Grazie, con la batteria ho risolto così; mi e tornata la vecchia malattia e ho installato il seguente fix:MIUI v4 2.10.12 for the Motorola Atrix 4G
Visualizzazione stampabile
Grazie, con la batteria ho risolto così; mi e tornata la vecchia malattia e ho installato il seguente fix:MIUI v4 2.10.12 for the Motorola Atrix 4G
Ragazzi io 3gg fà ho installato la topsmart e mi trovo più che bene, migliore della vecchia che mi laggava nell'app drawer e le notifiche non potevano essere eliminate singolarmente facendole scorrere verso destra (prima avevo la cm7.2 olympus), la neutrimo lo fà?
goood man!!! ;)
Posso usare titanium per ripristinare app e dati? è compatibile?
La neutrino e la miglior rom che abbia mai provato, poi se con la MIUI non mi trovo bene torno alla Neutrino
certo titanium va bene! e si confermo: neutrino è la miglior rom che ci sia! in assoluto per l'atrix non c'è nulla di meglio, con questa il nostro smart diventa un dual core all'altezza dei migliori gingerbread (eh si non abbiamo ics stabile ) .. l'unica cosa che avrò detto ottanta volte..odio quel tema orrido, se qualcuno trovasse 1 modo per cambiare tema me lo faccia sapere xD (se qualcuno ha l'add on della vecchia neutrino me lo può passare..provo a flashare)
Quando torno a casa guardo nel PC, c'e qualcosa di specifico che stai cercando?
Sent from my MB860 using Tapatalk 2
ah sono riuscito a scaricare l'addon per i temi di neutrino .. tuttavia questo era 1 addon per la versione 2.5 o 2.6 non ricordo.. provo a flasharla, spero vada bene altrimenti male che vada me la tengo così .. peccato perchè il tema è l'unica cosa della neutrino che non mi piace affatto!
Su XDA nel trhead della Neutrino se ricordo bene trovi anche la theme chooser sia themes per il nostro Atrix
alla pagina 943
Il tema della Neutrino è magnifico!!! Ma i gusti son gusti :D
Volevo dirvi che due giorni fa ho installato il kernel di faux per la cm7 da 1.3GHz sulla neutrino 2.9 e i risultati sono impressionanti!!
Quadrant
1.3GHz 1.0GHz 800MHz
3935 3025 2220
Antutu
1.3 1.0 800 456
6464 5250 4760 3307
Anche settando la cpu a 456MHz il cellulare nell'uso normale cioè ascoltare la musica e navigazione in siti ottimizzati mantiene una usabilità eccezionale! Ho provato in macchina ascoltando la musica con il navigatore e aprendo fb e non ha fatto una piega.
Ovviamente a quella frequenza il cellulare neanche si scalda...
800MHz è molto equilibrata come impostazione.
A 1.3GHz è una BESTIA!!!!!
Ovviamente rimane perfettamente stabile
Veramente e una bestia……sono impressionato
Ciao varanhia, sono un felice possessore di un Atrix 4G volevo qualche aiuto in quanto ieri ho ottenuto i permessi di root, ma non riesco a sbloccare il bootloader tramite fastboot... :/ puoi aiutarmi?
Ragazzi mi consigliate la Neutrino rispetto alla MROM 20121008 e alla CM7.2 olimpus, che ho attualmente?
Qual è la migliore per un uso completo dell'atrix?
Grazie per le risposte.
Questo è il mio primo post, ho provato le due sopra indicate e la atrICS che rendeva il cellulare spettacolare, sembrava molto più sofisticato ma si bloccava shiftando da camera a video e mi sembrava poco fluida, anche se forse bisognava giocare sul clock della cpu.
