Ragazzi per chi ha provato questa rom vorrei chiedere se hanno visto o possono vedere:
Gmail crashava solo a me?
In impostazioni>Account e sincronizzazione>cliccando sull'email le voci "sinconizza contatti" e "sincronizza gmail" funzionano?
Per ora è l'unico bug che non ho ancora risolto .. per il resto (tutto quello che sono riuscito a testare) va tutto bene ... gmail parte(però come ho detto c'è l'errore di sincro) .. facebook e le altre app vengono trovate nello store .. e ho eliminato l'altra fotocamero che era inutile...e ripristinati gli sfondi ICS e JB (perchè prima erano incorporati nel launcher ...cambiandolo sono stati eliminati)..(chiedo a voi del bug gmail/sincro per capire se era presente in tutte le guide o modificando qualcosa l'ho creato io)
Comunque ho risolto modificando il buil.prop mettendo qualche dato di un vecchio build e sostituito tutti i file di questa patch su una patch che avevo fatto Quindi ecco le cose più importanti che mi interessano per procedere a moddare ed uppare(specificate versione guida):
-Gmail crashava solo a me?
-In impostazioni>Account e sincronizzazione>cliccando sull'email le voci "sinconizza contatti" e "sincronizza gmail" funzionano?
-se possibile potete fare un benchmark quadrant e postarmi i risultati?
PS:è una mia impressione o il WIfi prende meglio?
12-04-13, 17:37
Andramyx155
Bravo non vedo l'ora ... per questa rom i problemi sono stati risolti ma come ho detto:
Spoiler:
Ragazzi per chi ha provato questa rom vorrei chiedere se hanno visto o possono vedere:
In impostazioni>Account e sincronizzazione>cliccando sull'email le voci "sinconizza contatti" e "sincronizza gmail" funzionano?
Per ora è l'unico bug che non ho ancora risolto .. per il resto (tutto quello che sono riuscito a testare) va tutto bene ... gmail parte(però come ho detto c'è l'errore di sincro) .. facebook e le altre app vengono trovate nello store .. e ho eliminato l'altra fotocamero che era inutile...e ripristinati gli sfondi ICS e JB (perchè prima erano incorporati nel launcher ...cambiandolo sono stati eliminati)..(chiedo a voi del bug gmail/sincro per capire se era presente in tutte le guide o modificando qualcosa l'ho creato io)
Comunque ho risolto modificando il buil.prop mettendo qualche dato di un vecchio build e sostituito tutti i file di questa patch su una patch che avevo fatto Quindi ecco le cose più importanti che mi interessano per procedere a moddare ed uppare(specificate versione guida):
-In impostazioni>Account e sincronizzazione>cliccando sull'email le voci "sinconizza contatti" e "sincronizza gmail" funzionano?
PS: è una mia impressione o il wifi prende meglio?
12-04-13, 19:03
franc97
Quote:
Originariamente inviato da Army155
Bravo non vedo l'ora ... per questa rom i problemi sono stati risolti ma come ho detto:
Spoiler:
non è una tua impressione , il wifi prende meglio :D , e la nuova rom , è ancora più fluida , io la testo fino a domani , poi se non presenta bug faccio un video e dopo la uppo , ho aggiunto al framework la modalità samsung silver
Una domanda , ma come si deodexa ? ho trovato un modo per modificare la UI ma non riesco a deodexare , se cancello i file odex normalmente e come se avessi deodexato ?
14-04-13, 12:22
Andramyx155
Non lo so bene...però come ho scritto qui:
Spoiler:
Quote:
non c'è l'ho presente ma se va bene in quel modo allora usa quello ... io non ho mai deodexato .. come ho detto stavo seguendo questa guida
Quote:
Trovata .. non è proprio chiara ma una sorta di guida sta nel programma mi sembra ... devi modificare l'apk interessata
Quote:
Io ho usato lo script xUltimate per deodexare, ci vuole un po' di pazienza ma no nè molto difficile. In alternativa puoi semplicemente usare i file di questa ROM che sono già deodexati ed includerli/usarli altrove.
