secondo me non fa differenza partire da 100 o 88.. intanto con il solito salto da 30 a 20% ti saresti trovato uguale
Mi sembra inutile postare screen di consumi senza utilizzare il 3g... sono utilizzi che non corrispondo a realtà di tutti i giorni.
Non stiamo facendo a gara a chi dura di più(inutile che partecipo vi metto in mutande).
Nessuna gara. È semplicemente un modo (credo l'unico) per far capire i consumi a chi non vuole provarla direttamente. Abbiamo specificato l'utilizzo che ne abbiamo fatto per arrivare a 12h circa. Sicuramente posteremo i dati sul consumo in 3g
Con il mio utilizzo in 3g ho dovuto ricaricarlo 2 volte e mezza in una giornata
Comunque si è capito che con un utilizzo in 2g riesci a fare da 10 a 12 ore in 3g diciamo circa la metà poi dipende sempre dall'utilizzo. Si deve aspettare la correzione da parte del team.
Ricordate sempre che si parla di un kernel in versione alpha.
La cosa interessante invece è il discorso iniziato dal nostro supermod...
Ho installato la radio 38p e devo dire che oltre ad una notevole riduzione di calore in 3g, ho notato un incremento nella ricezione del segnale, sono 2 giorni che l'ho installata e sono 2 giorni che il telefono a casa mi rimane agganciato a 3 e non passa su Tim, prima mai successo..... Coincidenza proprio quando io cambio radio 3 si decide a potenziare la sua copertura?
Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
Nokia 8 TA-1012 STOCK
ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK
Radio 38p rulz!!!! XD
PS: non capisco perché tenere sempre il telefono in 3g..quando è in tasca con lo schermo spento il 2g basta e avanza per sincronizzare gmail,whatsapp,FB ecc
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
Pont (28-05-13)