ragazzi, problema sblocco bootloader
Ho fatto la procedura da RDS, e poi con fastboot ho provato a fare la procedura...lo completate, ma appena arrivati alla fine, ho messo " fastboot reboot " ed è stato 20 minuti sul cerchio con la M ( quella rossa con l'animazione )
Poi mi sono stufato è ho levato la batteria e poi ho staccato l'USB... so di aver fatto danni ma non cela facevo piu...
Adesso l' ho riacceso, in alto a sinistra mi appare la scritta "Unlock" e resta di nuovo fermo su quella animazione... ma ce una cosa molto strana...
premento il tasto di accensione il telefono si blocca, e appare la normale schermata nera.. poi appena lo premo di nuovo " si blocca " e torna automaticamente alla schermata rossa... senza passare da nessun locker...
Mi dà anche il feedback aptico dei 4 tasti...
fatemi sapere che devo fare...
Flashare la rom stock?
R: ragazzi, problema sblocco bootloader
Mai bloccare il fastboot rischi di brickare. Io ti consiglierei di riflashare la stock o al massimo un'altra rom. Cmq meglio se aspetti risposte da persone più competenti di me
Inviato dal mio motoFAIL MB860 tramite Tapatalk
R: ragazzi, problema sblocco bootloader
Perché hai messo fastboot reboot? Adesso non mi ricordo bene la procedura, prova ha rifare l'ultima operazionese ci riesci. Adesso comincio a bestemmiare, ma porla madosca perché fate sempre le cose di fretta?, sta scritto dappertutto persino sui muri NON SCOLLEGATE MAI IL CAVO USB NE LA BATTERIA IN CASO DI ERRORE. Stacca la batteria e accendi tenendo premuto il tasto volume, appena ti compare il testo fastboot premi in alto il tasto volume ,dovrebbe avere fastboot entering o fastboot start e rifai la procedura
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2