti scoccia??
Si si certo :)
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Salve a tutti,
due domandine veloci veloci:
1. Non ho capito se questa è già la versione aggiornata, come indicato dall'autore negli ultimi post o deve ancora essere pubblicata?
2. Mi confermate la compatibilità con l'852i?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da sat333
Salve a tutti,
due domandine veloci veloci:
1. Non ho capito se questa è già la versione aggiornata, come indicato dall'autore negli ultimi post o deve ancora essere pubblicata?
2. Mi confermate la compatibilità con l'852i?
Grazie
Questa è. La prima versione di questa rom :-). L'ultime nominate sono altre rom o progetti :-)
Si è compatibile con 852i ;)
Inviato dal mio Mediacom Smartpad 850i
-
Quote:
Originariamente inviato da
SFawn498
1) che esce tra poco... è la migliore a mio parere ed è quella col wifi super potenziato
Quote:
SFawn498
quando uscirà (o lunedì o martedì devo aggiustare alcune cose) farai un nuovo tread.. quello li è per la rom di questo tread.. ma la nuova rom non è basata su vanilla ed è diversa....
.....
1)niente freeze di youtube
2)hdmi manager
3)ecc... senno che sorpresa è :D
dirò anche il launcher e la rom su cui è basata.. ma solo al rilascio ;)
inoltre: ci sono ebook reader ed altre cose per leggere i libri... le levo.. ci saranno nella work rom.. per te va bene fabri?
Quote:
SFawn498
Questa è. La prima versione di questa rom :-). L'ultime nominate sono altre rom o progetti :-)
Intanto grazie per la risposta, quindi quelle indicate nei due post che ho quotato sono altre versioni?
Un'ultima cosa, la porta usb funziona con memorie esterne o non ancora?
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da SFawn498
quando uscirà (o lunedì o martedì devo aggiustare alcune cose) farai un nuovo tread.. quello li è per la rom di questo tread.. ma la nuova rom non è basata su vanilla ed è diversa....
.....
1)niente freeze di youtube
2)hdmi manager
3)ecc... senno che sorpresa è :D
dirò anche il launcher e la rom su cui è basata.. ma solo al rilascio ;)
inoltre: ci sono ebook reader ed altre cose per leggere i libri... le levo.. ci saranno nella work rom.. per te va bene fabri?
Quote:
Intanto grazie per la risposta, quindi quelle indicate nei due post che ho quotato sono altre versioni?
Un'ultima cosa, la porta usb funziona con memorie esterne o non ancora?
La rom dimquesto trad si chiiama pascapex ed è la ia prima rom... quella nuova si chiiama prestigio 850 :-)
Se ti riferisci a mettere chiavettenecc sinfunziona tutto :-).
-
Quote:
SFawn498
La rom dimquesto trad si chiiama pascapex ed è la ia prima rom... quella nuova si chiiama prestigio 850 :-)
Ok...però a quanto leggo anche questa migliora il wi-fi, che mi interessa come cosa. Per chiavette intendo le normali pendrive :)
-
Quote:
Quote:
Ok...però a quanto leggo anche questa migliora il wi-fi, che mi interessa come cosa. Per chiavette intendo le normali pendrive :)
La prestigio 850 è migliore per il wifi :-).
Leggi i vari bug sia di questa che di quelll'altra :-)
Si la mia chiavetya da 16gb la legge senza problemi :-)
-
Quote:
SFawn498
La prestigio 850 è migliore per il wifi :-).
Leggi i vari bug sia di questa che di quelll'altra :-)
Si la mia chiavetya da 16gb la legge senza problemi :-)
Bene, darò un'occhiata anche all'altra, ma questa mi ispira di più :D
Per adesso grazie delle info, spero tra oggi e domani di aggiornare il mio tablet