Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gett
La vibrazione alla pressione si disattiva nei menu. Rimane solo quando uso la tastiera per scrivere..Mah..
le due impostazioni sono distinte per disattivarla nella tastiera devi andare nelle impostazioni specifiche della tastera
-
Non trovo nessuna opzione relativa alla tastiera nelle impostazioni. Se puoi indicami il percorso esatto...
Inviato dal mio MB860 usando Androidiani App
-
Impostazioni/lingua e immissione/poi clicchi sul simbolo impostazioni a destra di tastiera android
-
Quote:
stefanpetr
Ragazzi qualcuno può passarmi un link della rc della cm9?
trovo solo informazioni che è uscita ma non dove scaricarla.Sulla pagina ufficiale non risulta.
Inoltre qualcuno che mi fa un riassunto dei bug principali ancora presenti.
Grazie ;)
Dicono che a breve usciranno rc per molti dispositivi ma la notizia che per l atrix è uscita non mi pare proprio di averla sentita..se lo trovi,metti il link della notizia
-
Ohi... è uscita la 0.7.0 !!!
Inviato dal mio Motorola Atrix CM9 0.6.9.3 Beta
-
Quote:
xehon91
Impostazioni/lingua e immissione/poi clicchi sul simbolo impostazioni a destra di tastiera android
Risolto, grazie mille..
-
Quote:
vespino75
Ohi... è uscita la 0.7.0 !!!
Inviato dal mio Motorola Atrix CM9 0.6.9.3 Beta
Veramente è uscita il 28 xD io l ho già provata da due giorni.ho scritto una po di impressioni qualche post sopra
-
ero a riccione scusate... (madonna è pieno di fregna già da adesso...)
emh... comunque non riesco a scaricarlo mi aiutate?
-
Quote:
vespino75
ero a riccione scusate... (madonna è pieno di fregna già da adesso...)
emh... comunque non riesco a scaricarlo mi aiutate?
ma pensa alla fregna che è meglio :P
cmq io l'ho installato e noto che è un po' meno stabile di quella precedente: ogni tanto il cell si inceppa .. ma mi scoccio di tornare indietro -.-"
-
Come ho scritto post prima,io ho riscontrato solo migliorie