Visualizzazione stampabile
-
è uscita la nuova versione,sembra che abbiano aggiornato l'ultima 7.0(quella dove funzionava la rotazione del browser ma c erano molti scatti) aumentando la fluidità del sistema ma a quanto leggo la durtata della batteria è peggiore.
putroppo non posso provarla di persona perchè ora proseguo con la cm10 :D
-
Chi la prova può dirmi se hanno risolto il bug della videocamera?
-
non penso visto che non è nella lista dei bugfix
-
ma io nella "lista" dei bugfix noto solo la parola "resync" .. poi è uscito un altro aggiornamento con scritto, se non erro, "resync with softui" .. ehm sarebbe? e comunque in questa versione è stato fixato solo la rotazione nel browser?
-
No la rotazione del browser era stata risulta nell ultima 7.0,solo che c era il problema della fluidità del sistema.che è stata risolta con l ultima release
-
Quote:
Originariamente inviato da
xehon91
No la rotazione del browser era stata risulta nell ultima 7.0,solo che c era il problema della fluidità del sistema.che è stata risolta con l ultima release
sìsì intendevo se era stata fixata solo la questione "attorno" al browser
edit: l'ultima release della cm9 fa comunque crashare il browser a rotazione schermo -.-" è una presa in giro???? ok provo la penultima release..vediamo un po'
-
ho visto che ccè anche una ROM aokp ma cosa sarebbe? cosa cambia dalla cm9? adesso bug? parlo della cosiddetta milestone 6
-
Quote:
Originariamente inviato da
schmidt
ho visto che ccè anche una ROM aokp ma cosa sarebbe? cosa cambia dalla cm9? adesso bug? parlo della cosiddetta milestone 6
C è già una discussione su questo
https://www.androidiani.com/forum/showthread.php?t=144967
-
ragazzi ma voi riuscite a usare la memoria del telefono come sd per la fotocamera,salvare le immagini e simili?! io non ci sono assolutamente riuscito,provato mille volte.
sono dovuto ripassare alla 7.2 :(
-
Le ultime ROM non le ho provate perche sono passato alla cm10 ma quando usavo la cm9 si poteva scegliere quale memoria usare e funzionava bene