Aggiornateci su come va :)
Visualizzazione stampabile
Aggiornateci su come va :)
Rispetto alla prima build con queste ultime due è migliorata moltissimo, diciamo che è quasi al livello della cm10.
Non trovo più i menu sviluppo e prestazioni
Edit : neanche sullo xoom dove ho la cm10.1 ufficiale quindi credo debbano essere ancora aggiunti dal team cm.
Inviato dal mio Xoom con Tapatalk 2
cosa mi consigli, metto questa o aspetto ancora un pò che arrivi ai livelli della cm10?
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
Anche a me non dispiacerebbe soldi permettendo....sull altro forum un pò di utenti hanno preso il razr hd all estero e ne sono soddisfattissimi anche per la batteria,figurati il maxx hd!!il maxx a quanto ho capito lo si può solo prendere dagli USA perchè e brand Verizon...Fine OT
Dipende dall'utilizzo che ne fai. Diciamo che tranne il bluetooth per il resto è praticamente identica, ma con le novità di 4.2.
La batteria bene o male è allo stesso livello. I giochi tipo NFS ecc... adesso funzionano, fluidità praticamente allo stesso livello.
Inviato dal mio Xoom con Tapatalk 2
si può dire che non uso mai il bluetoth, quasi quasi la metto anche perché su xda dicono che adesso chrome beta funziona
mi confermi che la connessione con il PC non legge ancora la sd?
EDIT: immagino che non fa le foto a 360°
Solo chrome beta funziona
Confermo che con l'ultima build la connessione USB con windows funziona.
volevo consigliarvi l'app "AtrixTweaks"
ho notato che migliora di tanto la batteria senza l'app faccio più o meno 2.30 ore di schermo acceso, adesso ne faccio anche circa 5
ve la consiglio :-)