Ho dovuto deodexare perchè sennò non si possono modificare gli apk (ad esempio: la modifica per rimuovere il tasto screenshot)
Quote:
scusami ho scaricato l'app che mi hai consigliato .. ma devo per forza collegare il tab per usarla? grazie xD
Si, deve prendere le app e il framework dalla memoria interna per deodexarle.
Questo è il SystemUI della rom di theleaf .. se vuoi prendi spunto da questo o prova a sostituirlo..rinominandolo in "SystemUI" .. salvandoti il vecchio(sia apk che odex) Allegato 55493
ma poi non l'ho fatto più perchè serviva anche il tablet e poi non avevo l'esigenza di deodexare .. dovrebbe essere intuitivo quel programma ..
edit: qui il link di xultimate e qui una guida per il cell
Dovresti chiedere meglio a theleaf e se può postare una guida ... per l'eliminazione del file odex non credo funzioni così xD
Come ho detto se qualcuno ha visto mi aiuterebbe ;)
Spoiler:
14-04-13, 13:41
franc97
Quote:
Non lo so bene...però come ho scritto qui:
Dovresti chiedere meglio a theleaf e se può postare una guida ... per l'eliminazione del file odex non credo funzioni così xD
Come ho detto se qualcuno ha visto mi aiuterebbe ;)
Spoiler:
ma come hai fatto a cancellare la camera ? era un'apk che comprendeva pure la galleria ....
14-04-13, 15:40
franc97
si presenta così la touchwiz ROM touchwiz rom gadmei e8hd - YouTube ovviamente i rallentamenti che vedete nella rom non ci saranno , il problema lo da il programma per registrare la schermata
15-04-13, 14:51
Andramyx155
frank io per i problemi della camera , per il riconoscimento dello store e per gmail ho risolto così:
-Ho notato (almeno dal poco che ho visto) che la galleria JB era molto simile a quella ics .. quindi ho tolto quella e reinserito quella di ics ... poi appena riuscirò a capire per bene quali sono i problemi della camera/galleria JB le reinserirò ..
-Per gmail che crashava ho cambiato versione
-Per lo store ho cambiato il build.prop con uno delle mie rom (in sintesi ho cambiato la versione mettendo 4.0.4,il nome ecc)
come ho detto gli unici problemi sono questi .. e per risolverlo sarei aiutato da qualche testimonianza(infatti richiedo per l'ultima volta..visto che qualcuno ha avuto modo di testare):
Spoiler:
15-04-13, 19:00
F4d4x
Guarda a me funziona tutto perfettamente ma diciamo che non ho usato tutte le tue p'atch e mi sono arrangiato un po' da solo (se mi spieghi uppo la mia versione) ora faccio il benchmark
Edit: punteggio quadrant 3777
15-04-13, 20:46
Andramyx155
Allora i problemi e le cose che ho modificato dalla rom base sono:
Premesse: Guida Vecchia P1=VP1(risoluzione bug e guida riscritta)(Testata da altri) Guida Vecchia P2=VP2(risoluzione altri bug e continuo guida)(Testata da altri) Guida Aggiornata V1=GA1(unito VP1+VP2+risoluzione altri bug così da diminuire gli archivi,ed "inserito Gadmei.e8hd.wipe.system and apps.zip" nello stesso archivio della patch..così da scaricare solo 2 archivi)(Non testata) Guida Aggiornata V2=GA2(Creato un unico archivio flashabile più leggero "dove ho eliminato la camera aggiuntiva,unito gli archivi della guida iniziale,inserito googleNow dall'inizio e l'azione i "Gadmei.e8hd.wipe.system and apps.zip" inclusa..1 zip falshabile da tutto)(Semi-testata da me)
Semi-testata perchè usata in questo modo(e va..test a me e altri):
Spoiler:
Allora ci sono 3 guide: Guida vecchia p1 e p2 che funzionano sicuramente ... guida aggiornata v1(che non ho testato ma dovrebbe andare) e guida aggiornata v2(che in un certo senso ho testato..ma usata con il flash auto) ...tu che guida hai usato?
