Visualizzazione stampabile
-
SFawn498 come procedono i lavori con le tue rom??e quella fusione con la mediadroid??? confermo che questa rom è compatibile con 852 in quanto la uso io fin dall'inizio , comunque non scordatevi di mettere thanks a SFawn498 visto il grande lavoro che ha fatto con poca esperienza
-
Ciao SFawn498, per migliorare il wifi hai modificato il file build.prop? Io ho già installato la mediadroid 3.0, potresti creare uno zip per il miglioramento del wifi da flashare tramite recovery?:)
-
Fabrizio sei unico :-)
Be ho esperienza di un anno nel modding ma non nel creare rom :-)
Adesso ho il pc andato e per signare mi serve quindi non ho fatto niente... piú tosto adesso uso il tab per fare cio per cui l'ho comprato
Be creare uno zip flashabile è impossibile :-)
Però se attendi verra creata una rom su base mediadroid però jelly bean e con il wifo della sempre mia rom prestigio 850 (da non confendere con l'altra rom prestigio ;) )
Launcher locker tastiera jb :-). Penssvo di lavorare con gli autori della mediadroid e creare una bella rom :-)
Inviato dal mio Mediacom Smartpad 850i
-
Avevo letto in un post, che modifinco dei parametri nel file build.prop si poteva migliorare il segnale wifi. È possibile?
-
Mi fa piacere che si lavora a delle rom.ora sono in vacanza,quando torno vediamo di installare qualcosa. Risolvete i bug!:-D
Inviato dal mio Full AOSP on Rk29sdk usando Androidiani App
-
ahahah spero sia un complimento XD quindi in teoria tu prendi una rom già fatta e ci aggiungi qualcosa tu , potresti farne una ics e la stessa jelly bean ...comunque sarebbe bello avere delle rom in formato iso in modo da installarle con il programma RKtoll
-
Rispondoo a tutti
Si si può vedi la mia guifa su come creare le rom
Aspetteremo che torni... come te la cavi col modding? Comunque prova anche la prestigio 850i sempre fatta da me . :-)
Si fabrzio è un complimento...... io non modifico solo alcune cise.... ma completamente la cartella ystem cioè dove ci sono le app dinistema ecc..... dove c'è la rom... l'altra csrtella, meta inf ci sono i file per far riconoscere lo zip dalla recovery e quind per esse flashato....
Tra ics e ij cambia poco ma cambia e le dkfferenze si vedono :-)
Inviato dal mio Mediacom Smartpad 850i
-
Inserendo questi valori nel file build.prop tramite root explorer migliora la connessione wifi?
miglioramento della connessione
ro.ril.hsxpa=1
ro.ril.gprsclass=10
ro.ril.hep=1
ro.ril.enable.dtm=0
ro.ril.hsdpa.category=8
ro.ril.enable.a53=1
ro.ril.enable.3g.prefix=1
ro.ril.htcmaskw1.bitmask=4294967295
ro.ril.htcmaskw1=14449
ro.ril.hsupa.category=6
-
si poi moddi il tutto ,, io l'avevo fatta un po piccola , ma come ti sembra la jelly bean??è gia stabile come sistema??perchè non l'ho ancora utilizzato e ancora si vede poco in giro , spero che vada bene fin da subito
-
Ragazzi ho seguito la guida per installare la cwm ma non mi va :(
installo i driver, connetto con volume+, mi da collegato rilascio e faccio aggiorna mi esegue un writing data to flash poi il checking ed infine mi dice RUN OK ma il tablet rimante spento. Se provo a riaccendere non va!
Potete aiutarmi, grazie