Visualizzazione stampabile
-
si l'avevo installata solo che si bloccava alla bootanimation , allora lo riscaricata pensato fosse corrotto qualche file e lo reinstallata e mi ha fatto sempre lo stesso errore , però la rom parte e funziona ........altra cosa da segnalare ,la rom non ha il root , infatti app come titanium backup e altre non hanno i permessi di root
-
si per il root lo so ;)
be se ti funziona non so ... forse è la CWM che te lo segnala e basta... magari sbaglia.. non saprei proprio XD
-
meglio , così sai cosa sistemare e se ci sono problemi particolari te li segnalo per aiutari .............vabbe tranquillo
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabriziobonanno69
meglio , così sai cosa sistemare e se ci sono problemi particolari te li segnalo per aiutari .............vabbe tranquillo
grazie per l'appoggio e la comprensione :D
-
figurati , questi tablet non solo male , sono solo i firmware che fanno un pochino schifo ,mancano di ottimizzazione , comunque ti consiglio di aprire un thread anche sull'852 cosi da diffondere la tua rom ed eventualmente , se ci sono , riscontrare altri problemi
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabriziobonanno69
figurati , questi tablet non solo male , sono solo i firmware che fanno un pochino schifo ,mancano di ottimizzazione , comunque ti consiglio di aprire un thread anche sull'852 cosi da diffondere la tua rom ed eventualmente , se ci sono , riscontrare altri problemi
Certo se vuoi diffonderla fai pure... così. Ho piû fan xD
No scherzo :-)
Sarebbe utile... se ci dovessero essere bug non riscontrati
Fai un copia e. Incolla della mia guida sul tuo forum così fai prima
ScusanOT: ante piacerebbe eswere il tester del nostro team? Alla pubblicazione do ogmi nostra rom... se vuoi la puoi testare e darci il tuo parere bug eccetera :-)
Noi ti nomineremo oltre a dire il team diremo anche i tewter o il tester ........
Se vuoi pubblica nel topic la tua richiestadi tester o se ne capisci anchendo di menro del team
Il ropic lo riconosci.. il titolo è ricerca di un team eccc pubblica la :-)
-
grazie mille ora pubblico subito la tua guida con la rom , non volevo farlo a posto tuo perchè la rom è tua , visto che però me lo hai chiesto lo faccio subito
-
Si certo grazie mille :-) s per fare rom o tester pubblica qua
https://www.androidiani.com/forum/me...are-rom-d.html
Purtropp khisadn e vicio non possonp.... se fai anche solo il tester mi fai un favore.... se vuoi publica questa richiesta nel forum del. 852i così da avere più possibilità
-
si per me va bene , io faccio i test per 852
-
un altro problema , il market non scarica e non aggiorna le app , mi da errore , l'ho anche aggiornato ma niente lo stesso