comunque quello che ho fatto io e va(alemeno a me)è: Nella SD avere:
-g11refE8-ota-eng.bestidear(preso della versione gadmei 4.0.4 1028)
-GadmeiJBSamsungStyle.zip(preso dalla guida aggiornata V2)
-factory_update_param.aml(preso della versione gadmei 4.0.4 1028...modificando --update_patch=/sdcard/patch_gadmei_e8t3cn.zip con --update_patch=/sdcard/GadmeiJBSamsungStyle.zip)
-uImage_recovery(preso della versione gadmei 4.0.4 1028)
-uImage(preso della versione gadmei 4.0.4 1028)
-u-boot.bin(preso della versione gadmei 4.0.4 1028)
-App da installare con AppInstaller(preso dalla guida aggiornata V2)
Avvio il tab in Recovery e parte il flash in auto...si riavvia il tab e non mi resta che mettere la tastiera con appinstaller
Bug e Risoluzione:
Spoiler:
-Facebook crashava: (VP1)(eliminato e da installare successivamente dalla store o da installare con AppInstaller scaricandolo da internet)
-Camera crashava: (VP1)(Eliminata l'odex della camera di JB ed inserita l'apk deodexata della camera ICS)
-La tastiera crashava: (VP1)(eliminata la tastiera"com.smartandroidapps.inputmethod.latin.ap k"con il lib..e si installa successivamente con AppInstaller)
-Il launcher non ruotava: (VP1)(era il problema del luncher..messo om.smartandroidapps.inputmethod.latin.apk
-Chrome crashava: (VP2)(eliminato e da installare successivamente dalla store o da installare con AppInstaller scaricandolo da internet)
-Google Search crashava: (VP2)(Pacchetto flashabile che eliminava il vecchio e sostituiva il funzionante)
-Google Hearth crashava: (VP2)(eliminato e da installare successivamente dalla store o da installare con AppInstaller scaricandolo da internet)
-2 Camere presenti di cui 1 non va: (VP2)(non era un problema..quella ICS bastava)
-Incompatibilità nel PlayStore"es. non riconosce facebook ecc": (GA1)(mod build.prop .. cambio nome in GalaxyTab..ma comunque resta problema facebook ecc)
-Fusorario Sballato: (GA2)(Mod build.prop fusorario europeo)
-GoogleNow crashava: (GA1)(Pacchetto flashabile che eliminava il vecchio e sostituiva il funzionante...e sostituisce il search)
Poi nella guida che devo ancora postare ho risolto questi BUG:
-Gmail Crashava(Sostituito con un altra versione installabile da appInstaller..lo ha sempre fatto?)
-Compatibilità PlatStore(ora riconosce facebook ecc...ho messo il build.prop di una rom che avevo)
-Seconda camera eliminata ed inserita Galleria ICS(alla fine non cambia niente)
Per il benchmark da 1 volta che l'ho fatto + o - mi trovo .. anche se il massimo che ho visto sul mio tab è stato 4100(non con questa rom..devo riprovare) .. ma alla fine non è che sia attendibile il voto del benchmark .. se vuoi puoi postare .. poi se mi dici come hai risolto altro(che ho risolto anche io .. tipo il riconoscimento di facebook) fa solo piacere .. così ci confrontiamo..GRAZIE ;)
PS:Ho fatto 2 benchmark..mi hanno dato 3981 e 4109
15-04-13, 21:45
F4d4x
Per gmail e sincro ho copiato in blocco le gapps di JB/ICS e ho impostato i permessi facebook ho cambiato totalmente apk perché sto testando facebook home.. E sto cercando di fare una ROM su questo.. Se mi spieghi come posso fare una sorta di backup dato che nandroid non va appena è completa la posto se a qualcuno interessa
15-04-13, 22:17
Andramyx155
Quote:
Per gmail e sincro ho copiato in blocco le gapps di JB/ICS e ho impostato i permessi facebook
Esattamente quali di JB e quale di ICS .. hai preso tutte le apk della rom originale ICS e copiate su questa ed hai risolto? ho capito bene? in che senso i permessi facebook .. scusami se non ho capito bene...
