Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vespino75
Accidenti purtroppo non posso fare da betatester in quanto sono in viaggio...
Rimango perplesso sull'aggiornamento di cm9, che anziché migliorare la rom, peggiora il comparto multimediale.
Una domanda da NoOb ;-)
Ditemi se è corretto...
"In caso di upgrade o downgrade di una rom occorre eseguire solo gli wipe della cache e non della rom, della dalvick e dello storage perchè la rom rimane tale?
Inviato dal mio MB860 usando Tapatalk
Non è la prima volta ke un update della cm9 si rivela peggiore della versione precedente ma di solito in qualche giorno trovano la soluzione.
Di solito bisogna fare il wipe della cache,della dalvick cache e dei dati utente (sarebbe il perform wipe o il wipe della rom come dici tu) ma quest ultimo non è obbligatorio se cambi rom con una che ha la stessa "base" (da blur based a blur base,da cm7 a cm7 e così via)
-
Grazie mille per le info. In poche parole sarebbe meglio fare tutti i wipe? Tanto c'è titanium ;-)
E poi almeno si eliminano in partenza possibili problemi...
A proposito ricordo che quando ho installato la cm per la prima volta non seguii la guida in questo forum (nello specifico il comando wipe storage) vedo che alcuni dicono di farlo ed altri no...
Inviato dal mio MB860 usando Tapatalk
-
Ciao.
io ho appena installato la beta 0.5.2.....ma c'è un piccolo problemino......il telefono non prende il segnale :( ....ho dimenticato qualche pezzo?
grazie ciaooo
-
Quote:
fb1984
Ciao.
io ho appena installato la beta 0.5.2.....ma c'è un piccolo problemino......il telefono non prende il segnale :( ....ho dimenticato qualche pezzo?
grazie ciaooo
Stessa cosa è successa a me; poi ho messo la 0.5.1 e tutto funge.;)
-
Quote:
tullio1969
Stessa cosa è successa a me; poi ho messo la 0.5.1 e tutto funge.;)
Grazie.....provo subito
-
Ciao a tutti,stavo provando a scaricare la rom di jokersax 0.5.1 ma il link riportato nel sito, è offline. Qualcuno sa dove recuperarla?
Grazie
-
Se ti da errore 404 come se la pagina non è presente devi solo aspettare qualche ora e riprovare
-
ho appena scaricato la 0.5.2 ma il telefono non prende in nessun modo... qualcuno sa come risolvere questo problema??
non riesco nemmeno a scaricare le altre 2 versioni presenti (0.4.5 e 0.4.5.1)
ho letto che non sono l'unico a aver avuto problemi con questa versione e che la versione precedente (0.5.1) non aveva problemi di ricezione... qualcuno riuscirebbe e caricare la rom??
-
Come ho scritto giorni fa ,appena l ho provata,la ricezione e la fotocamera non funziona e x ora non c è nessun bugfix.ed ora ho rimesso la 0.5.1 ma non saprei come caricarla.non capisco a cosa serva un forum se le persone non leggono quello che scrivono gli altri..
-
Ho letto quello che hai scritto.. ho solo chiesto se qualcuno poteva caricarla visto che non sono l unico aa richiederla... usa un qualsiasi sito ti upload come fileshare megaupload (rip) o altri ce ne sono mille.. ;)
Inviato dal mio MB860 usando Androidiani App