CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 72
Discussione:

Teclast_P85a_K8F3-V1.03

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    napulé
    Messaggi
    171
    Smartphone
    Galaxy Alpha

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    okey....porgo le mie scuse ufficiali a sfwan...! anke se la strigliata gli e servita.... XD wifi supplicant = 15 e c'e ne hai messo per confessare...!
    cmq in questi giorni ho avuto per le mani un tab prestigio...molto simile al 85x...anke di risoluzione...solo che non ricordo il modello...!
    aveva un task manager sulla dok dove la frequenza era 1005 mhz processore cortex A8 ma era una scheggia in confronto al nostro 85x..ho provato una'applicazione per la creazione di ambienti 3d e la faceva girare una bellezza....senza freeze, cosa ke sul nostro c'e la sognamo...!
    in questi giorni lo dovrebbero riportare al negozio dv lavoro per espansione sd....siccome non ci capisco un cavolo di kernel, se copiassi la partizione e la postassi servirebbe a qualcuno?

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Corollaro stai testando questa rom con il kernel mediacom?effettivamente ci sono ulteriori miglioramenti?cosi non si va a peggiorare il wifi?

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Come installo solo il kernel mediacom senza sovrascrivere la rom teclast?

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    193
    Smartphone
    Huawei G7

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da super82 Visualizza il messaggio
    Corollaro stai testando questa rom con il kernel mediacom?effettivamente ci sono ulteriori miglioramenti?cosi non si va a peggiorare il wifi?
    Al momento uso la teclast standard ed è perfetta, con le indicazioni di vicio74 e le pressionei di SFawn498 sto mettendo a punto una semplificazione del sistema sotto windows per prelevare parti di rom intere..i famosi update.img per ircreare una rom finale da installare senza cwm o altro...

    Se SFawn498 mi conferma che l'accoppiata "kernel mediacom" + "system teclast" porta ad avere (colpo di culo) i vantaggi di entrambe e cioè "kernel mediacom" = cpu ad 1 ghz e tasti volume che fanno da volume e "system teclast" = stabilità quasi assoluta, assolutissima mancanza di errori grafici e wifi nna bumma penso si possa facilmente andare avanti....

    Se l'accoppiata di cui sopra va bene portiamo la userdata ad 1 gb (veramente OTTIMO il file excel di vicio74) a scapito della user e facciamo un po di pulizia sul system cinesino/teclast

    Qui il link ad una versione di RK29xxImageTools_v2.1 che ho leggermente modificato per le nostre rom complete p. es vanilla o teclast

    http://www.mediafire.com/file/dt0r31...v2.1_crmod.zip

    permette di scompattare e ricompattare una rom completa nelle sue componenti (non permette di modificare ciò che è all'interno di system.img)
    è utile per fare collage di rom,
    p.es
    kernel boot ecc ecc vanilla e system teclast
    e si puo modificare l'mdparts per cambiare le dimensioni delle partizioni
    ovviamente tutto da testare.........
    Ultima modifica di Corallaro; 15-10-12 alle 18:14

  6. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    SFawn498 ha rotto il tablet mi sembra,quindi non può essere d'aiuto

  7. #46
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    193
    Smartphone
    Huawei G7

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da super82 Visualizza il messaggio
    SFawn498 ha rotto il tablet mi sembra,quindi non può essere d'aiuto
    azz......irrecuperabile???

  8. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    @ Corallaro

    I "tasti volume che fanno da volume" si possono ottenere facilmente editando il relativo file di configurazione, ma la cosa è di scarsa utilità perché:

    - col tablet nella custodia sono comunque irraggiungibili, averli o meno non cambia nulla;

    e soprattutto

    - la CWM continua a non vederli e resta purtroppo inutilizzabile; si potrebbe risolvere, credo, se vicio74 rimappasse i tasti nel suo file "recovery_ext3.img".

    Il mix tra kernel Mediacom e system Teclast l'ho ottenuto flashando il file "Mediacom_850i_Mediadroid3.0_update.zip" di vicio74, che ha già la recovery ed altre facilities incluse, ed ho notato che:

    - la CPU gira ad 1GHz;
    - i tasti volume funzionano sia come selettori nel menu CWM che come regolatori di volume;
    - il WiFi mi sembra meno efficiente che nella configurazione "tutto Teclast".

  9. #48
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CptNemo
    @ Corallaro

    I "tasti volume che fanno da volume" si possono ottenere facilmente editando il relativo file di configurazione, ma la cosa è di scarsa utilità perché:

    - col tablet nella custodia sono comunque irraggiungibili, averli o meno non cambia nulla;

    e soprattutto

    - la CWM continua a non vederli e resta purtroppo inutilizzabile; si potrebbe risolvere, credo, se vicio74 rimappasse i tasti nel suo file "recovery_ext3.img".

    Il mix tra kernel Mediacom e system Teclast l'ho ottenuto flashando il file "Mediacom_850i_Mediadroid3.0_update.zip" di vicio74, che ha già la recovery ed altre facilities incluse, ed ho notato che:

    - la CPU gira ad 1GHz;
    - i tasti volume funzionano sia come selettori nel menu CWM che come regolatori di volume;
    - il WiFi mi sembra meno efficiente che nella configurazione "tutto Teclast".

    Meno efficace il WiFi ma migliore della mediacom?


    Inviato dal mio Full AOSP on Rk29sdk usando Androidiani App

  10. #49
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,566
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 222 volte in 142 Posts
    Predefinito

    ragazzi il tablet l'ho riparato 10 minuti dopo che ho chiesto aiuto

    comunque si il kernel funziona con 1ghz e i tasti del volume funzionano

    ps: io e corallaro stiamo iniziando a creare una rom "perfetta" adesso creo il topic
    "non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"

  11. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CptNemo Visualizza il messaggio
    @ Corallaro

    I "tasti volume che fanno da volume" si possono ottenere facilmente editando il relativo file di configurazione, ma la cosa è di scarsa utilità perché:

    - col tablet nella custodia sono comunque irraggiungibili, averli o meno non cambia nulla;

    e soprattutto

    - la CWM continua a non vederli e resta purtroppo inutilizzabile; si potrebbe risolvere, credo, se vicio74 rimappasse i tasti nel suo file "recovery_ext3.img".

    Il mix tra kernel Mediacom e system Teclast l'ho ottenuto flashando il file "Mediacom_850i_Mediadroid3.0_update.zip" di vicio74, che ha già la recovery ed altre facilities incluse, ed ho notato che:

    - la CPU gira ad 1GHz;
    - i tasti volume funzionano sia come selettori nel menu CWM che come regolatori di volume;
    - il WiFi mi sembra meno efficiente che nella configurazione "tutto Teclast".
    Ho reimpacchetato il tutto mettendo il kernel Mediacom.
    Mi servono un paio di Beta tester, chi si vuole offrire volontario risponda in PM.

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy