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Discussione:

[ROM][Android 4.1.1 Jelly Bean]X-Team 4.1.1 JellyBean su 852i

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  1. #31
    Androidiano


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    quindi in definitiva al momento la migliore rom è quella del primo post?veloce e senza bug?si installa come il file di ripristino di Mediacom?

  2.  
  3. #32
    Androidiano


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    Quote Originariamente inviato da super82 Visualizza il messaggio
    quindi in definitiva al momento la migliore rom è quella del primo post?veloce e senza bug?si installa come il file di ripristino di Mediacom?
    fai così semplicemante una domanda così difficile.......

    cmq

    come JB mi pare la migliore, non ha problemi su skype e nuda e cruda con antutu benchmark da un risultato veramente ottimo,
    è ben supportata da gente capace....sicuramente la consiglio!!

    come ICS la teclast e la variante fatta da vicio74

    l'istallazione è un po più complessa ma le istruzioni sono chiarissime....devi solo flashare il kernel della vanilla al posto di quello x l'810

    ATTENZIONE! l'ultimo ota update il 4.4, flasha quello che ho moddato io se non ti upgrada il kernel con uno unificato tra 810c e cex

  4. #33
    Senior Droid L'avatar di effeci2


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    Quote Originariamente inviato da Corallaro Visualizza il messaggio
    l'unico simile x processore, risoluzione e touch è il "Tesla 1024x768, 1 camera, c8 1 ghz", ho trovato da altre fonti un upgrade.img ma dalle istruzioni l'upgrade avviene copiando il file nella memoria "sd card" del tablet ed al riavvio chiede di upgradare....mi pare improbabile che il suo kernel possa funzionare col nostro e in ogni caso i sorgenti??

    PS
    M'bari!! sugnu sciacchitanu ma staiu a Palermu...
    Sui BQ l'aggiornamento avviene copiando upgrade.img sulla sd. Sui Mediacom lo stesso upgrade.img si puo' flashare con RKBatchTool.exe.
    Vedi questo mio sul flash della rom Pascal 2 sul 715/720 https://www.androidiani.com/forum/me...ml#post2389961
    L'upgrade.img in ogni caso si puo' scompattare con il tool wendal per ottenere boot.img, misc.img, system.img etc etc, quindi flashabili con RK29Update sostituendo il kernel e boot appropriati.

    OT Da parrata (scritta pero') mi parevi marca Liotru.
    Wiko Rainbow Jam MTK6580 Lollipop 5.1 - Wiko Iggy MTK6572 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 722Mobile MTK6582 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 706 Allwinner JB 4.1.1 by effeci2 - Mediacom Smartpad 720 e 722 Amlogic ICS 4.0.4 - Dicra Tab208 CyanogenMod 10 JB 4.1.1

  5. #34
    Androidiano


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    Quote Originariamente inviato da effeci2 Visualizza il messaggio
    Sui BQ l'aggiornamento avviene copiando upgrade.img sulla sd. Sui Mediacom lo stesso upgrade.img si puo' flashare con RKBatchTool.exe.
    Vedi questo mio sul flash della rom Pascal 2 sul 715/720 https://www.androidiani.com/forum/me...ml#post2389961
    L'upgrade.img in ogni caso si puo' scompattare con il tool wendal per ottenere boot.img, misc.img, system.img etc etc, quindi flashabili con RK29Update sostituendo il kernel e boot appropriati.

    OT Da parrata (scritta pero') mi parevi marca Liotru.
    si l'upgrade.img l'ho già scompattato (mi dovevo togliere la curiosità) ma se non trovo i sorgenti corrispondenti, flashare il kernel è tempo perso....

    OT sono stato un po marca Liotru nei lontani 1986/87 da militare alla Sommaruga.......

  6. #35
    Baby Droid


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    Quote Originariamente inviato da Corallaro Visualizza il messaggio
    si l'upgrade.img l'ho già scompattato (mi dovevo togliere la curiosità) ma se non trovo i sorgenti corrispondenti, flashare il kernel è tempo perso....

    OT sono stato un po marca Liotru nei lontani 1986/87 da militare alla Sommaruga.......
    Ciao a tutti ho flashato la rom pero devo inserire gli aggiornamenti proposti da Corallaro
    come faccio a flashare gli update? come faccio ad entrare nella cwm? non riesco premento il volume + e pulsante on

  7. #36
    Androidiano


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    Quote Originariamente inviato da frankxb Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho flashato la rom pero devo inserire gli aggiornamenti proposti da Corallaro
    come faccio a flashare gli update? come faccio ad entrare nella cwm? non riesco premento il volume + e pulsante on
    tieni premuto volume + e attacca il tab al caricabatterie, rilascia volume + quando vedi il logo.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato andre47 per il post:

    frankxb (28-11-12)

  9. #37
    Baby Droid


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    Quote Originariamente inviato da andre47 Visualizza il messaggio
    tieni premuto volume + e attacca il tab al caricabatterie, rilascia volume + quando vedi il logo.
    ok perfetto!! ho installato tutti e tre gli update e sembra funzioni abbastanza bene, è molto veloce. Ho usato il programma per modificare la risoluzione già installato e ho messo la stessa dei tablet più famosi, ora credo sia più utilizzabile con una risoluzione piu bassa.

