Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asparaz43
Mmm strano....io farei queste prove....spegni togli e rimetti la Sim, oppure recovery e fai solo wipe cache e Dalvik e riavvii oppure rifai tutto il flash (wipe cache Dalvik data, format system format osh format preinstall flash rom e poi provi a flashare le gapps Nano Paranoid che hanno il launcher gel di Google....
Il problema sta nelle gaps, credo. Senza andava tutto.
tu da dove le hai scaricate?
-
Tra l'altro, questo errore sul mount di osh lo dava anche a voi?
http://img.tapatalk.com/d/14/10/07/dygupe4a.jpg
-
Quote:
nls
Sinceramente quell errore non me lo ricordo....io di gapps ho le vecchie Banks che ora le ha prese in carico appunto il team paranoid....ma sono uguali...se vuoi più tardi tu carico su Dropbox le mie se non le trovi in rete....oppure nel frattempo prova un pacchetto diverso di gapps
-
-
Quote:
asparaz43
Sinceramente quell errore non me lo ricordo....io di gapps ho le vecchie Banks che ora le ha prese in carico appunto il team paranoid....ma sono uguali...se vuoi più tardi tu carico su Dropbox le mie se non le trovi in rete....oppure nel frattempo prova un pacchetto diverso di gapps
Per non rischiare ti chiederei il favore...
-
Quote:
nls
Per non rischiare ti chiederei il favore...
Ok ;)
Se come penso proverai direttamente la V3 mi dici poi se dentro allo zip c'è una nuova recovery BigPart...
-
Quote:
asparaz43
Ok ;)
Se come penso proverai direttamente la V3 mi dici poi se dentro allo zip c'è una nuova recovery BigPart...
Confermo, nuova recovery per v3 nello zip
-
Quote:
nls
Confermo, nuova recovery per v3 nello zip
Sei riuscito? Io stasera flasho tutto :)
-
-
Quote:
nls
Ancora peggio lol
Non capisco proprio il perché....appena ho fatto ti dico se ho avuto problemi....fai una prova....metti tutto nella memoria interna e togli la microsd