è uscita una nuova versione, già da diversi giorni in realtà..qualcuno di buon cuore che la provi?? cambiato qualcosa? possibile non esista un changelog? mah..
Visualizzazione stampabile
è uscita una nuova versione, già da diversi giorni in realtà..qualcuno di buon cuore che la provi?? cambiato qualcosa? possibile non esista un changelog? mah..
Ragazzi, io ho la cyano 7.2 di olympus con overclock a 1.45 ma lo uso con clock massimo a 1.2.
Con questa rom mi trovo più che bene, è velocissima in tutto e funziona anche il fingerprint.
Unici problemi che , non sò se dipendono dalla rom perchè l'ho cambiata prima di accenderlo la prima volta :P , sono lo streaming audio via bluetooth che ogni 10 secondi si blocca e poi riprende e poi in edge la connessione e come se non esistesse, per caricare una pagina ci mette ore...
Io vorrei provare la cyano 9 o 10 ma ho paura di non trovarmi bene... se eseguo un backup con rom manager premium e installo la nuova rom, il backup completo della vecchia rom mi resta oppure perdo tutto comunque?
Poi se decidessi di tenermi la nuova rom, è possibile installare i vecchi programmi? Ho molti programmi che ho pagato...
Quindi, quale mi consigliate?
Se fai un backup è ovvio che non viene cancellato (altrimenti che backup sarebbe).per il backup delle app e dei loro dati usa Titanium backup.prova sia la cm9 che la cm10 e vedi con quale ti trovi meglio.
Si certo! Lo sò che un backup è un backup :D
ma io pensavo che il ripristino del backup poteva essere usato solo sulla stessa rom... ma rom manager non va bene per fare questo lavoro? Non vorrei acquistare un altro programma che fà cose simili, se però è indispensabile....
Inviato da mio Motorola Atrix con tapatalk 2
Io ti consiglio di farlo da recovery.. ma se proprio vuoi rom manager va bene
Ho fatto un backup sia con rom manager che con titanium e ho installato la cm10... tralasciando il fatto che è troppo buggata, quindi proverò la 9, titanium backup non esiste più tra i programmi... come avrei fatto a ripristinare il tutto??? fortuna che rom manger era ancora li intatto...
Non ho fatto il ripristino perchè ho capito subito che non sarebbe restata per molto, ma mi chiedo, ripristinando il backup di rom manager, non ripristina anche la vecchia rom??? come si fà ad avere una rom nuova con i programmi e le impostazioni vecchie?
Basta che riinstalli titanium back up dal play store e fai il ripristino (non c'é l' app ma la cartella del back up rimane) poi con titanium back up puoi decidere se ripristinare le app con i file di sistema oppure solo le app
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
Per la connessione EDGE devi cambiare le preferenze rete sotto Impostzini di rete scegliendo la prima voce
Inviato dal mio ATRIX con Tapatalk 2