Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Manulu
Per i nostri non credo uscirà mai. Stanno avendo problemi ad aggiornare il razr qui da noi quindi figurati se pensano all'atrix. In ogni caso peròl'aggiornamento in usa è previsto per fine estate. Una volta aggiornato quello potremo avere kernel e driver compatibili al 100%.
oh io lo spero! perchè tra cm9 di jokersax e una qualsiasi blur based, la differenza è a dir poco imbarazzante! tentenno nell'usare la cm9 per l'autonomia e quei piccoli bug .. ma ics è troppo avanti rispetto a ginger , con una blur based a stento si intuisce di avere un potente dual core con un gb di ram! con ics invece *_*
-
Quote:
schmidt
la discussione su questa rom è qui https://www.androidiani.com/forum/mo...fkanginsh.html
-
provato a fare il restore del backup della cm9 mi dice che manca md5 ..na cosa del genere..mah.. cioè lo giuro mai avuto tanti grattacapi con altri android sul modding.. questo atrix è un osso duro :D
vabe mi terrò la mia rom blur based , non sarà super fluida come la cm9 ma va comunque benino ;)
-
io ho in progetto di provare l aokp e anche il dual boot con la cm9 e nottachtrix su sd esterna.vi terrò aggiornati ;)
-
Quote:
xehon91
io ho in progetto di provare l aokp e anche il dual boot con la cm9 e nottachtrix su sd esterna.vi terrò aggiornati ;)
OK dacci notizia appena puoi ;) grazie
-
è uscita la nuova versione :D che udite udite fixa il bug del browser rotfl
la sto provando da qualche ora e non c è il minimo intoppo,ho fatto girare mille volte il browser e non ha crashato XD ora rimane solo il bug dei video in hd,poi sarà perfetta =)
ps.sul suo sito è ci sono due vessioni 0.7.0 datate 28/6/2012,dovete scaricare la seconda che in realtà è datata 4/7/2012(vedrete la data giusta quando scaricate il file zip),ci sono anche le gapps di JB ma non vanno bene x questa rom(l 'ho già provate e non l efa installare,cercherò di scoprire cosa farci)
-
Per essere perfetta dovrebbe avere anche la webtop. Qualcuno ha provato come funziona ubuntu installer?
-
Quote:
xehon91
è uscita la nuova versione :D che udite udite fixa il bug del browser rotfl
la sto provando da qualche ora e non c è il minimo intoppo,ho fatto girare mille volte il browser e non ha crashato XD ora rimane solo il bug dei video in hd,poi sarà perfetta =)
ps.sul suo sito è ci sono due vessioni 0.7.0 datate 28/6/2012,dovete scaricare la seconda che in realtà è datata 4/7/2012(vedrete la data giusta quando scaricate il file zip),ci sono anche le gapps di JB ma non vanno bene x questa rom(l 'ho già provate e non l efa installare,cercherò di scoprire cosa farci)
Ottimo. Non vedo l'ora di provarla. Solo una piccola spiegazione: per aggiornarla devo rifare tutti i passaggi come quando ho installato per la prima volta la versione precedente? Ossia riavvio in recovery etc etc..???
-
basta riavviare in recovery,flashi la rom,il kernel e gapps.è la terza volta che lo faccio senza wipe della cache e non ho nessun problema(sempre che tu abbia già la cm9,altrimenti sono OBBLIGATORI tutti i wipe,cioè facroty reset e wipe delle cache)
-
Quote:
xehon91
basta riavviare in recovery,flashi la rom,il kernel e gapps.è la terza volta che lo faccio senza wipe della cache e non ho nessun problema(sempre che tu abbia già la cm9,altrimenti sono OBBLIGATORI tutti i wipe,cioè facroty reset e wipe delle cache)
Si ho già Cm9, quindi diciamo che il processo sarà rapidissimo..Per il kernel e gapps posso usare gli stessi file dell'altra volta o devo scaricarne di nuovi? io ho la cm9 precedente a quella appena uscita.