  10. #38
    Androidiano


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    Hai aggiunto altri 2 aggiornamenti? Non basta mettere solo l'ultimo quindi?il kernel quando si flasha? Grazie, domani vedo di installare!


    Inviato dal mio Full AOSP on Rk29sdk usando Androidiani App

  11. #39
    Androidiano


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    calma calma!!!!...
    un attimo.......

    gli aggiornamenti è opportuno farli tutti ma .....e forse sono stato poco chiaro ....i primi due e cioè il "xteam-4.2_4.x.zip" e "xteam-4.3_4.1.zip" si possono installare direttamente da OTA Updater....

    gli altri tre dato che gli originali previsti x l'810 andavano ad upgradare il kernel che non è compatibile col nostro hardware li ho modificati...

    il problema dell'OTA updater è l'upgrade in sequenza e quindi se installi il 4.6 non ti chiederà mai più i precedenti....

    quindi la sequnza esatta è:

    installi la rom

    da ota updater fai i primi due upgrade...

    poi da cwm a mano gli altri che ho postato.....

    chi ha già flashato uno degli ultimi da me pubblicato dovrebbe riflashare solo il system senza fare wipe e installare gli upgrades nella giusta sequenza

    PS
    io uso una "risoluzione" intermedia 140dpi
    Ultima modifica di Corallaro; 28-11-12 alle 18:46

  12. #40
    Androidiano


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    Dato che 810 e 852 hanno caratteristiche simili, non è possibile adattare il kernel del 810 dai sorgenti al nostro tab, credo che il soc sia lo stesso.
    Queste sono le caratteristiche del nostro tablet:
    DISPLAY (1024x727)
    Size: 1024x727
    Refresh Rate: 53,17 Hz
    Default Orientation: Portrait
    Physical Size: 9,76" (24,8 cm)
    Density: Unknown
    Pixels Per Inch: X: 128,76; Y: 128,34

    PROCESSOR (ARMv7)
    Processor: ARMv7 Processor rev 2 (v7l)
    Cores: 1
    Max Frequency: 1008 Mhz
    Instruction Sets: armeabi-v7a, armeabi
    NEON Supported: Yes

    MEMORY (775 MB)
    System RAM: 775 MB
    JVM Max Memory: 64 MB
    Internal Storage: 544 MB
    External Storage: 5512 MB (Removable)

    BACK CAMERA (1,9 megapixel)
    Effect: None
    Effect Values: None, Mono, Negative, Sepia, Posterize, Aqua
    Exposure Compensation: 0
    Exposure Compensation Step: 0.000001f
    Focal Length: 35
    Focus Distances: 0.3, 50, Infinity
    Focus Mode: Fixed
    Focus Mode Values: Fixed
    Horizontal View Angle: 100
    Jpeg Quality: 70
    Jpeg Thumbnail Height: 128
    Jpeg Thumbnail Quality: 50
    Jpeg Thumbnail Size Values: 0x0, 160x128
    Jpeg Thumbnail Width: 160
    Max Exposure Compensation: 0
    Max Num Detected Faces Hw: 0
    Max Num Detected Faces Sw: 0
    Max Num Metering Areas: 0
    Max Zoom: 40
    Min Exposure Compensation: 0
    Orientation: 90
    Picture Format: Jpeg
    Picture Format Values: Jpeg
    Picture Size: 1600x1200
    Picture Size Values: 176x144, 320x240, 352x288, 640x480, 720x480, 1280x720, 1600x1200, 1024x768, 640x480
    Preview Format: Yuv420sp
    Preview Format Values: Yuv420sp, Rgb565, Yuv420p
    Preview Fps Range: 3000, 30000
    Preview Fps Range Values: (3000, 30000)
    Preview Frame Rate: 15
    Preview Frame Rate Values: 15, 30
    Preview Size: 640x480
    Preview Size Values: 176x144, 320x240, 352x288, 640x480, 720x480, 1280x720
    Recording Hint: False
    Rotation: 0
    Scene Mode: Auto
    Scene Mode Values: Auto, Night
    Vertical View Angle: 100
    Video Frame Format: Yuv420sp
    Video Snapshot Supported: True
    Video Stabilization Supported: False
    Whitebalance: Auto
    Whitebalance Values: Auto, Incandescent, Fluorescent, Daylight, Cloudy Daylight
    Zoom: 0
    Zoom Ratios: 100, 105, 110, 115, 120, 125, 130, 135, 140, 145, 150, 155, 160, 165, 170, 175, 180, 185, 190, 195, 200, 205, 210, 215, 220, 225, 230, 235, 240, 245, 250, 255, 260, 265, 270, 275, 280, 285, 290, 295, 300,
    Zoom Supported: True