Alla cm7.2 olympus si, l'ho tenuta per un bel pò, è stata la prima rom che ho messo sull'atrix, poi sono passato alla topsmart, di gran lunga superiore e lag zero. Ora stò testando la neutrino e devo dire che come fluidità siamo li con la top smart (le ho testate entrambi a 800mhz, 1ghz e 1.2ghz dove è davvero mostruosa) però la tastiera non ha nulla a che vedere, la neutrino è mooooolto più facile da usare, la grafica è molto elegante. unico problema, non sò se è la rom o il mio terminale, non mi fà installare gli sfondi animati... per il resto te la consiglio vivamente se vuoi rom stabile e veloce altrimenti prova cm9 o 10 ma a me non me gusta la mancanza dell'accelleratore hardware...
Sbloccare il bootloader non e difficile ma prima di tutto ti consiglio di perdere un po di tempo per leggere qui:[PUDDING] International House of Pudding! BL Unlock/root thread (Updated 07/23/2011) - xda-developers , e qui: [TUT]Unlocking Bootloader and Installing Custom ROMs , sono in inglese, devi usare il traduttore del browser e qui un sito italiano: Motorola Atrix ITA Blog: SBLOCCARE IL BOOTLOADER (ATRIX INTERNAZIONALI), mi raccomando non andare di fretta, buona fortuna
Grazie yoshj e varanhia proverò la neutrino.
Non riesco ad installare il gps mod, mi da installation aborted.
Qualcuno mi sa aiutare?
il kernel ce l'avevo gia con le rom precedenti, non sapevo che a 1.45 si chiamasse GT+... comunque l'ho impostato massimo a 1.2Ghz, di più è totalmente inutile e si sprecherebbe solo batteria. A 1.2Ghz tutto si apre in un istante e non si vede un microlag nemmeno lontanamente, con il controllo della cpu e il minimo impostato a 216mhz io ci copro tutta la giornata dalle 6 di mattina fino alle 22 che mi resta un buon 20% ancora, lo uso moderatamente solo quando mi serve durante la giornata e la sera che torno da lavoro ci smanetto un pò e lo scarico del tutto. Scalda un pochino se giochi in HD dopo 10 minuti.
Adesso sto provando un altra Rom che per il momento sembra meglio di Neutrino. Sarà difficile per noi perché escono sempre rom migliori e la scelta sarà dura.
La MIUI
Ho iniziato una nuova discussione per la MIUI
qualcuno sa come ripristinare i dati di fabbrica da questa neutrino?
Mi sa che hai voglia di buttare il telefono, non lo puoi fare perché quando hai scelto di mettere la custom ROM hai cancellato la ROM stock. Lo fatto pure io al inizio delle mie avventure e mi ricordo che ho messo 3 giorni per venire a capo
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
Quindi ci lasci soli, facci sapere come va il Note perché mi piace anche a me
-Per prima cosa dimenticati l'audio in chiamata del motorola... l'atrix non ha eguali in qualità e volume.
-Neutrino a 1.2Ghz viaggia 3 volte più veloce di ics a 1,4ghz stock... ti lascio immaginare neutrino a 1,45ghz... il note è sicuramente + lento per via del grande display da gestire.
-Qualità video migliore nel note ma qualità audio nei video migliore nell'atrix
-il note non ha led di notifica (qui mi girano un pò le OO)
-Viene venduto senza scheda sd
-Qualità altoparlante con musica mp3 superiore nel note ma più bassa... l'atrix è il giusto compromesso.
-potenza segnale wifi leggermente inferiore (secondo l'indicatore di stato)
-riconoscimento vocale meno sensibile nel note.
però ha un display che ti innamori e non badi più alle dimensioni, riprendendo l'atrix in mano sembrava fossi tornato 20 anni indietro.
per ora da un giorno di utilizzo ho notato questo... se ti interessa ti farò sapere altro, ciao ;)
Innanzitutto grazie, e si sono interessato alle tue opinioni sul Note
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
Si e proprio questo, l’Atrix lo puoi maltrattare
Prova di scrittura
Inviato dal mio MB860