Visualizzazione stampabile
-
Bug neutrino 2.8 ???
buonasera a tutti :p ieri per un'oretta o poco più provai la rom neutrino nella versione 2.8 .. che dire: superlativa riguardo a velocità, fluidità e precisione touch! eppure ne avevo spesso sentito parlar male..eh chissà perchè.. tanto entusiasta di questa rom vado nel market , cerco "zynga poker2 e.. che bella soropresa: "il tuo cellulare non supporta questa app" ..perfetto..avevo letto di questo bug della neutrino, c'è un modo per fixarlo? e soprattutto: quali sono gli altri bug?? grazie mille in anticipo a tutti ;);)
-
Io ho provato la neutrino fino alla versione 2.5 e faceva PENA
-
-
Fluidità pessima e aspetto orribile a mio parere. ma si vede che in queste ultime release hanno cambiato tuuto
-
assolutamente.. se una cosa va bene sulla 2.8 è la fluidità impressionante, sono rimasto così O.O PERÒ alcune app non le riesco a installare..
-
Forse le app che non ti installa sono solo per ics
-
-
Non è una cosa così strana.chrome funziona solo su ICS,anche nova e apex
-
-
è vero basta scaricare le app da google..quindi problema ovviato ;) comunque questa rom è proprio da poco stata aggironata alla 2.9 .. sinceramente non cambia molto dalla nottachtrix anzi è quasi la stessa cosa.. come velocità e comportamento d'uso siamo lì, giusto 1 pelino + fluida ! insomma si sente che l'accellerazione HW xD comunque alla versione 2.9 dai è diventata una buona rom 2.3. la consiglio =D