Quote:
ho cambiato totalmente apk perché sto testando facebook home.. E sto cercando di fare una ROM su questo.. Se mi spieghi come posso fare una sorta di backup dato che nandroid non va appena è completa la posto se a qualcuno interessa
Per il backup hai provato con il titanium? o se ricordi cosa hai modificato con rootexplorer ti salvi le cose essenziali e poi le copi nella rom sul pc..e copi le varie cose da te modificate .. cosa devi salvare precisamente? al momento mi vengono queste idee..poi cercherò altro ;)
Comunque grazie
15-04-13, 22:42
F4d4x
Ho preso le gapps di JB meno gmail e le ho copiate impostando i permessi.. Volevo fare un update zip m riesco a farlo solo come flashabile da cwm Franc come fa?
Edit: guida trovata.. Ma esattamente quali cartelle contengono i dati dell' utente? Perché ho integrato flash 11 e per inserire un tweak ho dovuto mettere un file nella cartella /data
15-04-13, 23:24
Andramyx155
Grazie .. ho mandato un mp a frank per chiederglielo ... perchè mi spiace ma io non mi ricordo bene .. io prendo i file che mi servono da rootexlplorer o ho usato una volta titanium backup .. poi mi sembra che c'è anche orange backup .. aspettiamo per sicurezza la risposta di frank97 :D EDIT: Alla fine con che guida hai risolto? così sia che frank risponda .. sia la tua soluzione .. la mettiamo in evidenza nella lista ..
Che dati deve trovare? non so .. prova a vedere GUI1 GUI2 GUI3 EDIT2: Nella sezione dell'875S2 mi hanno consigliato di lavorare su questa ROM di un tablet per arrivare forse a JB .. come la vedete? Non è uguale in tutto e per tutto .. però la struttura della rom è abbastanza simile .. chissà se non si possa prendere spunto ò.ò
o potremmo prendere qualche apk che sono tutte deodexate
PS:Ho fatto 2 benchmark..mi hanno dato 3981 e 4109..non so se è una mia impressione ma a batteria carica e tablet appena acceso sembra che il risultato sia sempre più alto(forse perchè la batteria è carica ed il tab ha meno processi all'inizio..o è una semplice coincidenza xD)
17-04-13, 15:38
F4d4x
guarda l' altro tablet ha hardware simile ma che ce ne facciamo di quella ROM?
17-04-13, 16:27
Andramyx155
2 allegato(i)
Quote:
EDIT2: Nella sezione dell'875S2 mi hanno consigliato di lavorare su questa ROM di un tablet per arrivare forse a JB .. come la vedete? Non è uguale in tutto e per tutto .. però la struttura della rom è abbastanza simile .. chissà se non si possa prendere spunto ò.ò
o potremmo prendere qualche apk che sono tutte deodexate
La rom è quella del tablet simile .. anche se molte rom simili non sono andate .. ed anche questa probabilemnte non andrà .. l'ho messa per prendere spunto o per modificarla .. o provare un porting .. flasharla senza modifiche lo sconsiglio .. più che altro perchè si rischia(dopo gli hardbrik che ho visto questo mese non me la sento di rischiare..potrebbe anche non succedere niente) ..perciò vorri renderla compatibile ... o flasharla con dei file della nostra rom diminuendo il rishio .. visto che questo tablet simile inizialmente aveva ics e poi ufficialmente ha avuto JB da quello che ho capito .. e visto che la rom che ho scaricato mi sembra sia molto simile alla nostra potrebbe essere utile o come altre rom simili potrebbe portare al nulla xD
EDIT Ecco la struttura della rom: (mi preoccupa l'aml-autoscript e aml-logo.img) poi minormente quello che ho segnato con i puntino rosso e blu Allegato 56728
quesi invece sono il build.prop e l'update-script: Allegato 56729
