CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 89 primaprima ... 2028293031324080 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 886
Discussione:

[ROM] CM 10.1 with 3.1 kernel

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sicuramente sincronizzeranno, poi sono tutti aggiornamenti "sotto la carrozzeria" quindi non credo troveranno molte difficoltà, tenendo conto di quello che hanno già fatto.
    Per ora non ho riscontrato bug particolari. Con una batteria un po' migliore e una fotocamera completa diventerebbe praticamente una beta daily use. Nel mio caso il flash non va proprio nelle foto e durante la registrazione dei video continua a mettere a fuoco. Le foto un po' più rumorose rispetto alla cm7, (piccolo ot: il team cm sta sviluppando una app fotocamera tutta loro simile a quella di jb 4.3). Anche io ho degli artefatti nelle anteprime delle app del task manager (tasto home premuto).

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di asparaz43

Smartphone
    Atrix/Gnex/N5/5X/Mi A1/Poco F1

Ringraziamenti
    414
    Ringraziato 510 volte in 437 Posts
    Predefinito

Noto con piacere che dopo un pò di giorni di utilizzo la rom si è assestata e sono scomparsi i glitch nel task manager e con un uso "normale" senza stressarlo troppo riesco a coprire la giornata dalle 7 alle 23 di sera ,mal che vada arrivo alle 21 ah a mio parere la qualità dei video fà ancora pietà...

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asparaz43 Visualizza il messaggio
    Noto con piacere che dopo un pò di giorni di utilizzo la rom si è assestata e sono scomparsi i glitch nel task manager e con un uso "normale" senza stressarlo troppo riesco a coprire la giornata dalle 7 alle 23 di sera ,mal che vada arrivo alle 21 ah a mio parere la qualità dei video fà ancora pietà...
    aspa , ma come fai ?? allora : ho il cell tutto il giorno in tasca e lo uso davvero di rado, ho gmail ed hotmail in push, ho tutte le app bloccate con greenify e faccio a stento 10 - 10 ore e mezzo .

ho provato pure a cambiare governor al processore mettendolo prima in powersave e poi su conservative , ma niente.

calibrato e ricalibrato la batteria ma niente.

qualcuno ha suggerimenti ???

Androidiano VIP L'avatar di alamd

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 124 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucariello79 Visualizza il messaggio
    aspa , ma come fai ?? allora : ho il cell tutto il giorno in tasca e lo uso davvero di rado, ho gmail ed hotmail in push, ho tutte le app bloccate con greenify e faccio a stento 10 - 10 ore e mezzo .

ho provato pure a cambiare governor al processore mettendolo prima in powersave e poi su conservative , ma niente.

Sei in 3g o 2g?

Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
    Nokia 8 TA-1012 STOCK
    ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK

Smartphone

Ringraziamenti
    414
    Predefinito

Io ho solo Gmail ,non uso facebook e altri social network....solo web,whatsapp e chiamate...poi ho congelato con titanium qualcosa,tipo Movie studio e News e meteo (che di vedere che c'è il sole non mi interessa,basta che apro la finestra ) e poi ho cancellato dati e cache di Google now disinstallato gli aggiornamenti e dopo l ho congelato....questi consumi li ho fatti sia in wifi smanettandoci un pò di più che in 3g disattivando all occorrenza la sincronizzazione per arrivare con un pò di batteria a casa....Ah naturalmente a seconda dell utilizzo arrivo che siano le 21 che le 23 con il 2% di batteria e a volte si spegne!
    Ultima modifica di asparaz43; 30-07-13 alle 21:17

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alamd Visualizza il messaggio
    Sei in 3g o 2g?
    sono in 3g posso provare ad usare il 2g e vedere

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Io ho solo Gmail ,non uso facebook e altri social network....solo web,whatsapp e chiamate...poi ho congelato con titanium qualcosa,tipo Movie studio e News e meteo (che di vedere che c'è il sole non mi interessa,basta che apro la finestra ) e poi ho cancellato dati e cache di Google now disinstallato gli aggiornamenti e dopo l ho congelato....questi consumi li ho fatti sia in wifi smanettandoci un pò di più che in 3g disattivando all occorrenza la sincronizzazione per arrivare con un pò di batteria a casa....Ah naturalmente a seconda dell utilizzo arrivo che siano le 21 che le 23 con il 2% di batteria e a volte si spegne!
    anche io non uso social network , e rispetto a te mi dovrebbe durare un po di piu' visto che lo uso meno di te, non ho nemmeno la geolocalizzazione attiva, e, ieri sera ho installato battery save , ma senza risultati visto che anche oggi l'ho messo in carica dopo 10 ore e mezzo con il 9% rimanente

Smartphone

Ringraziamenti
    414
    Predefinito

anche io non uso social network , e rispetto a te mi dovrebbe durare un po di piu' visto che lo uso meno di te, non ho nemmeno la geolocalizzazione attiva, e, ieri sera ho installato battery save , ma senza risultati visto che anche oggi l'ho messo in carica dopo 10 ore e mezzo con il 9% rimanente
    Neanche io ho la geolocalizzazione attiva....hai il meteo attivo sulla home?sicuramente in 2g ti dura di più...prova a meno che non lo usi a fare come ho detto con Google now ,mi è stato consigliato...magari qualcosa fà!

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Neanche io ho la geolocalizzazione attiva....hai il meteo attivo sulla home?sicuramente in 2g ti dura di più...prova a meno che non lo usi a fare come ho detto con Google now ,mi è stato consigliato...magari qualcosa fà!
    niente meteo, provero' a togliere google now (anche se non me lo da nelle applicazioni attive) e a limite provo anche in 2g.
    talmente che non lo uso , in gestione batteria ho solo : telefono inattivo , cellulare in standby, schermo , e sistema operativo.

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

allora : ho disinstallato quasi tutte le app presenti sul cell e ne ho congelato quelle di sistema, provo cosi'......e poi vedo....

...ho tolto persino apex launcher.

Pagina 30 di 89 primaprima ... 2028293031324080 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio