Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NooBs7yle
Bene dai, sono contento che alla fine ce l'hai fatta. Io uso es gestore file e mi trovo benissimo...
Inviato dal mio motoFAIL MB860 tramite Tapatalk
Lo usavo anche io ma dopo aver messo la cm 10 non mi trovava più certi file...non so perchè o_O
-
Quote:
R2D2
Grazie veramente a tutti quanti, ho scaricato quello consigliato da asparaz e pare molto bello. Tanto sicuro avro altre mille mila domande da fare
ecco ho una domanda, siccome la tastiera della cyano è piccolissima in confronto a quella default ne conoscete una con tasti grandi? ho le mani giganti e mi impicco per usare questa qui
Io ho preso a pagamento,e ne vale i soldi spesi,SwiftKey3...c è anche la versione in prova per qualche mese...vedi se ti ci trovi...
-
R: Ice Cream è possibile
Pure io uso SwiftKey e mi trovo benissimo, vale veramente i soldi spesi; o al massimo prova a cercare su xda l' apk di qualche tastiera
-
Quote:
NooBs7yle
Pure io uso SwiftKey e mi trovo benissimo, vale veramente i soldi spesi; o al massimo prova a cercare su xda l' apk di qualche tastiera
Ma è grande come tastiera? io mi trovavo benissimo con quella stock motorola, la voglio così
Una cosa, perchè mi segna 530 gb di ram quando ne ho 720 tipo? Stesso bug di prima?
-
Quote:
R2D2
Ma è grande come tastiera? io mi trovavo benissimo con quella stock motorola, la voglio così
Una cosa, perchè mi segna 530 gb di ram quando ne ho 720 tipo? Stesso bug di prima?
Probabile che i 530 siano quelli liberi.
Cmq per quanto riguarda SwiftKey puoi modificarla ( puoi mettere dimensioni piccolo, medio, grande) la medio è circa come quella stock, ma al massimo provoca la versione lite e vedi se ti trovi bene
-
Swiftkey è la migliore in circolazione! La uso da ormai 3 mesi e la adoro anche se è un pò invasiva nelle correzioni automatiche.
-
Quote:
Richy
Swiftkey è la migliore in circolazione! La uso da ormai 3 mesi e la adoro anche se è un pò invasiva nelle correzioni automatiche.
Puoi sempre togliere la correzione automatica
-
Quote:
NooBs7yle
Puoi sempre togliere la correzione automatica
L'ho messa, ma non trovo le opzioni per ingrandirla sigh
-
Quote:
R2D2
L'ho messa, ma non trovo le opzioni per ingrandirla sigh
Se vai nell app SwiftKey in avanzate dovrebbe esserci altezza tasti in verticale e in orizzontale.
-
Quote:
asparaz43
Se vai nell app SwiftKey in avanzate dovrebbe esserci altezza tasti in verticale e in orizzontale.
però se ha la versione gratis non sò se c'é