Comunque è meglio continuare la discussione nel post "870s2" per non andare offtopic :)
17-04-13, 17:00
franc97
Quote:
La rom è quella del tablet simile .. anche se molte rom simili non sono andate .. ed anche questa probabilemnte non andrà .. l'ho messa per prendere spunto o per modificarla .. o provare un porting .. flasharla senza modifiche lo sconsiglio .. più che altro perchè si rischia(dopo gli hardbrik che ho visto questo mese non me la sento di rischiare..potrebbe anche non succedere niente) ..perciò vorri renderla compatibile ... o flasharla con dei file della nostra rom diminuendo il rishio .. visto che questo tablet simile inizialmente aveva ics e poi ufficialmente ha avuto JB da quello che ho capito .. e visto che la rom che ho scaricato mi sembra sia molto simile alla nostra potrebbe essere utile o come altre rom simili potrebbe portare al nulla xD
EDIT Ecco la struttura della rom: (mi preoccupa l'aml-autoscript e aml-logo.img) poi minormente quello che ho segnato con i puntino rosso e blu Allegato 56728
quesi invece sono il build.prop e l'update-script: Allegato 56729
Comunque è meglio continuare la discussione nel post "870s2" per non andare offtopic :)
sto per fare una pazzia tanto la rom touchwiz già è salvata , ora faccio il porting di sta ROM , mi è sembrata la più simile con il nostro tab
17-04-13, 21:26
Andramyx155
Azzo .. io ci ho provato velocemente passando solo le cartelle system,fonts ecc ma si bloccava .. infatti per ora ci ho rinunciato .. anche se come base penso sia buona .. se non lo fai tu ci riproverò con più calma..pensa che hanno provato anche ad avere la cwm recovery se vedi nel forum xda e quello tedesco .. ho provato a metterla però non va avanti ... però con calma vedrò di fare qualcosa :)
17-04-13, 21:56
franc97
Quote:
Azzo .. io ci ho provato velocemente passando solo le cartelle system,fonts ecc ma si bloccava .. infatti per ora ci ho rinunciato .. anche se come base penso sia buona .. se non lo fai tu ci riproverò con più calma..pensa che hanno provato anche ad avere la cwm recovery se vedi nel forum xda e quello tedesco .. ho provato a metterla però non va avanti ... però con calma vedrò di fare qualcosa :)
ho fatto ma non riesce , penso che l'unica rom buona da cui partire sia quella del nuovo gadmei
18-04-13, 12:29
Andramyx155
870S2-LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
RAGAZZI ho scoperto che il bug della sincro di Gmail lo faceva solo con la mia email .. Quindi ora NIENTE BUG :D (Almeno da quello che ho provato io)
Se volete posto la rom(penso che lo farò ugualmente)(sarà un file che farà tutto) .. la mia richiesta è:
La volete con tutte le cose che c'erano prima(app google ecc)
O come l'ho messa io sul mio tablet più leggera:
- ho rimosso: google"music,now,book,ears,",videoeditor,esplora file di base(c'è già un altro explorer),jbclock,thinkfree(c'è già un altro lettore office)
- ho messo: music di base,google search,clock di base (comunque si possono reinserire le app google se si vuole)
Aspetto il vostro parere e poi posto ;)
18-04-13, 23:12
Andramyx155
