Visualizzazione stampabile
-
Appena ho tempo la flasho, grande asparaz!
Anche se sto atrix mi sta abbandonando (digitizer)
-
-
Funziona il mirroring hdmi con questa rom?
-
buongiorno ragazzi! ma esiste per questa rom qualche app tipo "atrix battery fix" perché oltre al fatto che il telefono ci mette un eternità a caricarsi (sia la spina che il cavetto sono originali) ma poi arrivato ad un certo limite non carica più!
-
Quote:
Originariamente inviato da
dario82ct
Funziona il mirroring hdmi con questa rom?
Non ancora
Quote:
Marctiell89
buongiorno ragazzi! ma esiste per questa rom qualche app tipo "atrix battery fix" perché oltre al fatto che il telefono ci mette un eternità a caricarsi (sia la spina che il cavetto sono originali) ma poi arrivato ad un certo limite non carica più!
No, puoi solo provare a caricare da spento. Quando sei sicuro che si sia caricato, senza staccare il cavo di alimentazione, togli e poi rimetti la batteria. Ripeti l'operazione fino a quando non indicherà il 100%
-
Quote:
Marctiell89
Guarda io ho seguito questa guida e per ora funziona
http://forum.telefonino.net/showpost...postcount=5884
Ciao!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
pol.bob
Scusa te hai sostituito due file di sistema di android 4.4.4 con gli equivalenti di android 2.2.3?
-
Si, ovviamente prima ho rinominato i vecchi per poterli eventualmente riutilizzare. ...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
alamd
Non ancora
No, puoi solo provare a caricare da spento. Quando sei sicuro che si sia caricato, senza staccare il cavo di alimentazione, togli e poi rimetti la batteria. Ripeti l'operazione fino a quando non indicherà il 100%
Dopo qualche giorno di utilizzo la situazione è tornata alle origini ... :'( ... bisogna di nuovo togliere la batteria per avere la carica al 100% ... sigh ...
-
Quote:
pol.bob
Dopo qualche giorno di utilizzo la situazione è tornata alle origini ... :'( ... bisogna di nuovo togliere la batteria per avere la carica al 100% ... sigh ...
Peccato, tentativo fallito [emoji20]