Guardate non vorrei dire cacchiate... Ma se i file sono .sbf potete usare RDS Lite (aspettate conferma)
Per quanto riguarda i Flashes in fastboot: Sblocco Bootloader & ICS su Motorola Atrix ita - YouTube
RIMEMBRATE????
Visualizzazione stampabile
Guardate non vorrei dire cacchiate... Ma se i file sono .sbf potete usare RDS Lite (aspettate conferma)
Per quanto riguarda i Flashes in fastboot: Sblocco Bootloader & ICS su Motorola Atrix ita - YouTube
RIMEMBRATE????
Allora,
leggendo su XDA qualche topic, ho trovato utenti "affidabili" che STRconsigliano il kernel "Acerbix kernel" che tra l'altro dovrebbe essere del MITICO jockersax. Velo dico subito è tarato in overclock, ma consigliano di underclockare a 1.0GhZ per ottenere risultati superiori allo stock. Addirittura affermano che è inutile in ogni situazione un overclock oltre la frequenza "standard" dell'hardware.
Mi chiedevo se qualcuno avesse informazioni di questo kernel e avere una "miniguida" sull'installazione in quanto non mi sono ben chiare alcune cose...
Ok, il kernel va flashato da fastboot, ma prima o dopo la rom? in poche parole ora che sono in cm9 con kernel stock che faccio?
CRONOLOGICAMENTE.
Il kernel va flashato dopo la rom
quindi senza nemmeno fare gli wipe? e poi cos'è sta roba? http://www.jokersax.com/upload/atrix...button_mod.zip
la riporta come "sd switch"
Basta il wipe dalla cache.il file che hai messo è un vecchio file che serviva a ovviare un problema sulla sd che poteva capitare sulle prime release della cm9(quelle prima della 0.2.5)
Edit . Il file serviva anche per scegliere direttamente su quale memoria installare le app (e infatti ora è implementatata nella sezione advanced delle impostazioni)
solo cache o anche dalvick?
Io faceva solo cache ma di sicuro tutte e due non fanno male xD
Guarda ho trovato una bellissima guida su un forum concorrente che spiega tutto... comunque apro un topic con la spiegazione della clockwork sicuramente sarà utile :-)
Posso sapere quale hai flashato