Visualizzazione stampabile
-
come sono i kernel da download? migliori dello stock?
-
Se devi tenerti quello da 1ghz meglio lo stock mentre quelli overclockati aumentano di parecchio le performance ma la batteria cala parecchio
-
e allora misà che lascio lo stock... poi se soprattutto cala parecchio la batteria...
-
Quote:
Originariamente inviato da
xehon91
Se devi tenerti quello da 1ghz meglio lo stock mentre quelli overclockati aumentano di parecchio le performance ma la batteria cala parecchio
Volevo provare un kenel con overclock e poi eventualmente ritornare al mio originale, sai darmi i link?
Grazie
-
Il sito è sempre lo stesso dello sviluppatore http://www.jokersax.com/developer-pa...enmod-9-atrix/
Ti ricordo che vanno flashati in fastboot e non in recovery.ti consiglio quello da 1.3 GHz x non affaticare troppo il processore
-
Quote:
xehon91
Il sito è sempre lo stesso dello sviluppatore
Cyanogenmod 9 for the Atrix | Jokersax
Ti ricordo che vanno flashati in fastboot e non in recovery.ti consiglio quello da 1.3 GHz x non affaticare troppo il processore
Come si flasha in fastboot?
-
Eeh a ricordarselo xD comunque su internet si trovano le guide x flashare da fastboot e il procedimento è uguale x tutti.per attivare il fastboot sul cell mente accendi tieni premuto vol - e naviga fino a fastboot e poi lo avvii con vol +
-
Quote:
xehon91
Eeh a ricordarselo xD comunque su internet si trovano le guide x flashare da fastboot e il procedimento è uguale x tutti.per attivare il fastboot sul cell mente accendi tieni premuto vol - e naviga fino a fastboot e poi lo avvii con vol +
Sono capace ad entrare in fastboot, ma il comando da usare nel pc : fastboot flash recover nomekernel.zip?
-
Si dovrebbe essere quello
-
Quote:
fabbius69
Ho scaricato il file ma mi da un errore di signature quando provo ad installarlo, sapete come mai?