son riuscito a rimuovere traccie di root e reinstallare la recoery normale
quindi dovrebbero cambiarlo
Visualizzazione stampabile
son riuscito a rimuovere traccie di root e reinstallare la recoery normale
quindi dovrebbero cambiarlo
Quote:
Originariamente inviato da valebes
Menomale allora si..
Continuo io lo sviluppo della nostra cm10
Ot cose il framework? :D
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
a che punto siete con lo sviluppo della cm10??si sa più o meno quando sarà rilasciata o ci sono troppe difficoltà??
Quote:
Originariamente inviato da fabriziobonanno69
Valebes non ti ha invital il link della rom?
La devo testare anche lerchè la devo prima signare e sono senza pc quindi nada... Appena la provo ti do notizie comunque se non hai il link te lo invio
Be credo una settimana e sará rilasciata... Ad esagerare due ma non di più
Non sarà un beta ma sará la rom completa (se lavoriamo di più è perchè vogliamo migliorare le singole parti dal wifi alla batteria ecc)
Purtroppo non avrà il dongle bluetooth come non lo ha nessuna rom perchè serve un kernel che faccia questa funzione... Idem per overclock...
Comunque se non hai il link te lo invio prima lo volevo provare :)
Ci sono un pò di problemi noto. Non c'é nessuno che si aggiunge al team. Io non ne capisco nulla
Inviato dal mio Full AOSP on Rk29sdk usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da super82
che problemi? la rom nonè stata ne testata ne rilasciata come fai a sapere i problemi?
Intendo dire che sei rimasto solo
Quote:
Originariamente inviato da super82
stai tranquillo so mantenere la sitazione aggiustare i bug che ci sono ecc... e ppi valebes tornerà :)
mi dispiace che per il nostro tab non esiste un kermel che permette overclok ma soprattto il dongle usb per il bluetooth...
Come va lo sviluppo?
nessuna nuova?
non posso provare la rom... non posso signarla per ora... colpa della cwm che dopo un certo numero di flash si impalla... infatti ora il tab è fermo da tanto tempo perché l'unica rom è la cm9 ma non posso usarla a causa dei troppi errori dovuti ad un custom kernel beta... che fa schifo..
ragazzi chiedo se avete fatto passi avanti con la cm10 ......comunque ringrazio SFawn498 per le sue rom perchè veloci e che hanno una ricezione wifi migliore ocme la pascapex non c'è ne sono , anche se sto usando la mediadroid perchè non è afflitta da quei fastidiosi bug della pascapex resta sempre la migliore, basterebbe risolvere i bug e poi volerebbe
si infatti faremo un update con valebes che ha quanto ho capito conosce i codici java.. quindi aumenteremo anche la partizione interna ha 1gb :)
comunque come ho detto prima ancora non l'ho provata perché la rom non è signata.. :( e non posso signarla..
EDIT: valebes.. la rom non funziona.. credo sia un problema di cwm.. adesso provo a riflasharla o ad usare quella di khisa... :)
ho iniziato una nuova rom super fluida.. (meglio delle altre) con icone più grandi e i classici full market e wifi migliorato (poi ti do il codice per migliorarlo)
ma te conosci java?
2EDIT: ho provato ben tre cwm diverse... la rom non parte... però non partono più neanche la mia prestigio 850 e neanche la pascapex2... neanche la swaini rom... e la mediadroid neanche... solo la cm9... quale può essere il problema secondo te? a questo punto mi viene da pensare che il problema sono le 3 cwm (la mia quella di khisadn e una su XDA) che non sono buone.. le mie due rom le ho sempre flashato e adesso non partono più...
può essere perché nello zip. non c'è il kernel e quindi è un update.zip e non una rom.zip? (il boot.img è il kernel!!!... e la cm9 è l'unica rom ad averlo ma fa schifo...dovremmo estrarlo dalla vanilla... ma non ci riesce...)
che si fa?
EDIT3: allora valebes? te l'hanno aggiustato il tab? adesso la creo io la cm10.. la tua non si avvia.. ho provato anche ad aggiungere il kerenel ma niente....
update titolo
ragazzi del team mi dispiace ma io non posso far più parte del team perchè il mio mediacom 852 si è autodemolito -.-'''' , mi ero detto mai più mediacom , ma alla fine sono passato ad un 860s2 che è una cosa dell'altro mondo , consigliatissimo
all'inizio il mio amico ha inserito la scheda e si è staccato tutto lo slot , poi in connettore interno per caricare , poi i tasto di accensione , poi i tasti del volume , e alla fine si è bruciata la scheda madre -.-'''
mi dispiace
comunque speriamo vada meglio con s2... quello si che è un buon tablet della mediacom
anche se prerisco 875s2 (che ha natale sarà 9.7 pollici ) :D
addirittura avevo sistemato tutto e anche saldato il connettore del caricatore e funzionava tutto bene >.< , vabbe ma ora con questo non c'è bisogno nemmeno del root vola che è una meraviglia, se un giorno devi cambiare prendi uno di questi :D
gli incidenti possono sempre succedere XD comunque sono ottimi , con tutti gli effetti dei launche attivi e giochi pesanti , tutto gira alla perfezione senza lag
si lo so l'ho provato :)
comunque stiamo andando fuori regolamento... parliamo via pm così senno diventa una chat :)