GadmeiJBSamsungStyle-Lista Guide di questa Rom(decidete voi quale seguire..io consiglio l'ultima) Guida Beta pagina iniziale ed info (contiene tutti i bug risolti sotto) Guida Vecchia P1=VP1(risoluzione bug e guida riscritta)(Testata da altri) Guida Vecchia P2=VP2(risoluzione altri bug e continuo guida)(Testata da altri) Guida Aggiornata V1=GA1(unito VP1+VP2+risoluzione altri bug così da diminuire gli archivi,ed "inserito Gadmei.e8hd.wipe.system and apps.zip" nello stesso archivio della patch..così da scaricare solo 2 archivi)(Non testata) Guida Aggiornata V2=GA2(Creato un unico archivio flashabile più leggero "dove ho eliminato la camera aggiuntiva,unito gli archivi della guida iniziale,inserito googleNow dall'inizio e l'azione i "Gadmei.e8hd.wipe.system and apps.zip" inclusa..1 zip falshabile da tutto)(Semi-testata da me)
Semi-testata perchè usata in questo modo(e va..test da me e altri): Guida Consigliata
Spoiler:
Allora ci sono 3 guide: Guida vecchia p1 e p2 che funzionano sicuramente ... guida aggiornata v1(che non ho testato ma dovrebbe andare) e guida aggiornata v2(che in un certo senso ho testato..ma usata con il flash auto) ...comunque quello che ho fatto io e va è: Nella SD avere:
-g11refE8-ota-eng.bestidear(preso della versione gadmei 4.0.4 1028)
-GadmeiJBSamsungStyle.zip(preso dalla guida aggiornata V2)
-factory_update_param.aml(preso della versione gadmei 4.0.4 1028...modificando con il blocco note:
"--update_patch=/sdcard/patch_gadmei_e8t3cn.zip" con "--update_patch=/sdcard/GadmeiJBSamsungStyle.zip")
-uImage_recovery(preso della versione gadmei 4.0.4 1028)
-uImage(preso della versione gadmei 4.0.4 1028)
-u-boot.bin(preso della versione gadmei 4.0.4 1028)
-App da installare con AppInstaller(preso dalla guida aggiornata V2)
Avvio il tab in Recovery e parte il flash in auto...si riavvia il tab e non resta che mettere la tastiera con appinstaller
Link file: GadmeiJBSamsungStyle.rar(file dalla guida aggiornata V2) g11refE8-ota-eng.bestidear+guida (file che servono della gadmei 4.0.4 1028 se non li avete) LINK(solo file:factoryUpdateParam,uImageRecovery,uImage,u-boot,aml_autoscript per chi ha già g11refE8-ota-eng.bestidear)
Se avete difficoltà a modificare il factoryUpdateParam(molto semplice) vedete la Guida nell'archivio o questa GUIDA
Bug e Risoluzione:
Spoiler:
-Facebook crashava: (VP1)(eliminato e da installare successivamente dalla store o da installare con AppInstaller scaricandolo da internet)
-Camera crashava: (VP1)(Eliminata l'odex della camera di JB ed inserita l'apk deodexata della camera ICS)
-La tastiera crashava: (VP1)(eliminata la tastiera"com.smartandroidapps.inputmethod.latin.ap k"con il lib..e si installa successivamente con AppInstaller)
-Il launcher non ruotava: (VP1)(era il problema del luncher..messo om.smartandroidapps.inputmethod.latin.apk
-Chrome crashava: (VP2)(eliminato e da installare successivamente dalla store o da installare con AppInstaller scaricandolo da internet)
-Google Search crashava: (VP2)(Pacchetto flashabile che eliminava il vecchio e sostituiva il funzionante)
-Google Hearth crashava: (VP2)(eliminato e da installare successivamente dalla store o da installare con AppInstaller scaricandolo da internet)
-2 Camere presenti di cui 1 non va: (VP2)(non era un problema..quella ICS bastava)
-Incompatibilità nel PlayStore"es. non riconosce facebook ecc": (GA1)(mod build.prop .. cambio nome in GalaxyTab..ma comunque resta problema facebook ecc)
-Fusorario Sballato: (GA2)(Mod build.prop fusorario europeo)
-GoogleNow crashava: (GA1)(Pacchetto flashabile che eliminava il vecchio e sostituiva il funzionante...e sostituisce il search)
Poi nella guida che devo ancora postare ho risolto questi BUG:
-Gmail Crashava(Sostituito con un altra versione installabile da appInstaller..lo ha sempre fatto?)
