Adesso vai nelle opzioni sviluppatore e abilita il rendering gpu e va tutto bene![]()
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
già fatto.. niente...
Allora la sfortuna ti segue :/
adesso ho messo la nottachtrix, è ancora + fluida della cm7 negli scroll ma usa tanta ram >.<
ora provo cm10 jelly bean , ok ci sono i bug ma voglio vedere com'è xD chissà se mettessi cm9 con kernel 1,45ghz se i problemi con giochi e grafica spariscono.. lo spero :/
se qualcuno riesce a spiegarmi come far funzionare i giochi (quelli che non fungono bene o addirittura sono inutilizzabili sono: ninja kitchen , line runner, can knockdown (non funziona proprio il touch non risponde) e chissà quanti altri giochi..) ne sarei molto grato (magari con qualche fix o tweak che non conosco)!! vi prego aiutatemiiiii
L ultimo gioco che hai scritto da problemi col touch ma gli altri vanno bene (dopo aver abilitato il rendering gpu,comunque avevi fatto la stessa domanda poco tempo fa)
come sempre .. ti ringrazio.. si è vero l ho fatta già qualche giorno fa, l ho detto rifatta nella speranza che qualcuno mi aiutasse xD vabe mi sa mi devo arrendere e rimanere con nottarchtrix che è comunque stupenda.. ma ahimè nulla in confronto a cm9 :/ mi scuso se scrivo sempre le stesse cose, ma mi arrabbio perché vorrei sfruttare appieno questo cellulare con ics :-D
Ultima modifica di schmidt; 21-07-12 alle 14:25