Ragazzi, qui siamo messi male. Speriamo riprendano con lo sviluppo. Oramai controllo ogni 6 ore XDA rotfl
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, qui siamo messi male. Speriamo riprendano con lo sviluppo. Oramai controllo ogni 6 ore XDA rotfl
Io guardavo talmente spesso che ormai ho smesso di contare xD
sto provando da qualche ora la versione 7.
oltre ai soliti bug che ormai conosciamo tutti;se si ptiene premuto il tasto back non "killa" più il processo(anche se nel menù la funzione è abilitata).
Ero tentato di tornarealla versione precedente,ma la rom ha guadagnato così tanto in velocità(anche sotto sforzo non c è nemmeno il minimo lag) che ho cambiato idea XD
per l'autonomia non dico nulla perchè ancora non l'ho testata a fondo
ciao, sono sempre io xD ma in questa stable della cm7 non ci sono i bug della videocamera e web della cm9? quali sono questi bug che dici? e se voglio tenere la cm9 mi troverei meglio? o mi consigli di passare alla cm7? io cmq con ICS mi trovo da dio *_* e trovo che rispetto alle rom 2.3 è sempre + fluido il touch..lo chiedo a te perché sei quello che ha provato di tutto xDDD
quindi: meglio cm7 stable o cm9?
Dipende se il bug del browser e della videocamera ti danno fastidio;se la risposta è si flasha la cm7 altrimenti se riesci a passarci sopra e non vuoi rinunciare a ics(come me) vai di cm9.
La scelta è perecchio soggettiva in base alle proprie esigenze.sonno due rom prestazionali e più o meno allo stesso livello
beh .. i video chi li vede eheheh e il browser uso opera mini che non ha il bug e per ora mi sono sempre ricordato d non ruotare il cell quando uso il browser stock quindi.. direi posso assolutamente passarci su! poi come grafica, estetica e tutto ICS tutta la vita, anche le ap come gmail o youtube sono splendide, cosa che assolutamente non si può dire di ginger..poi mi sembra che con ics scatti anche foto migliori (ma non vorrei dire cavolate).. ho provato la nottachtrix, ma il passaggio da ics a blur è stato disastroso, dopo 1 minuti sono tornato alla cm9 xD
quindi in definitiva mi stai consigliando di tenere ics :D
e ICS sia eheheheheh
i video si vedono,è che non si possono registrare in hd senza pesantissimi lag.Per la rotazione(e altre cose) ti consiglio di mettere i toggle nella barra delle notifiche visto che sono molto comodi.
Personalmente non amo opera e ti consiglierei firefox che mi pare si anche più veloce.
il nuovo aggiornamento di youtube(che credo sia solo x ics) è spettacolare e velocissimo nel caricare i video
A me non ha mai dato problemi