Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
khisadan
Verifica di non aver mischiato i driver della periferica FULL (ovvero il dispositivo roottato) purtroppo questo riconoscimento la prima volta è un po palloso, ti consiglio di riprovare, e di verificare che tu scelga la tecnologia giusta, Se il tuo pc è 32bit utilizza la cartella x86, mentre se è 64bit utilizza la cartella x64 oppure amd64.
Avrai mischiato i driver dovresti disinstallarli e riinserirli
ok risolto era un problema con la porta usb 3.0 , cambiando porta mi ha chiesto i driver e me li ha installati , e ora per entrare nella cwm ? solita operazione come prima o cosa ?
Edit: ok ok entrato in CWM nel modo tradizionale grazie e verificato che la la CWM e aggiornata grazie
-
per entrare in CWM te lo sei scordato di metterlo khisada B-)
ahahahah (siamo rivali :D no dai scherzo :D )
glielo dico poi aggiorna il post...
allora speni il tablet e accendilo premendo
vol+ e tasto d'accensione appena viene il logo mediacom smartpad rilascia tutti e due... ed ecco quà la recovery... se non ti entra prova con vol - alcuni tab sono cos' :D
-
Il titolo non lo fa modificare, ho già provato nella guida della rom mediadroid, resta sempre la scritta -fase test- se avrai notato.. penso sia in bug del forum :|
-
nessun bud del forum.. ti ho risposto in pm
-
Grazie alle vostre recovery cwm (non ricordo quale ho usato, una non andava, l'altra si ahahah :P) finalmente lo smartpad è resuscitato xD Anzi ora con la rom stock non ha piu problemi grafici o.o boh, cmq grazie a tutti :P
p.s. ma un port della cm10? anche mezzo funzionante... boh.. oppure della aokp che secondo me è piu completa (anche aokp-ics, non importa jb, tanto per quel che cambia...). Proverò pure la cm9
-
Quote:
Originariamente inviato da alahkel
Grazie alle vostre recovery cwm (non ricordo quale ho usato, una non andava, l'altra si ahahah :P) finalmente lo smartpad è resuscitato xD Anzi ora con la rom stock non ha piu problemi grafici o.o boh, cmq grazie a tutti :P
p.s. ma un port della cm10? anche mezzo funzionante... boh.. oppure della aokp che secondo me è piu completa (anche aokp-ics, non importa jb, tanto per quel che cambia...). Proverò pure la cm9
Per 850i e 852i lavorerò io in una rom jelly bean... non credo cyanogenmod perchè la cm9 non è chissache ed è piena di errorigrafici... fodati è intilizzabili... comunque la prossima rom sarà jelly bean baata sulla mediadroi e la rpossima sarà una cm10
Per le rom sono l'unico che ci lavora.... nessuno sta lavorando per le rom..... D:
Inviato dal mio Mediacom Smartpad 850i
-
ho un problem,quando schiaccio aggiorna mi dice test device faled
-
non mi fà più rientrare in recovery
-
aiuto,ho provato di tutto ma non mi fà più tornare in recovery....
come faccio a ripristinare la recovery originale o almeno far partie questa??
-
Quote:
Originariamente inviato da
valebes
aiuto,ho provato di tutto ma non mi fà più tornare in recovery....
come faccio a ripristinare la recovery originale o almeno far partie questa??
ti ho gia risposto di la , non ripetere la stessa domanda in pou post è vietato