Eh Mingo non ce la racconti giusta... è qualcosa che inizia con la C e finisce con la N.... :D
Visualizzazione stampabile
Se hai problemi nel caricare il firmware sempre dal tool di mediacom fai un clean o erase...ora nn ricordo di preciso come si chiama il tasto.. comunque ti pialla la nand. Stacca tutto.. spegni il tab tenendo premuto il tasto accensione x qualche secondo. Riattacca usb e Poi tenendo premuto il vol+ inserisci alimentatore. Il quadratino dovrebbe diventare verde e dovresti poter flashare senza problemi.
Inviato dal mio SmartPad7503G con Tapatalk 2
Diciamo che si sta unendo la rom stock con la rom che comincia con la C e finisce con la N... ottimizzo consumo cpu, auto avvio script, abbellimenti grafici, spazio e stabilità.... basta xò, per il resto chiedi a sanoman ;)
Inviato dal mio SmartPad7503G con Tapatalk 2
se funzionerà tutto a dovere non sarà un problema avere sia V1 che V2
dopo un blocco durante la navigazione ho provato a riflashare il tablet (un v2 con rom v1 dal sito causa blocco dopo 10 giorni dall'acquisto) ma nulla di fatto anche dopo il clear non succede nulla e si ferma all'8%. ORa però non accetta neanche più la rom ufficiale, fa come il primo blocco che parte il riprisitno ma si ferma a circa il 68%. Penso che lo riporto al negozio e chiedo spiegazioni visto che la ditta che lo produce (così non faccio pubblicità) nonostante i ripetuti mail dove indicavo i vari mal funzionamenti non accenna a rispondere :-(((((
Ora aspetto.
Cmq un Grazie a tutti voi che gestite questo forum veramente in un modo eccezionale ed un ringrazioamento speciale a chi dedica il suo tempo a preparare dell Rom migliori.
mingo ti prego aiutami ho un problema alla fotocamera con la tua rom.
il problema l'ho fatto presente ovunque cmq, appena apro l'applicazione fotocamera mi dice: L'applicazione Galleria si è bloccata in modo anomalo. Quando avvio una videochiamata con skype mi funge solo la camera posteriore quella anteriore rimane buia.... se faccio i wipe tutto funge solo per 1 volta... appena faccio lo switch tra le fotocamere si blocca ridandomi di nuovo l'errore. Il modello è 875 S2 con kernel del 2013.
allora, già sbagliamo in partenza. Si posta una volta per un problema e non "ovunque". Cmq, se hai la versione 2013 installa il mio firmware v2 se continui ad avere problemi mandalo in assistenza perchè vuol dire che ha qualcosa che non funziona correttamente.
Tutto apposto sostituito in tempo, meno male sono gia' in viaggio.... cmq quando arrivo faro' Nandroid Backup pulito e lo uppo su Mega visto che qui mi hanno fatto letteralmente morire per un favore. Spero di fare cosa gradita.
Ciao Mingo1976, da quando hai messo a nostra disposizione la ROM mingo1976 JB 4.1.1 root cwm6 2gb V1 non ho avuto nessun problema col mio tablet, anzi, grazie ai 2GB dedicati alle app ne ho installate diverse contemporaneamente senza problemi!
Hai pronta qualche succulenta novità, preparata nella tua "cucina" per noi possessori del V1?
Scusate ma questa rom va bene per lo Smart Pad 875 S2 White Special Edition? Per questo tablet non esiste un firmware originale di mediacom. Se si, viene riconosciuta la fotocamera posteriore? grazie.
E uguale, cambia solo colore, installa tranquillo
Inviato dal mio M-MP875S2 usando Androidiani App
Sono fresco possessore di questo terminale white edition. Leggevo di questa ROM V2 e volevo avere consigli in merito.
Root a parte,quali sono le migliorie e le differenze rispetto alla ROM stock?
È solo una ottimizzazione o la ROM ha altre applicazioni e funzionalità aggiuntive?
Installandola riesco a risolvere i piccoli impuntamenti e i freeze che ogni tanto ci sono?
Grazie a chi mi darà informazioni in merito.
Non è che avevi installato la ROM del tab nero.... è che avevi installato quella del v1 sul tuo che evidentemente è un v2... l'unica differenza hardware apprezzabile tra v1 e v2 è la fotocamera posteriore... se inverti le ROM v1 e v2 come hai fatto tu smette di funzionare la fotocamera posteriore.... ;)
all inizio ho fatto pure io stessa cosa con white, ma non c'era ancora rom di Mingo per v2, però basta installare rom v2 e il problema con camera si risolve
Inviato dal mio Polaris usando Androidiani App
Grazie! Installata su 875s2 acquistato a Marzo 13 - e funziona tutto al primo colpo. Non ho dovuto aggiustare niente. QUando ho visto che giravo con 2gb non credevo ai miei occhi! Ma come e' possibile?
Ciao ti faccio i complimenti per questa eccezionale rom e soprattutto per i 2 gb di spazio riservato alle applicazioni. Volevo chiederti una cosa anche se vado in O.T. ma è possibile ottenere lo stesso risultato (1 o 2 gb per le applicazioni) per una rom cucinata per il 720i che si trova in questo forum?
Semplice! Basta seguire l'apposita guida!
https://www.androidiani.com/forum/me...2-windows.html
Ok thank's
Ma il file della rom lo devo rinominare?
Il programma non me lo legge perché è .7z
.7z è un file compresso....estrai il file allinterno che è .img
Complimenti per la rom flashata ieri senza problemi! Ho anche provato a far funzionare directory bind, e ad invertire la memoria interna con la sd. Esito negativo, anche se apparentemente tutto funziona, le applicazioni crashano. Qualcuno ha avuto successo in questo senso con questo terminale?
non ho mai usato directory bind perchè molti utenti hanno accusato un pò di instabilità anche su altri dispositivi...in alternativa usavo "GL to SD" che è un'app inizialmente utilizzata per spostare i dati dei giochi gameloft sulla sd ext ma che poi si è rivelata funzionante anche per altri giochi e app. Questo è il link: https://play.google.com/store/apps/d...istglApp&hl=it
;)
c'è per la v1?
Scusate ma dovo trovo la rom? mega.co.nz non esiste più?
ho provato anche a mettere i dns della Nuova Zelanda ma non riesco, sbaglio in qualcosa potete aiutarmi. In configurazioni scheda di reta ipv4 ho messo altri dns, l'ip è dinamico, dove sbaglio?