    FRONT CAMERA (0,3 megapixel)
    Effect: None
    Effect Values: None, Mono, Negative, Sepia, Posterize, Aqua
    Exposure Compensation: 0
    Exposure Compensation Step: 0.000001f
    Focal Length: 35
    Focus Distances: 0.3, 50, Infinity
    Focus Mode: Fixed
    Focus Mode Values: Fixed
    Horizontal View Angle: 100
    Jpeg Quality: 70
    Jpeg Thumbnail Height: 128
    Jpeg Thumbnail Quality: 50
    Jpeg Thumbnail Size Values: 0x0, 160x128
    Jpeg Thumbnail Width: 160
    Max Exposure Compensation: 0
    Max Num Detected Faces Hw: 0
    Max Num Detected Faces Sw: 0
    Max Num Metering Areas: 0
    Max Zoom: 40
    Min Exposure Compensation: 0
    Orientation: 270
    Picture Format: Jpeg
    Picture Format Values: Jpeg
    Picture Size: 640x480
    Picture Size Values: 176x144, 320x240, 352x288, 640x480, 640x480, 320x240
    Preview Format: Yuv420sp
    Preview Format Values: Yuv420sp, Rgb565, Yuv420p
    Preview Fps Range: 3000, 30000
    Preview Fps Range Values: (3000, 30000)
    Preview Frame Rate: 15
    Preview Frame Rate Values: 15
    Preview Size: 640x480
    Preview Size Values: 176x144, 320x240, 352x288, 640x480
    Recording Hint: False
    Rotation: 0
    Scene Mode: Auto
    Scene Mode Values: Auto, Night
    Vertical View Angle: 100
    Video Frame Format: Yuv420sp
    Video Snapshot Supported: True
    Video Stabilization Supported: False
    Whitebalance: Auto
    Whitebalance Values: Auto, Incandescent, Fluorescent, Daylight, Cloudy Daylight
    Zoom: 0
    Zoom Ratios: 100, 105, 110, 115, 120, 125, 130, 135, 140, 145, 150, 155, 160, 165, 170, 175, 180, 185, 190, 195, 200, 205, 210, 215, 220, 225, 230, 235, 240, 245, 250, 255, 260, 265, 270, 275, 280, 285, 290, 295, 300,
    Zoom Supported: True

    SENSORS (5)

    MMA8452Q 3-AXIS ACCELEROMETER
    Vendor: Freescale Semiconductor
    Range: 39.24
    Resolution: 0.15328126
    Power: 0.2 mA

    AK8975 3-AXIS MAGNETIC FIELD SENSOR
    Vendor: Asahi Kasei
    Range: 2000.0
    Resolution: 0.0625
    Power: 6.8 mA

    AK8975 ORIENTATION SENSOR
    Vendor: Asahi Kasei
    Range: 360.0
    Resolution: 1.0
    Power: 7.0 mA

    AL3006PROXIMITY SENSOR
    Vendor: Dyna Image Corporation
    Range: 9.0
    Resolution: 9.0
    Power: 0.5 mA

    AL3006 LIGHT SENSOR
    Vendor: Dyna Image Corporation
    Range: 10240.0
    Resolution: 1.0
    Power: 0.5 mA

    OPENGL 1.X (GC800 Graphics Engine)

    GENERAL
    Renderer: GC800 Graphics Engine
    Version: OpenGL ES-CM 1.1
    Vendor: Vivante Corporation

    LIMITS
    Texture Size: 8192x8192
    Texture Units: 4
    Viewport Size: 2048x2048
    Modelview Stack Depth: 32
    Projection Stack Depth: 2
    Texture Stack Depth: 2
    Lights: 8

    COMPRESSED TEXTURE FORMATS
    DXT1, ETC1

    EXTENSIONS
    GL_EXT_debug_marker GL_OES_mapbuffer GL_OES_query_matrix GL_OES_matrix_get GL_OES_draw_texture GL_OES_matrix_palette GL_ARB_vertex_buffer_object GL_VIV_direct_texture ARB_multitexture GL_EXT_texture_compression_dxt1 GL_EXT_texture_format_BGRA8888 GL_OES_compressed_ETC1_RGB8_texture GL_OES_EGL_image GL_OES_vertex_half_float GL_OES_framebuffer_object GL_OES_texture_cube_map GL_OES_EGL_image_external GL_EXT_multi_draw_arrays GL_OES_rgb8_rgba8 GL_ARB_texture_non_power_of_two GL_ANDROID_direct_texture

    OPENGL 2.0 (GC800 core)

    GENERAL
    Renderer: GC800 core
    Version: OpenGL ES 2.0
    Vendor: Vivante Corporation
    GLSL Version: OpenGL ES GLSL ES 1.00

    LIMITS
    Texture Size: 8192x8192
    Texture Units: 8
    Vertex Textures: 0
    Combined Textures: 8
    Viewport Size: 2048x2048
    Renderbuffer Size: 2048x2048
    Cubemap Size: 8192x8192
    Vertex Attributes: 10
    Vertex Uniforms: 160
    Varying Vectors: 8
    Fragment Uniforms: 64

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