meglio questa rom o la mrom? io con la mrom ho un problema che viber non si trova negli account e di conseguenza non mi aggiorna ai contatti nuovi che si iscrivono..
Visualizzazione stampabile
meglio questa rom o la mrom? io con la mrom ho un problema che viber non si trova negli account e di conseguenza non mi aggiorna ai contatti nuovi che si iscrivono..
Mi piace più questa e secondo me e anche migliore. Questa e una rom basata su cyanogenmod modificata per girare meglio. Tieni presente che non esiste rom migliore, alla fine quella che va bene e la stock.
quella la scocciatura è fare un backup di tutte le app e ripristinarle una per una...ci vogliono mille anni
Certo uso questo, ma quando di fa il ripristino bisogna dare l'ok ad ogni app.. Ed è noioso :D comunque grazie dei consigli, se posso flasho stesso oggi
ultima cosa: devo scaricare la neutrino ultima versione..ma dove sta il pacchetto gapps? se è lo stesso allora posso usare anche quello della mrom che credo sia più aggiornato
P.S. il file della rom che ho scaricato è Neutrino V2.9 EE.zip di 50mb...spero sia quello giusto!
EDIT: tornando qualche posto più indietro ho trovato...ora flasho così:
installi gli addon che avrai posizionato da qualche parte.
ti consiglio: le lite GAPPS
Language pack
Sync Addon
Ringtones (sopratutto per le notifiche)
Non so per quale assurdo motivo alcune app non vengono ripristinate da titanium e ogni tanto mi esce un errore "OTA"...magari provo a fare di nuovo il flash
Flash rom, gapps, language
Per quello che riguarda TB vedi se hai tutto impostato bene, con questa rom io uso memoria interna come sd-card e quella esterna come EMC.
OTA e aggiornamento
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
io ho flashato anche sync e ringtones...
comunque mi dice che c'è stato un problema ota e sarà chiuso..poi quando riavvio il telefono mi esce di nuovo...e non capisco il perchè! il problema della memoria l'ho sistemato!
OK per sync e ringtones. OTA cosa dice esattamente?
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
Interruzione imprevista della'pplicazione OTA Updater (processo com.updater.ota). Riprova.
Niente di grave,quello e un programma che viene fornito con la rom per agevolare ulteriori aggiornamenti dalla rom. Non capisco perché ti da noia,per momento lo puoi congelare e cercare se lo trovi su xda. Adesso sono fuori e non ti posso aiutare, a dopo.
grazie lo stesso, aspetto che torni :)
Non sono riuscito a trovare ota update.apk quindi o la fai congelare se continua a dare noia oppure rifai il flash rom facendo prima solo wipe dalvik-cache per non perdere nulla delle tue applicazioni. Siccome potrebbe essere anche un bug nel zip di questa rom, scarica da qui Dev-Host - Neutrino V2.9 EE.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service il zip e installa la rom. A presto.
anch'io ho sempre avuto problemi con il processo OTA. La soluzione migliore è installare un programma tipo root uninstaller e disistallare OTA et voilà nessun problema all'avvio!
OTA non ti servirà a nulla dato che Notorious ha abbandonato la rom quindi non ci saranno aggiornamenti...
Stamattina però all'accensione del telefono non ho avuto nessun problema.. Boh!
No mi sbagliavo, continua a fare l'errore.. Ho disinstallato OTA e ho fatto prima. La rom sembra carina, l'unica cosa che non mi piace molto è che quando si carica esce quel fulmine invece della percentuale e poi ho dovuto installare la app di battery fix che invece era già integrata nella mrom.
Ma credete che è una buona cosa avere kaspersky o è inutile?
Dopo vari mesi di utilizzo, ho notato che se guardo un video di YouTube mi dice: impossibile riprodurre il video. Poi ci sono continui crash delle app. Ma è normale tutto questo?
ma il video lo apre con l'app di youtube o dal browser?
Con la app
Anche a me col andare avanti mi creava piccoli problemi.
se sto su facebook,voglio vedere un video mi da sto problema. Poi ogni tanto vanno in crash le app. mi sta venendo il dubbio che o la rom è piena di bug o non è stata flashata bene (cosa strana perchè faccio la stessa proceduta con tutte le altre e non ho mai avuto problemi)
Prova a fare un wipe cache e vedere se la situazione migliora sennò riflasha la rom e via
Nel menù impostazioni, c'è un modo di fare il backup alle impostazioni cyanogenmod?
ragazzi io sto usando la 2.9, ma soffre di random reboot. a voi succede?
Si, non mi trovo per niente bene. Passerò di nuovo alla mrom ma mi scoccio di fare il flash e i backup
Io uso la 3.02 da quasi un mese con il kernel MROM e non ho alcun problema. Puoi provare a fare wipe cache e dalvik e rifleshare il kernel e vedere se il problema si risolve. Se non cambi anulla devi flashare la rom ma questa prova non ti costa nulla :D
Io il kernel non l'ho mai modificato, ho solo cambiato rom
avevo lo stesso problema con mrom. poi ho scoperto che la versione del' MROM kernel voltage software driven non è supportata da tutti gli atrix. e infatti la versione hardware driven è stabile sul mio atrix.
quindi ho provato a chiedere su xda se il voltaggio per il kernel faux (utilizzato sulla neutrino), è controllato dal kernel o demandato al tegra, ma per ora nessuna riposta.
potrei mettere l'mrom kernel hw driven, ma mi pare performante...
Io ho il kernel hardware driver #45 e mi trovo molto bene
Se vado nelle info sta scritto tutto il fattaccio e poi #30. Sarebbe questo?
Cortesemente mi posteresti i link di tutto quello che mi serve. Così vado sul sicuro :D
Ecco a te il link! Atrix Kernels
scarichi quello per cyanogen mod e fai il flash da recovery. Di solito non ci sono problemi ma non sei sicuro puoi fare un backup
Gentilissimo! Ho fatto il flash del kernel e nell'occasione ho messo anche la nuova neutrino ma se vado nelle info risulta sempre che ho il kernel #30. Perché?
Nessuno sa come mai? Forse va flashato dopo la rom?
a me sembra normalissimo. Ho tenuto per 3 mesi l'MROM con il kernel #45 e adesso ho la neutrino con lo stesso e mi sembra il solito atrix. Nessun rallentamento. Ti consiglio di provare con un wipe cache e dalvik magari la situazione migliora
Devo flashare e basta? Mica perdo tutte le app ecc ecc?