Visualizzazione stampabile
-
[rom][ics] aokp
Sito dello sviluppatore:
AOKP | News
Installazione
Wipe data/factory reset
Wipe cache partition
Wipe Dalvik cache
Download [ROM]
Atrix-AOKP-milestone-5.1b.zip
Download [Gapps]
LINK:Goo.im Downloads - Browsing gapps
Tra gli sviluppatore c'è anche joker :p
-
È la stessa rom di jokersax ma con la tablet ui nativa(quindi ottima x chi ha nostaglia del webtop)
-
con questa rom funziona il lapdock? eventualmente potresti dirmi se ha bug ?
-
Si dovrebbe funzionare.i bug sono i soliti della cm9
-
grazie, e me li potresti elencare per piacere,così vedo se mi conviene oppure no flashare questa rom ;) grazie in anticipo
-
Crash del browser nel passaggio da protrait a landscape,registrazione video in hd e eventuali crash(sono mesi che uso la cm9 e mi sarà successo 4-5 volte)
-
grazie mille xehon ;) e invece mi sapresti consigliare una rom basata su cyano 7 con:
1)possibilità di flashare kernel overclock Clemsyn's OC 1.6ghz
2)lapdock funzionante
3)videocamera e fotocamera funzionanti
e magari elencare i bug della rom da te consigliata?
-
Guarda con qualsiasi cyano scordati la lapdock.se devi mettere la cm7 (comunque gingerbread) ti conviene una blur based e puoi usare tutti gli accessori e mi pare che qualcuna abbia alcuni kernel overclockati.stai calmo comunque con 1.6 GHz perché è un botto,già 1.45 è un bello stress.
Mi pare che ci sono 3 cm7
1)non ricordo il nome non funziona il webtop,la lapdock e il sensore di impronte.
2)neutrino rom:stessi bug di sopra ma una rom veramente pessima molto al di sotto delle blur based.
3)cm7 ics:stessi bug della cm9 ma decisamente peggiore.
Decidi quello che vuoi ma come ho detto ti consiglio o di rimanere con la cm9 o mettere una blur
-
Mi accodo chiedendo: miglior rom blur, supporto lapdock e overclock con lista bug ... grazie mille!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rikysnow90
Mi accodo chiedendo: miglior rom blur, supporto lapdock e overclock con lista bug ... grazie mille!
Già c'una discussione https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=147625
-
raga se flasho questa rom e poi non mi dovesse convincere,per tornare indietro basta riflesharne un'altra da recovery normalmente o il fatto che questa è ics based implica che per tornare indietro bisogna effettuare passaggi più complessi?
-
Quote:
mark87
raga se flasho questa rom e poi non mi dovesse convincere,per tornare indietro basta riflesharne un'altra da recovery normalmente o il fatto che questa è ics based implica che per tornare indietro bisogna effettuare passaggi più complessi?
No i passaggi sono sempre gli stessi.mi raccomando ricordati i wipe
-
il link delle gapps non funziona più,ne puoi postare un'altro? come si fa ad aggiungere l'account google? come si mette la tablet ui? per ora è tutto :)
-
Le gapps sono quelle della cm9 o anche quelle che trovi sul sito di jokersax (joker gapps v12
http://www.jokersax.com/developer-pages/jokersax/cm9-gapps/ ).l account lo aggiungi da account e sincronizzazione nelle impostazioni.per la tablet ui no so aiutarti perché attualmente non uso questa rom e a dire la verità non mi ricordo proprio come si faceva
-
visto che con la versione di jokersax continua a riavviarsi a bloccarsi volevo tornare alla rom aokp... ma tra tutte queste Build 39 - Releases - Releases - News quale devo scaricare?? non vedo motorola atrix :/
-
Quote:
vecchio8
visto che con la versione di jokersax continua a riavviarsi a bloccarsi volevo tornare alla rom aokp... ma tra tutte queste
Build 39 - Releases - Releases - News quale devo scaricare?? non vedo motorola atrix :/
UP!!!
stessa domanda adesso è uscita anche la Millestone 6 che dovrebbe essere più stabile..
