Visualizzazione stampabile
-
C'è una miui stabile?
salveeee :) dopo settimane di tormento nel decidere la rom per il mio amato atrix :p:p :*:* alla fine ho scelto la cm7: essendo la versione stable è appunto stabile, l'unica fluida quasi quanto ics ben ottimizzata e altri 653098 motivi .. blur based meno fluide di un samsung galaxy next (ragà obbiettivamente è così ..) e cm9 fluidissima come un windows phone ma con un bug grafico per me troppo fastidioso >.<
vista dunque l'ottima impressione che mi ha dato la cm7 , e visto che sono "parenti" perchè hanno la stessa base, mi chiedevo: esiste una MIUI stable? come la cyanogenmod? quindi una MIUI senza bug, basata su android ginger 2.3 e lingua italiana!
se qualcuno sa qualcosa me lo dica ^_^
adoro la miui ma se ha anche solo 1 bug mi tengo la cm7 stable version.
ciao a tuttiiiiiiiiii :cool::cool::cool:
-
La miui senza bug non esiste
-
Quote:
Originariamente inviato da
xehon91
oook grazie, allora mi sa che starò con la cm7 , finalmente ho trovato la rom PERFETTA per me :D
la mia agonia è terminata (spero) xD
-
Quote:
xehon91
e sai dirmi quali sono i bug? potresti darmi un link da dove posso scaricare la miui gingerbread? grazie ancora ^_^
-
Quote:
xehon91
sai dirmi quali sono i bug? e potresti linkarmi il download della miui gingerbread? ancora grazie ^_^
-
Ah tu parlavi di gb. la miui gingerbread ha solo il webtop e il lettore di impronte non funzionante ,per il resto va abbastanza bene.l ho avuta per un bel po ma l ho tolta perché non sono un grande fan dell interfaccia miui e poi ho cominciato a provare la cm9.
Appena trovo il link del download lo posto qui ;)
Se non sbaglio c era sia la versione stabile che la weekly
-
Quote:
xehon91
Ah tu parlavi di gb. la miui gingerbread ha solo il webtop e il lettore di impronte non funzionante ,per il resto va abbastanza bene.l ho avuta per un bel po ma l ho tolta perché non sono un grande fan dell interfaccia miui e poi ho cominciato a provare la cm9.
Appena trovo il link del download lo posto qui ;)
Se non sbaglio c era sia la versione stabile che la weekly
ho trovato su xda una sorta di miui/cm sinceramente non ho capito cosa sia di preciso.. è quella? su miui Italia non la trovo per atrix non riesco proprio a capire da dove prenderla! ah e c'è il pack italiano? non mi è indispensabile ma farebbe comodo ;-)
-
mo per l 'atrix la miui in ita non c è,si trova solo in inglese/cinese ma puoi usare morelocale2 per tradurla.
metti il link della rom che hai trovato così ti dico se è quella che usavo io
-
-
si,usavo questa.vedo che è anche stata aggiornata di recente,buon per te