-Compatibilità PlatStore(ora riconosce facebook ecc...ho messo il build.prop di una rom che avevo)
-Seconda camera eliminata ed inserita Galleria ICS(alla fine non cambia niente)
Benchmark Quadrant: fatto 2 volte(3981 e 4109)..la rom come hanno visto in tanti è molto fluida ;)
E come ho detto nello spoiler se volete posso migliorarla ancora di più:
Spoiler:
RAGAZZI ho scoperto che il bug della sincro di Gmail lo faceva solo con la mia email .. Quindi ora NIENTE BUG :D (Almeno da quello che ho provato io)
Se volete posto la rom(penso che lo farò ugualmente)(sarà un file che farà tutto) .. la mia richiesta è:
La volete con tutte le cose che c'erano prima(app google ecc)
O come l'ho messa io sul mio tablet più leggera:
- ho rimosso: google"music,now,book,ears,",videoeditor,esplora file di base(c'è già un altro explorer),jbclock,thinkfree(c'è già un altro lettore office)
- ho messo: music di base,google search,clock di base (comunque si possono reinserire le app google se si vuole)
Aspetto il vostro parere e poi posto ;)
18-04-13, 23:36
Andramyx155
Quote:
quadrant mi da un risultato di quasi 5000 O.O , spettacolare , e appena fleshata mi da 5903
O.O Ti credo anche se ho difficoltà a crederti ... perchè non ho mai sentito valori tali xD .. penserei più ad antutu(ma poi sarebbe basso per lui) .. però ti credo ahaha ... complimenti .. mi fa solo piacere se fai sempre ROM migliori .. ma l'hai fatto con l'accelerazione 3d abilitata o qualche programma tipo goverors o seeder? o non hai toccato niente? .. così provo anche io con questa..grazie :)
Comunque ad inizio post per ora puoi anche mettere questa che va bene ;) .. io intanto nella lista generale linko quel Post che è molto completo .. o potresti linkarla ad inizio post..così la vedono..io l'ho messa 2-3 post sotto la tua..ma non so se arrivano a vederla
16-11-14, 14:21
deusexmachina
Quote:
Originariamente inviato da Andramyx155
O.O Ti credo anche se ho difficoltà a crederti ... perchè non ho mai sentito valori tali xD .. penserei più ad antutu(ma poi sarebbe basso per lui) .. però ti credo ahaha ... complimenti .. mi fa solo piacere se fai sempre ROM migliori .. ma l'hai fatto con l'accelerazione 3d abilitata o qualche programma tipo goverors o seeder? o non hai toccato niente? .. così provo anche io con questa..grazie :)
Comunque ad inizio post per ora puoi anche mettere questa che va bene ;) .. io intanto nella lista generale linko quel Post che è molto completo .. o potresti linkarla ad inizio post..così la vedono..io l'ho messa 2-3 post sotto la tua..ma non so se arrivano a vederla
Perdonatemi io devo fare un aggiornamento a questo tablet ma non ho capito con tutti quei link quale è il link della guida funzionante priva di bug?
02-12-14, 13:26
Andramyx155
Mi spiace ma questa rom l'autore non la segue più .. ed i link sono offline .. quindi almeno che l'autore non la reinserisca non c'è più (cosa che credo non succederà visto che questo tablet è estinto xD) ... Nel caso ti consiglio di cambiare rom con qualche cyno o aosp ... però è da vedere se sono state aggiornate
02-12-14, 17:48
deusexmachina
Quote:
Originariamente inviato da Andramyx155
Mi spiace ma questa rom l'autore non la segue più .. ed i link sono offline .. quindi almeno che l'autore non la reinserisca non c'è più (cosa che credo non succederà visto che questo tablet è estinto xD) ... Nel caso ti consiglio di cambiare rom con qualche cyno o aosp ... però è da vedere se sono state aggiornate
Capisco.
Io non ne so molto non è che sapresti indicarmi qualche link.
Il tablet non è il mio mi hanno chiesto questa cortesia
02-12-14, 18:20
Andramyx155
Ma perchè devi fare quest'aggiornamento? Il tuoi amico cosa cerca? Perchè comunque cambiando rom non ti assicuro che andrai a migliorare ... potresti anche riscontrare bug ecc ... dipende dalla rom e dell'utilizzo ... tipo una rom abbastanza stabile (ma non aggiornata come la cyno e aosp) era questa ... Poi invece della cyno e aosp nè parlano QUI (e questa era una piccola guida su come installarla) ;)
02-12-14, 18:45
deusexmachina
Non ricordo quale ha.
Mi pare la 4.0.2 originale.
Google play l'ho dovuto installare manualmente.
Non gli fa installare gli aggiornamenti delle app.
Devo scaricare gli apk ed soggiornarle io manualmente.
Non trovava neppure chrome e office.
E l'aggiornamento di skype diceva che non poteva essere installato su quel dispositivo però scaricando l'apk andava. Bo..