-
Qualcuno mi saprebbe dire quale devo scaricare?
http://aokp.co/index.php/releases/_/milestone-6-r27
non vedo motorola atrix :/
-
Non so se ve ne siete ai accorti ma sul sito di jokersax ci sono le rom di quasi tutti gli sviluppatori dell atrix.questa è la sezione aokp:
http://www.jokersax.com/developer-pa...okp-for-atrix/
La milestone 6 dovrebbe essere quella "stabile".ovviamente scaricate la versione revision perché ha diversi bug fix in più di quella normale.
Ps.la notifica di tapatalk mi è arrivata durante un esame e non avevo il silenzioso xD
-
Domandone:
una volta sbloccato tutto e installata una rom posso tornare alla stock flashando l'sbf originale? avevo sentito che c'erano dei problemi a riguardo. In ogni caso che kernel usano queste rom ics? il 3.0.x o sono ancora con quello gingerbread?
-
Si,Puoi flashare l sbf per tornare alla stock,ma fossi in te non lo farei a meno che non devi mandare il cell in assistenza.se la rom va male dopo flasha un blur based e se a posto.
I kernel dovrebbero essere gli stessi della jokersax visto che sono basate sulla sua (avevo usato il suo kernel sulla vecchia aokp e sulla vecchia turl senza alcun problema)
-
Si intendo flashare l'sbf solo in caso di assistenza obbligata. Quindi i kernel sono tutti gingerbread ancora? L'unica speranza è l'aggiornamento ics ufficiale. In ogni caso ho notato ( purtroppo ) che gli sviluppatori che seguono l'atrix sono gli unici a non avere ancora iniziato i test su jb. Molti altri ( tra cui il defy ) hanno già le prime pre-alpha.
-
Nono i kernel cm9 non sono ginger.poi ti sbagli visto che jokersax ha fatto dei test con le gapps di jb e sono anche sul suoi sito x chiunque voglia usarle per qualche esperimento xD (sulle attuali cm9 non servono a niente).
Che io sappia oltre ai nexus ci sono tanti dispositivi con una rom jb.
Ecco un esperimento su xda proprio per l atrix http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1767813
-
non riesco a flashare la milestone 6!! appena flashata in recovery mi compare un menu mai visto prima e mi chiede di selezionare la lingua di installazione.. non dopo che ho fatto il reboot proprio appena dico di flashare.. con i tasti del volume vado su e giu nel menu, ma non riesco a selezionare la lingua!! il touch non va e il tasto di accensione nemmeno!!! come avete risolto voi? :o
-
Quote:
vecchio8
non riesco a flashare la milestone 6!! appena flashata in recovery mi compare un menu mai visto prima e mi chiede di selezionare la lingua di installazione.. non dopo che ho fatto il reboot proprio appena dico di flashare.. con i tasti del volume vado su e giu nel menu, ma non riesco a selezionare la lingua!! il touch non va e il tasto di accensione nemmeno!!! come avete risolto voi? :o
bisogna usare aroma insomma
-
e perchè non riesco a usarlo quest aroma? per installare la nottachtrix nessun problema, qui il tasto "power" non funziona .. perchè? qualcuno ha soluzioni? grazie
-
Quote:
xehon91
Crash del browser nel passaggio da protrait a landscape,registrazione video in hd e eventuali crash(sono mesi che uso la cm9 e mi sarà successo 4-5 volte)
Scusa, io ho provato una CM9 per due giorni poi ho desistito quando ho notato che non funzionava l'audio riproducendo video mp4. È un bug noto ? Invece il crash del browser avviene solo con quello di default o anche con browser alternativi ? Poi ho letto che non è supportata l'accelerazione hardware, ma questo cosa significa? Cioè... cosa implica ?
Inviato dal mio MB860 usando Tapatalk
-
Quote:
AldoZen
Scusa, io ho provato una CM9 per due giorni poi ho desistito quando ho notato che non funzionava l'audio riproducendo video mp4. È un bug noto ? Invece il crash del browser avviene solo con quello di default o anche con browser alternativi ? Poi ho letto che non è supportata l'accelerazione hardware, ma questo cosa significa? Cioè... cosa implica ?
