CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 72
Discussione:

Teclast_P85a_K8F3-V1.03

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Corallaro Visualizza il messaggio
    ok ora ho imparato

    dal pad ho fatto un ping -c 200 google.it e non ha perso nemmeno un pacchetto

    pero', mi trovo a 3 metri in linea d'aria dall'access point (un router pirelli/alice modificato) senza ostacoli

    dovrei spostarmi in un altra stanza in una situazione limite e confrontare i risultati con un pc.....cmq x non perdere nemmeno un pacchetto grosse patologie scuramente non ce ne sono
    Io ti parlo sempre di distanza ravvicinata, in condizioni ottimali, dove poter verificare se, in assenza di ostacoli, la wireless funziona a dovere :P Con la mediadroid, io perdevo il 10-20% dei pacchetti.

    Che versione stai utilizzando ?
    PS: Anche io ho un router alice modificato, ma non quello pirelli :P

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    193
    Smartphone
    Huawei G7

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    in sostanza io condivido una fastweb col mio vicino di casa che abita al piano superiore e come access point uso appunto sto router "spanato"

    la rom in questione è quella di vicio che è una teclast italianizzata con kernel mediacom (quindi viaggia ad 1 ghz) e cwm ecc...

    vicio74 ha aperto un 3d sul forum dell'850i dove ci sono maggiori dettagli...

    a parte l'animazione della batteria in ricarica finora non è stata inferiore alla teclas originale ed in diverse occasioni si apprezza la lieve maggiore velocità

    solo stasera nell'installare il software navionics hd si è bloccata ed ha resettato il pad ma poi si è intallato e funziona perfettamente...quindi al momento la posso considerare un evoluzione della teclast...

  4. #63
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    193
    Smartphone
    Huawei G7

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    per controllare eventuali nuovi rilasci alla fonte andare qui

    ??

    scegliere la freccia gialla a destra

    nella casella inserire il codice K8F3

    premere il pulsante appena sotto...et voilà

  5. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Corallaro, per non inquinare l'altro thread ti scrivo qui...

    Mi consigli di provare questa ROM rispetto all'altra?
    Anche questa ha già di suo il root e la CMW?
    Per installarla seguo la stessa procedura?

  6. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    193
    Smartphone
    Huawei G7

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marcandroid Visualizza il messaggio
    Corallaro, per non inquinare l'altro thread ti scrivo qui...

    Mi consigli di provare questa ROM rispetto all'altra?
    Anche questa ha già di suo il root e la CMW?
    Per installarla seguo la stessa procedura?
    il fatto è che tu come premessa hai detto che il pad serve a tua madre...
    questa è sicuramente una rom ottimizzata da un produttore e non da semplici appassionati come noi..
    non è rooted, ha il recovery che penso si usi con una tastiera usb appizzata, ma non la cwm ed il market non è full.
    la differenza di clock all'utilizzo pratico non te ne accorgi...almeno io no dato che non uso giochi arcade..
    altra cosa carina e che se a tablet spento appizzi il caricabetterie non parte come il mediacom ma ti fa solo vedere l'animazione di ricarica...e la wifi è la migliore in assoluto...anche nel tempo nel senso che con tutte le altre....con quella di vicio forse no...ogni tanto ho dei rallentamenti nella wifi.....
    a livello di mera quantità questa ha meno cose di quella di vicio74...ma dato che tu notavi con quella dei gracchiamenti...puoi tentare con questa ...
    insomma questa è la rom ORIGINALE dalla quale vicio74 (che ne ha apprezzato le qualità) ha fatto la sua versione..
    se vuoi testarla...ATTENZIONE PARTE IN CINESE!!

  7. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Esatto il pad lo prenderà mia mamma e le ho comprato anche la custodia con la tastiera.

    Se non è root e non ha recovery significa che ha un altro metodo di installazione?
    Altra cosa che avevi scritto e che ho trovato interessante è che trovi il touch più preciso, nel senso che quando premi la x sul browser chiude la pagina, invece a me adesso è proprio un terno a lotto, come avevi detto tu sulle altre ROM da te provate!

    Se mi dai indicazioni di come installarla e di come poi ripristinare quella di Vicio in caso non notassi differenze, te ne sarei grato.

    PS tu hai notato se volume+ aumenta davvero il volume nel nostro TAB?

  8. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    193
    Smartphone
    Huawei G7

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marcandroid Visualizza il messaggio
    Esatto il pad lo prenderà mia mamma e le ho comprato anche la custodia con la tastiera.

    Se non è root e non ha recovery significa che ha un altro metodo di installazione?
    Altra cosa che avevi scritto e che ho trovato interessante è che trovi il touch più preciso, nel senso che quando premi la x sul browser chiude la pagina, invece a me adesso è proprio un terno a lotto, come avevi detto tu sulle altre ROM da te provate!

    Se mi dai indicazioni di come installarla e di come poi ripristinare quella di Vicio in caso non notassi differenze, te ne sarei grato.

    PS tu hai notato se volume+ aumenta davvero il volume nel nostro TAB?
    ha il recovery "normale" che non è cwm ed è una rom completa e si installa esattamente e con lo stesso programma di quella di vicio....
    quello che STAI PER FARE è UN TENTATIVO per vedere se sta rom rispetto a quella di vicio (che è un evoluzione e miglioramento) non ha quelle piccole imprecisioni...

    si con questa sul mio pad chiudevo con molta + facilità il browser stock.....

    volume+ l'ho provato un attimo...mi pare non facesse niente e non l'ho più guardato...ma non saprei dirti di più dato che la cosa non mi interessava + di tanto
    Ultima modifica di Corallaro; 16-11-12 alle 12:48

  9. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Solo per curiosità, visto che hai parlato al passato "...chiudevo" adesso quale ROM monti?

  10. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    193
    Smartphone
    Huawei G7

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marcandroid Visualizza il messaggio
    Solo per curiosità, visto che hai parlato al passato "...chiudevo" adesso quale ROM monti?
    in questo momento ho la cm9 di oma pacchata ma c'è la wifi da migliorare....

    quando mi passerà questa frenesia di sperimentare ROM potrei prendere in considerazione la teclast originale che è quella più stabile anche se molti si trovano bene con la JB che ho pacchato anche se io...magari sono troppo precisino..anche con quella ho notato dei rallentamenti....sporadici... della navigazione internet....in linea di massima va una scheggia....ed è stabile..

  11. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ahahahah sei uno smanettone!

    Per mia mamma penso di lasciar perdere le CM
    Provo ancora un po' quella che ho e poi provo la tecla originale, così confrontiamo le sensazioni

    PS puoil inkarmi quella JB?

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy