Visualizzazione stampabile
-
ecco! sono le due guide insieme che ti danno problemi...evidentemente hai poi cambiato la versione di firefox dalla 3.6 alla 4.0
e quindi avrai qualche collegamento da aggiornare quindi quando tu clicki sull icona di firefox lui va a cercare il file firefox 3.6 invece ora tu hai il 4.0 e lui non trovandolo non te lo apre!
come vedi nel video con questa sola modifica a me si apre perfettamente firefox!
il tuo problema si risolve cosi:
Quote:
Nel caso a questo punto non vi si avviasse piu Firefox aprite LXTerminal (icona del monitor)
##Eseguiamo un backup del file domain_policy con questo comando da terminale (copia e incolla!!)
sudo cp /osh/etc/tomoyo/domain_policy.conf /osh/etc/tomoyo/domain_policy.conf.bkp
##Apriamo il file per la modifica, dato questo comando vi chiedera di dare enter, datelo!
sudo vi /osh/etc/tomoyo/domain_policy.conf
##Ora sostituiamo "firefox-3.6.16" con "firefox-4.0.1" in tutto il file! Non spaventatevi non dobbiamo farlo manualmente ma copiando e incollando questo comando con il mouse!
:%s/firefox-3.6.16/firefox-4.0.1/g
##Ora salviamo e usciamo copiando e incollando questo comando!
:wq!
Riavviamo il nostro Atrix e il gioco è fatto!
-
Posso farlo sulla cyano?
Inviato dal mio MB860 usando Tapatalk
-
salve, ho un atrix italiano (comprato da mediaworld) con cm9 , è possibile installare questa mod?
-
Ciao!!
Ormai saranno 2 ore che vago per le discussioni e forse sono arrivato a capirci qualcosa.
Come avrete capito sono nuovo e vorrei sfruttare l'hdmi per guardarmi i films in streaming senza comprarmi la basetta. Ora ho rottato il cell..ma non riesco a trovare la guida per impostare i recovery mode con la possibilità di aprire i file .zip...
Sapete indirizzarmi nella direzione giusta?
-
devi installare applicazioni come rom manager e scaricare la clockworkmod
-
@ mattatrix questa mod è per visualizzare webtop su monitor esterni,e siccome attualmente la cm 9 non supporta ancora il webtop,non credo abbia qualche effetto.
@vently per montare una recovery devi sbloccare il bootloader,c'è una guida dettagliata in questo forum, una volta sbloccato il bootloader puoi flashare una recovery custom con rom manager(app scaricabile dal market). la maggior parte delle rom custom consentono di avere il mirroring, io cmq ti consiglio la nottachtrix che una volta collegato il cell alla tv,ti consente di scegliere se usare webtop,multimedia,o mirroring e con un'app preinstallata nella rom ti permette anche di scegliere la risoluzione in modo avere una visione ottimale su qualunque schermo
-
su cm 7.2 mi dice "Installation aborted" ...con stà rom cucinata ho fatto 2 passi indietro anzichè 1 in avanti :(
-
la CM da quel che ricordo non ha mai dato la compatibilità all'Hdmi out!
-
vabè, correggo il commento di prima, la cm7 è 3 passi avanti :D... ho collegato l'hdmi alla tv e ho scoperto di non aver bisogno di questo trick... in pratica visualizzo il display sulla tv già nativamente, audio a scelta se ascoltarlo da dispositivo o dalla tv ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
yoshj
vabè, correggo il commento di prima, la cm7 è 3 passi avanti :D... ho collegato l'hdmi alla tv e ho scoperto di non aver bisogno di questo trick... in pratica visualizzo il display sulla tv già nativamente, audio a scelta se ascoltarlo da dispositivo o dalla tv ;)
sei sicuro!?
vedi la schermata del telefono sul monitor o vedi un desktop sul televisore e il cel ti si è trasformato in un touchpad?!