Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
ho da poco comprato uno smartpad 852i; oltre ad avere i problemi che tutti avete segnalato (sono in procinto di installare la nuova rom) vorrei chiedere se voi avete problemi con la sincronizzazioen del google calendar. A me in impostazioni account, quando aggiungo un account google, non mi mostra la possibilità di sincronizzare l'agenda e quindi non riesco ad usare l'app del calendario (vuole solo account eschange di default). Avete qualche riscontro?
Grazie.
-
1 allegato(i)
Allegato 21179comunque SFawn498 io ieri l'ho smontato per vedere un po la situazione all'interno del pad , se ti interessa ti posto la foto
-
ho forato la scocca ricavandone una finestrella e ho uscita l'estremità dell'antenna fissandola fuori .........in questi giorni farò alcuni test per vedere se qualcosa migliora e vi farò sapere!!
-
Quote:
Ciao a tutti,
ho da poco comprato uno smartpad 852i; oltre ad avere i problemi che tutti avete segnalato (sono in procinto di installare la nuova rom ) vorrei chiedere se voi avete problemi con la sincronizzazioen del google calendar. A me in impostazioni account, quando aggiungo un account google, non mi mostra la possibilità di sincronizzare l'agenda e quindi non riesco ad usare l'app del calendario (vuole solo account eschange di default). Avete qualche riscontro?
Grazie.
crea una nuova discussione nel forum del 850i ;) per il google calendar... be per la rom: ti consiglio di aspettare... purtroppo ancora non mi hanno dato risposta... e mi tocca rilasciare tante nuove rom ma senza di loro... :P
se aspetti poco (il fine settimana ;) ) rilascerò una nuova rom e quella si che sarà una potenza :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
SFawn498
crea una nuova discussione nel forum del 850i ;) per il google calendar... be per la rom: ti consiglio di aspettare... purtroppo ancora non mi hanno dato risposta... e mi tocca rilasciare tante nuove rom ma senza di loro... :P
se aspetti poco (il fine settimana ;) ) rilascerò una nuova rom e quella si che sarà una potenza :D
Ciao, proverò la rom appena risolti i bug :D
hai per caso anche risolto il problema dei freeze dei video (anche youtube) quando giri il tablet con camera verso il basso ? (presente sia sulla rom stock che su vanilla)
-
:D
be aspetta a provarla... tra poco esce una rom NO BUG...
mi spieghi quale quel problmea del freeze non ho capito...
-
Quote:
SFawn498
:D
be aspetta a provarla... tra poco esce una rom NO BUG...
mi spieghi quale quel problmea del freeze non ho capito...
ottimo :D
in pratica se avvii un video su youtube in full screen e capovolgi il tablet di 180° (la cam in basso), l'immagine si capovolge come giusto che sia ma freeza il video ! se lo ricavolgi con la cam in alto la riproduzione riprende. Stessa cosa avvieme se ruoti il tablet di 90° (in vericale) con la cam a sinistra.
In pratica solo su due rotazioni il video va bene ma non su tutte e 4.. spero di essermi riuscito a spiegare :)
-
non saprei dirti se ha questo bug... io adesso sto lavorando ad 8000 rom perché la mia guida è facilissima e velocissima...
sto lavorando
per galaxy ace: rom windowphone 7 / nemus
per tablet: rom no bug / work rom / honeycomb rom / e gingerbread rom (come mediacom)
OT: te sei bravo con il modding te la cavi?
https://www.androidiani.com/forum/me...are-rom-d.html
se si rispondi quà ti prego mi piacerebbe avere un bel team :D
-
Quote:
SFawn498
non saprei dirti se ha questo bug... io adesso sto lavorando ad 8000 rom perché la mia guida è facilissima e velocissima...
sto lavorando
per galaxy ace: rom windowphone 7 / nemus
per tablet: rom no bug / work rom / honeycomb rom / e gingerbread rom (come mediacom)
OT: te sei bravo con il modding te la cavi?
https://www.androidiani.com/forum/me...are-rom-d.html
se si rispondi quà ti prego mi piacerebbe avere un bel team :D
no con android sono alle primissime armi per quanto riguarda il modding, spero di raggiungere un buon livello ..
se hai modo di verificare/risolvere il bug (lo fa con tutti i video anche fuori youtube) sarebbe eccezionale :D
-
la mitica rom "NO BUG" a due bug D:
e io con le mie esperienze non posso risolverle DDDDDDDDDDD:
1)quando lo colleghi al pc il pc mostra solo la memoria esterna e non quella interna (problema di rom o driver del pc)
2)il sensore di rotazione non fa... poco male io lo suo sempre in orizontale :)
però mi dispiace per il pc.....................................