Visualizzazione stampabile
-
Ottimo lavoro, appena installata, se trovo bug segnalo.
X ora unico bug l'ho riscontrato installandola, seguendo indicazioni.. non mi trovava la NAND interna, risolto con format_NAND_fix ;-)
RK3066 Tab Genio by Oma rocks ! - Page 67 - xda-developers
-
Quote:
Originariamente inviato da
baffobaffone
Se carico questa rom poi si potrà fare l'aggiornamento come sui cellulari direttamente dalla rom ho bisogna sempre partire da pulito e per montarla io che adesso ho la ROM 4.2.2 AOSP] JellyBean 4.2.2 Aosp Mingo1976 va bene ho devo partire da quella originale grazie
No è una rom completamente diversa
-
Ciao , io riscontro un consumo anomalo di batteria, per intenderci , in 3 ore è sceso del 50% a schermo spento senza usarlo :(
-
Quote:
erbolandia
Ciao , io riscontro un consumo anomalo di batteria, per intenderci , in 3 ore è sceso del 50% a schermo spento senza usarlo :(
Io non riscontro questo problema nel mio v2 ho voluto fare un test questa notte tablet acceso schermo spento WiFi acceso dalle 20 di ieri alle 8 di oggi la batteria è scesa da 99% a 89% .penso sia accettabile.
-
Mmmm.... sul V1, non c'è modo di far scaricare alcunché al play store... nada de nada, nemmeno il reset dell'account ha prodotto risultati.
-
Non va collegamento HDMI/TV
Lo sdoppiamento del monitor sarebbe ok ma non va: sul tablet funziona, sulla tv si blocca ad una schermata qualsiasi e poi si sente solo audio.
-
Quote:
artistico
Non va collegamento HDMI/TV
Lo sdoppiamento del monitor sarebbe ok ma non va: sul tablet funziona, sulla tv si blocca ad una schermata qualsiasi e poi si sente solo audio.
Stasera testo anche io e vi faccio sapere
nulla niente hdmi ....rimane bloccato, ovvero il tablet è utilizzabile ma sull'uscita hdmi immagine fissa
-
Dopo qualche settimana di prova di questa rom bellissima sotto certi aspetti vi do le mie impressioni e i gravi problemi riscontrati:
Molto Fluida se impostata a dovere e con le app giuste installate:
Cominciamo DAI GRAVI PROBLEMI, dopo qualche settimana di utilizzo ho riscontrato che:
- alcune volte quando si cerca di installare nuove applicazioni il tablet si riavvia in fase di installazione
- idem in fase di aggiornamento
- PROBLEMA Piu grosso ora il tablet mi da continui errori appgoogle error e tutte le app vanno in errore tablet inutilizzabile poi da errore sincronizzazione ecc è evidentemente un errore legato agli aggiornamenti del tablet che causa questo loop.
- tutto questo capita ciclicamente, fino a quando il tablet va in boot loop infinito equindi tocca ripristinarlo.
Pro se si imposta il processore a 516 di velocità minima render gpu attivo zram ecc tutti spuntati il tablet va una scheggia
--- se si installa task killer e ap per non far partire le app il tablet consuma poca ram rimane sempre sotto i 50 o 50% quindi non lagga quasi mai.
CHiedo possibili risoluzioni ai problemi.
-
Quote:
luxor17
Dopo qualche settimana di prova di questa rom bellissima sotto certi aspetti vi do le mie impressioni e i gravi problemi riscontrati:
Molto Fluida se impostata a dovere e con le app giuste installate:
Cominciamo DAI GRAVI PROBLEMI, dopo qualche settimana di utilizzo ho riscontrato che:
- alcune volte quando si cerca di installare nuove applicazioni il tablet si riavvia in fase di installazione
- idem in fase di aggiornamento
- PROBLEMA Piu grosso ora il tablet mi da continui errori appgoogle error e tutte le app vanno in errore tablet inutilizzabile poi da errore sincronizzazione ecc è evidentemente un errore legato agli aggiornamenti del tablet che causa questo loop.
- tutto questo capita ciclicamente, fino a quando il tablet va in boot loop infinito equindi tocca ripristinarlo.
Pro se si imposta il processore a 516 di velocità minima render gpu attivo zram ecc tutti spuntati il tablet va una scheggia
--- se si installa task killer e ap per non far partire le app il tablet consuma poca ram rimane sempre sotto i 50 o 50% quindi non lagga quasi mai.
CHiedo possibili risoluzioni ai problemi.
senti anche un pò altre persone ma io non ho avuto i tuoi GRAVI problemi.
-
Installata e funzionante, per adesso funziona tutto (Tablet v1) ho notato solo che la batt mi dava 20% poi ho riavviato e mi segna 34%