quali app? a me scarica tutto e aggiorna tutto!!
Visualizzazione stampabile
quali app? a me scarica tutto e aggiorna tutto!!
alcune app che hanno bisogno di aggiornamento non le scarica e se ne voglio scaricare una stesso problema , che posso fare secondo te??reinstallo tutta la rom da capo??
no.. a me non da questo problema... ma dimmi che app? quelle di sistema?
prova a fare un full wipe senza reinstallare la rom
se il problema persiste vai nelle impostazioni/gestisci pplicazioni/tutte/ market... fai termina (clicca su attiva se te lo chiede) e cancella i dati e i cache e riavvia...
a volte android fa questi problemi: tutti anche il mitico galaxy s3 ;)
per caso ti da un'errore un messaggio una finestra pop-up qualsiasi cosa... dimmi l'errore ;)
tipo android assistant non me l'aggiorna e non mi scarica gomlauncher hd ...l'errore è "errore durante il recuper delle informazioni dal server.[RPC:AEC 0]
strano!
da un'anno che ho android... ho avuto problemi col market.. mi sono documentato ed ho visto decine di problemi ma di questo neanche l'ombra...
provato a fare come ti ho detto?
dimmi come si entra in recovery , perchè se fai come mi hai spiegato tu tenendo premuto il tasto + e accensione non va perchè quando premo il tasto accensione fino a quando non lo rilascio non si accende ........ora faccio un reset di fabbrica
per entrare in recovery prova facendo come ho detto io... per alcuni tablet è vol - hai provato?
be se non ti viene scarica reboot widget lo metti nella home come widget e da li entri in recovery :D
vabbe , problema risolto con il reset
come pensavo :D
ti ho detto che android li fa questi problemi(per fortuna a me non li da da una vita con il mio galaxy ace :D)
Potresti fare un video sul funzionamento della rom? Sono ancora indeciso su quale rom installare.