Inviato dal mio MB860 usando Tapatalk
L audio via BT è funzionante a tratti.il browser di serie crasha gli altri no.l accelerazione hw quasi assente comporta che alcuni giochi che richiedono un utilizzo massiccio della gpu possono andare a scatti
-
perchè su aroma non riesco a settare nullaaa? non funziona il tasto power =(
-
qualcuno mi aiutiiiiiiiiiiii >.<
-
O provato questa rom e devo dire che e fantastica, fluida, comoda, ecc. ma voglio sapere se, c'è un modo per risolvere il problema della fotocamera?
-
Quote:
ilmacellaro
O provato questa rom e devo dire che e fantastica, fluida, comoda, ecc. ma voglio sapere se, c'è un modo per risolvere il problema della fotocamera?
Guarda, io sto provando la JellyBean di epinter, mi funziona tutto. Non torno più indietro. Sicuro.
edit:
Volevo dire che mi funziona tutto quello che mi serve, filmati non ne ho mai fatti, e lo sblocco con lettore impronta non è poi così comodo data la posizione del sensore. Poi ho impostato lo sblocco col tasto del volume, almeno se il telefono è su un tavolo lo sblocco senza doverlo prendere in mano.
Rimane il problemino della mancanza dei driver per l'accelerazione hardware, ma si spera in motorola (=google).
-
ma applicazioni, giochi ecc funziona tutto? fino ad ora quali piccoli/grandi problemi ai trovato? è adatta per l'utilizzo di tutti i giorni o e ancora incompleta ?
-
Quote:
ilmacellaro
ma applicazioni, giochi ecc funziona tutto? fino ad ora quali piccoli/grandi problemi ai trovato? è adatta per l'utilizzo di tutti i giorni o e ancora incompleta ?
c'è qualche app che non va, per esempio usavo il navigatore Sygic sul 2.3 che qui non parte, ma forse perchè io ho una vecchia versione trovata su market alternativo (mi spiego?). Ho imparato ad usare il Navigator di G e non è così male. Poi ho visto StreetView si blocca subito. Giochi non ne uso molti, ma per esempio il Backgammon che ho come fluidità è peggio di prima, non capisco perchè, ma è utilizzabile. Se hai qualche app di cui non potresti fare a meno ed è free posso provare (qualcuna, non 100!).
-
app di cui non posso fare a meno, non c'è ne sono, però ho notato qualche malfunzionamento in alcuni giochi come jetpack soldier, ma alla fine non mi interessa , l'unica cosa che veramente mi serviva e la fotocamera.
-
putroppo ne i giochi ne la videocamera funzioneranno bene finchè non verranno rilasciati i driver nvidia.diciamo che la fotocamera funzioan decentemente senza grandi problemi.questo vale per tuttte le rom cm9/10
-
io avevo il tuo stesso problema, poi con l'aggiornamento di rom manager adesso va benissimo aroma e lo controlli con il touch tranquillamente
-
Si sà qualche novità su ics per l atrix 4g USA...(per i driver nvidia per il nostro)!?...io guardo ogni tanto sulla tabella su motorola software upgrade news owners'forum ma tutto tace e non mi sembra molto aggiornata....
-
Ciao asparaz, alla fine hai fatto lo sblocco? Io penso uno di questi giorni di iniziare a cambiare rom
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
-
Ciao Noob...si ho sbloccato tramite RDSlite e poi (con un consiglio di xehon91..che ringrazio nuovamente) ho installato il file ram fix perchè non mi leggeva correttamente la ram disponibile,ora tutto ok!...te hai già sbloccato?...per la rom io paziento ancora un pò e vedo se arrivano sti benedetti driver nvidia per poi mettere direttamente una CM stabile!;)
-
Quote:
asparaz43
Ciao Noob...si ho sbloccato tramite RDSlite e poi (con un consiglio di xehon91..che ringrazio nuovamente) ho installato il file ram fix perchè non mi leggeva correttamente la ram disponibile,ora tutto ok!...te hai già sbloccato?...per la rom io paziento ancora un pò e vedo se arrivano sti benedetti driver nvidia per poi mettere direttamente una CM stabile!;)
Domani faccio lo sblocco e poi vedo entro questa settimana (appena trovo un po' di tempo) di mettere la cm 9 così da provare ics
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2