Visualizzazione stampabile
-
Aiutooo!
ciao a tutti,
sabato ho lasciato il mio atrix con cm9 e aokp sotto carica,nel frattempo sono uscito.
quando son tornato il telefono era andato in crash e ora se lo accendo si blocca sulla scritta motorola e non accede alla recovery.
ho cercato in vari forum e ho scaricato un file .sbf di gingerbread(rom stock) ma non riesco a flasharlo da RSD perchè mi da errore.
Come posso fare ora?
c è un altro modo per tornare alla rom stock?
Ringrazio già chiunque mi aiutera.
-
Purtroppo che io sappia l unico modo per tornare a gb è quello di flashare l sbf.se la recovery non parte chedo che non sia un problema da niente.anche io con l aokp ho avuto vari problemi,ma minori e non paragonabili con questo.hai la mia solidarietà (visto che una cosa simile mi è successa con il vecchio cell)
-
sono riuscito a flashare il file .sbf con rsd lite...alla fine mi da "accendere il telefono manualmente" ma il telefono è in loop continuo sul accensione.ho letto su un altro forum di rimuover la batteria e riaccendere ma continua in questo loop..solo che adesso non ho piu i permessi di root e bootloader sbloccato vero?(cioè so del fusibile ma intendo a livello software)
-
Si,riflahando l sbf originale si perdono root e sblocco del bootloader
-
ok! ora in recovery entra !
però continua nel loop...non posso mica riflashare l sbf? cioè devo riprendere le procedure per root e bootloader..
ma se il telefono non parte non riesco a mettere usb debug
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jack1992
ok! ora in recovery entra !
però continua nel loop...non posso mica riflashare l sbf? cioè devo riprendere le procedure per root e bootloader..
ma se il telefono non parte non riesco a mettere usb debug
Entra nella recovery stock non in quella cwm.
si,devi ripetere tutte e due le procedure e il problema del root è proprio quello visto che la rom non si avvia.
Mi pare si possa fare un factory reset dalla recovery di serie,prova con quello,ma se non funziona non mi viene in mente nient' altro
-
appena fatto il factory reset...loop tolto pero non parte ancora bene...si ferma nella seconda schermata di avvio..dove i cerchi girano intorno al logo...ora aspetto una mezz oretta ?ho letto da qualche parte nel forum che a volte è utile aspettare.
Provo cosi . Col fatto che non va piu in loop mi sembra gia una piccola risposta positiva :)
edit: è partito
-
Il primo avvio è sempre interminabile xD
PS.puoi mettere il link dell sbf che hai usato per il ripristino .grazie
-
-
Perché proprio la aokp? La cm9 di jokersax mi ha dato sempre meno problemi