Visualizzazione stampabile
-
xehon91 ti chiedo invece una cosa proprio della cm9 (visto che spesso preso dalla fretta di sapere le cose sul mio atrix nuovo, e ne chiedo scusa, sono andato OT) , ovvero ti chiedo: quale kernel dovrei mettere? questo perché andando nelle info del cell vedo che il kernel è praticamente le stesso di GB, cioè il 2.6 .. ma non avrei dovuto trovarci su il kernel 3.0?? mi conviene dunque cambiare kernel ? quale mi consigli (1.3 , 1.45 oppure quello classico da 1ghz? )?? e deve essere quello faux o ce ne sono altri? grazie ancora ^^
inoltre se voglio mettere gli update della cm9 come faccio? devo fare i wipe e perdere tutto (nooo ti prego) ?? oppure faccio solo "install zip.." e lascio le app? scusami se ti riempo di domande ma sono alle prime armi con questo atrix ^_^
-
Metti il faux da 1ghz se poi non ti basta metti quello da 1.3 e taralo bene.
Quando installi un aggiornamento (cioè passi da cm9 a cm9) devi fare solo il wipe cache e il wipe dalvick cache (non quello completo quindi non perdi nessun dato) anche se oggi x provare non ho fatto nemmeno questi wipe(giusto x prova) e va benissimo comunque
-
Finalmente!!! Appena finito di installare cm9.
S P E T T A C O L O.
E' stata dura, dato che il mio Atrix 4g aveva solo tre giorni di vita e sopratutto era la prima volta che mi imbattevo nel modding di android (root, unlock etc). Però grazie ai vostri consigli e alle guide (scritte e video) devo dire che è andato davvero tutto per il verso giusto.
Ne approfitto per chiedere un paio di info: ora che ho il telefono rootato, sbloccato e con la cm9 mi spiegate quali sono le differenze più consistenti che andrò ad incontrare rispetto al sistema originale e se possibile consigliatemi anche qualche app da avere assolutamente.
:) sono contento..gran soddisfazione :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gett
Finalmente!!! Appena finito di installare cm9.
S P E T T A C O L O.
E' stata dura, dato che il mio Atrix 4g aveva solo tre giorni di vita e sopratutto era la prima volta che mi imbattevo nel modding di android (root, unlock etc). Però grazie ai vostri consigli e alle guide (scritte e video) devo dire che è andato davvero tutto per il verso giusto.
Ne approfitto per chiedere un paio di info: ora che ho il telefono rootato, sbloccato e con la cm9 mi spiegate quali sono le differenze più consistenti che andrò ad incontrare rispetto al sistema originale e se possibile consigliatemi anche qualche app da avere assolutamente.
:) sono contento..gran soddisfazione :)
le + grandi differenze saranno che: potrai mettere roma piacimento, qualsiasi! puoi inoltre mettere "pacchetti" per migliorare il cellulare, come quelli beats audio o bravia.. e potrai mettere qualsiasi tipo di app ^^ anche quelle root appunto :D
-
Ho risolto il problema del pulsante indietro.Per killare le app (dopo vere abilitato la funzione dal menu) basta tenerlo premuto per più di 5 secondi e il gioco è fatto :)
-
Io invece nonostante l'abbia disattivata continuo ad avere la vibrazione della tastiera. C'è un modo per eliminarla?
-
Non so che dirti,a me si disattiva e si attiva
-
Quote:
Originariamente inviato da
xehon91
Non so che dirti,a me si disattiva e si attiva
La vibrazione alla pressione si disattiva nei menu. Rimane solo quando uso la tastiera per scrivere..Mah..
-
Intendevo che se la disattivo mentre scrivo non c è più e viceversa
-
Ragazzi qualcuno può passarmi un link della rc della cm9?
trovo solo informazioni che è uscita ma non dove scaricarla.Sulla pagina ufficiale non risulta.
Inoltre qualcuno che mi fa un riassunto dei bug principali ancora presenti.
Grazie ;)