Appena ho tempo la flasho, grande asparaz!
Anche se sto atrix mi sta abbandonando (digitizer)
Visualizzazione stampabile
Appena ho tempo la flasho, grande asparaz!
Anche se sto atrix mi sta abbandonando (digitizer)
Ma che novità 😂
Funziona il mirroring hdmi con questa rom?
buongiorno ragazzi! ma esiste per questa rom qualche app tipo "atrix battery fix" perché oltre al fatto che il telefono ci mette un eternità a caricarsi (sia la spina che il cavetto sono originali) ma poi arrivato ad un certo limite non carica più!
Non ancora
No, puoi solo provare a caricare da spento. Quando sei sicuro che si sia caricato, senza staccare il cavo di alimentazione, togli e poi rimetti la batteria. Ripeti l'operazione fino a quando non indicherà il 100%
Guarda io ho seguito questa guida e per ora funziona
http://forum.telefonino.net/showpost...postcount=5884
Ciao!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Si, ovviamente prima ho rinominato i vecchi per poterli eventualmente riutilizzare. ...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
A me lo fa a random....certe volte carica all 84 % altre vino al 100 %.....boh
[ROM] CM 11 ( Android 4.4.4 ) for Atrix (BigPart) - Post #1001 - XDA Forums
Prossimamente lollipop!
Addirittura? :eek:
ciao a tutti, vorrei installarmi questa rom ma non riesco a trovare i tools per il root, qualcuno potrebbe darmi un link funzionante? grazie
ciao,grazie per la risposta, in realtà ho letto un pò in giro ma ho ancora confusione nel senso che essendo l'Atrix da me comprato, un froyo 2.2.2 comprato in germania, non riesco a capire se il metodo di root da seguire dipende solo della versione di android oppure va considerata anche la versione del firmware .
Ciao...se hai la 2.2.2 intanto dovrebbe darti l aggiornamento al 2.3.4 se non te li da dal telefono sicuramente dal portale Motorola....prova mal che vada non va a buon fine la procedura (consiglio :per chiedere del root spostati in (guida) permessi di root ;)
Ho solo un telefono e deve funzionare....è adatta qesta kitkat-4-4-4?
se non fossse conoscete rom stabili?
grazie
In 3g ha un consumo bassissimo, stranamente.. Il Nexus 5 a confronto muore prima!
Ho riutilizzato questi giorni il mio atrix con la v4 di questa ROM. L'ho usato come telefono principale quindi telefonate, 3g attivo, navigazione minima e devo dire che si è comportato egregiamente.
Ho riscontrato 2 bug. Il primo e più fastidioso è il non funzionamento delle chiamate tramite bluetooth, tipo vivavoce auto, il secondo è che raramente non riaccende lo schermo al termine di una chiamata sopratutto a un numero di rete fissa. Infatti se l'interlocutore non aggancia non si riaccende lo schermo. Credo lo faccia solo dopo conversazioni un pò lunghette.
Hai già postato nella discussione giusta https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7003167
Non fare cross posting.
Per chi è interessato codice fiscale ha rilasciato una build final test con la patch di sicurezza Google prima della definitiva in previsione a dicembre :)
Grazie! La proverò ;) hai il link?
ciao ragazzi,
dopo anni che lurko senza scrivere vi dico che stamattina ho installato la KK final e sono rimasto sbalordito, è velocissima, con l'app di Google la fotocamera funziona senza problemi, installando le pico gapps potete scegliere voi quali app google installare, dunque è normale avere solo Playstore e non tutto il resto.
La Cyano 11 di codice fiscale supporta anche i temi, youtube funziona alla perfezione.
Sono sbalordito. Ecco qualche immagine spero sia gradita.
Allegato 151149Allegato 151150Allegato 151151Allegato 151152Allegato 151153
Devo dire che, arrivando dall'ottimo Cyano 7.2 stable, per ora sono davvero soddisfatto. Un deciso salto nel futuro che porta con sé un po' di amarezza perché i produttori non supportano dispositivi che ce la potrebbero fare tranquillamente in nome dell'odiosa obsolescenza programmata.
Non ho capito però se si debba flashare anche il nuovo kernel o se è quello che si installa da solo con la rom.
Qualcuno ne sa niente?
Io l'ho installata senza mettere nessun kernel e va benissimo ed ho fatto il test con l app per la patch di sicurezza e tutto ok.
Te intendi il kernel dentro lo zip o uno di quelli di Polesapart?
sul post di xda di codice fiscale c'è anche questo kernel:
Kernel only up to Mar 26, 2015 ( https://github.com/polesapart/androi...us/tree/kitkat )
però penso sia incluso nella rom no?
Alla fine non ho installato nessun kernel, niente da dire un'ottima rom, ogni tanto si accende un led azzurro, non si capisce bene per quale motivo e raramente bisogna sbloccare due volte il terminale con il tasto posteriore per accendere lo schermo se spento. Per il resto .
Buona sera, vorrei anche io aggiornare il mio atrix,
vi dispiace darmi il link della rom di Cyano 11 di codice fiscale...fidandomi di voi vorrei provarla
grazie
Buona sera, vorrei anche io aggiornare il mio atrix,
vi dispiace darmi il link della rom di Cyano 11 di codice fiscale...fidandomi di voi vorrei provarla
grazie
C'è il link nel primo post che manda all OP di xda, li troverai il link per scaricare tutto
Mi sento però di aggiungere alcune considerazioni prima di consigliarti di flashare.
Dopo un paio di settimane di utilizzo ti confermo che la rom non è esente da bug, il più fastidioso, anzi i più fastidiosi sono che talvolta con il pulsante accensione lo schermo non si sblocca, mentre con i tasti volume non succede, un led un po' impazzito che a volte notifica senza motivo, un leggero drain battery che, data anche la vetustà della batteria, potrebbe anche essere causato da quella.
Giustissima precisazione ;) il risveglio con il tasto accensione è un bug che si ci trascina dietro fin dalla prima versione del kernel 3.1 mentre per il consumo batteria sono proprio le rom che utilizzano questo kernel non tanto per la batteria, quindi la famosa "coperta corta" o una basata sul kernel originale ma obsoleta o questa con un maggior consumo.
se si accetta di conviverci comunque non ha nulla da invidiare a dispositivi tipo moto E, e (scusate la ripetizione) asfalta totalmente la fascia bassa del mercato tipo dual core con 512 mb di ram.
Grazie,
per ora solo la app di twitter non va ...per il resto mi sembra tutto ok
Che piacere rileggere ogni tanto qui... Qualcuno sa consigliarmi dove acquistare un nuovo digitizer? Sto per flashare la nottachtrix... così tanto per riportarlo in vita ;-)
Ciao Vespino ;)
Non è la sezione giusta ma penso che ci passeranno l OT.....io dopo averne comprati due in Europa mediamente costosi che poi non funzionavano ne ho preso uno da parts4repair...mi è arrivato nei tempi e tutto ok funziona, non è sicuramente originale ma l importante è il risultato finale :laughing:
Ne approfitto per dire che è uscita l ultima build di codice fiscale che sarebbe la versione finale.