Visualizzazione stampabile
-
Questa guida è valida anche nel caso in cui voglia creare una rom per un altro smartphone??? scusate, ma ancora non ne capisco nulla....
-
come scritto nella guida vale per ogni smartphne / tablet android
cosa non capisci? è così semplice!
-
Quote:
Originariamente inviato da
SFawn498
come scritto nella guida vale per ogni smartphne / tablet android
cosa non capisci? è così semplice!
Scusa era solo una domanda, ma il mio cellulare MTK6577 non ha bisogno di uno zip per essere flashato, ma una serie di .bin, quindi credo che questa guida non faccia al mio caso...
Grazie mille comunque
-
Quote:
pesa1234
Scusa era solo una domanda, ma il mio cellulare MTK6577 non ha bisogno di uno zip per essere flashato, ma una serie di .bin, quindi credo che questa guida non faccia al mio caso...
Grazie mille comunque
il tuo telefono deve avere una cwm per flashare le rom .zip
se non hai la cwm per il tuo telefono non funzionerà!
-
@SFawn498 hei ciao! Volevo chiederti come si chiama la riga nel build prop per mettere le scritte che si vuole x esempio la cyanogenmod quando flashi da recovery ha scritto thanks e poi i nomi degli sviluppatori.. come faccio a farlo io? Grazie in anticipo!! :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
EnzinoBellaVita
@SFawn498 hei ciao! Volevo chiederti come si chiama la riga nel build prop per mettere le scritte che si vuole x esempio la cyanogenmod quando flashi da recovery ha scritto thanks e poi i nomi degli sviluppatori.. come faccio a farlo io? Grazie in anticipo!! :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
se ho capito bene te intendi : quando flashi dalla recovery vengono le scritte che vuoi te?
si può fare ma devi modificare il java contenuto in meta-inf.. io non conosco i codici per questo lo prendo dalla cm9
-
Tempo fa avevo modificato una cyano 7 e avevo trovato la stringa x questa cosa ma ora non la ricordo più pultroppo..
-
no si trova in meta-inf ;)
-
Trovato!! X tutti quelli che vogliono scrivere ciò che vogliono nell'installazione della ROM e vuole fare apparire le scritte che vuole la stringa da inserire é
ui_print(" quello che volete scrivere ") ; DA FARE ANCHE PARENTESI,VIRGILETTE E PUNTO E VIRGOLA..
se ti sono stato d'aiuto mettete thanks ;)
-
Quote:
EnzinoBellaVita
Trovato!! X tutti quelli che vogliono scrivere ciò che vogliono nell'installazione della ROM e vuole fare apparire le scritte che vuole la stringa da inserire é
ui_print(" quello che volete scrivere ") ; DA FARE ANCHE PARENTESI,VIRGILETTE E PUNTO E VIRGOLA..
se ti sono stato d'aiuto mettete thanks ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
semplicemente fantastico
ottimo lavoro enzino :D
aggiungerò alla prima pagina :)
mi avevano detto che era in meta-inf..
hai già testato tutto questo?