avendole provate entrambe quale reputi meno acerba?!
Visualizzazione stampabile
avendole provate entrambe quale reputi meno acerba?!
La cm9 sembra più stabile ma in realtà non lo è.hanno più o meno gli stessi bug ma in JB hai anche delle nuove funzioni e attualmente gli sviluppatori si stanno concentrando più sulla cm10.magari provale bene tutte e due e poi sono sicuro che sarai d'accordo con me ;)
io ora sto ri-usando la cm9 ..nesssunissimo prob di memoria, è stabilissima e a parte browser (che a me continua a crashare anche nelle ltime release) , video e qualche glitch grafico , funziona da dio *_* riprova a riflasharla!
ho notato che pero' la cm9 e' meno fluida della 7.2
lo sfondo quando mi sposto tra le pagine scatta con ICS..e una cosa che non sopporto:o
ah e poi bisogna considerare come si comportano le rom con la batteria. flasho ogni giorno ormai :P quindi non mi sono fatto un idea reale di quale si comporti meglio da questo punto di vista:-$
Da quello che dici credo che usi trebuket ( il Launcher di serie) prova con nova Launcher o apex e vedrai che differenza!
La cm7 non l ho usata ma la cm9 dura sulle 12/13 ore con un utilizzo medio/alto mentre con un utilizzo normale sta sulle 15
si non ho provato altri launcher a esser sincero :P
infatti, di lag la cm9 non ne ha proprio anzi!!! con la cm7 spesso (se non sempre) negli scroll lagga e scatta abbastanza.. con la cm9 e nottachtrix no per niente, anzi la fluidità è eccellente! tuttavia la cm7 è forse la + rapida nell'aprire i programmi!tuttavia ho notato che in alcune app, come il play store la cm9 è fluidissima mentre nott e cm7 scattano parecchio, ad esempio provai il galaxy splus di un amico e nel play store il suo gal era una scheggia, non riesco a capire come possa il nostro atrix con tutta la sua potenza laggare a volte (se non con la cm9/10) .. uff =(
un altro problemino..anzi..unico in realta una volta rimessa su.
non mi si illuminano i tasti del touch,i 4 alle base del telefono :o
Nella cm9 c è un sottomenù (utilissimo e purtoppo mancante nella cm10) all'interno di impostazioni/display dove puoi regolare la luminosità dello schermo e dei tasti a seconda di ogni livello di luce esterna percepita dal sensore.