ok forse mi sono impressionato, sto usando la cm7.2 è la sensibilità è identica... devo essere le mie dita a non andare stasera... xD
Visualizzazione stampabile
ok forse mi sono impressionato, sto usando la cm7.2 è la sensibilità è identica... devo essere le mie dita a non andare stasera... xD
Bug grossissimo!!il defy si spegne da solo molto spesso...qualche soluzione?
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
lo sto usando da ieri sera e non si spegne... vedrò nei prossimi giorni..
È da qualche 4 ore che non lo sta facendo piú....stranissimo....cmq x il resto è fantastica....speriamo bene..
Secondo me è un difetto hardware. Il mio amico ha comprato un defy+ e aveva lo stesso difetto. Fortunatamente gliel'ha fatto subito e glielo hanno cambiato.
Inviato dal mio TOSHIBA_AC_AND_AZ usando Androidiani App
A me continuava a riavviarsi chiedendo sempre il pin della sim ... forse non sono stato didattico nell'installarlo, non so...
scusate ma questa si puo metere anche su mb 526?? (defy plus)
Non penso che sia un problema hardware...ho moddato molte miui e non ho avuto mai di questi problemi...forse l errore è dovuto che dopo aver installato la wiui non ho fatto i full wipe o che ancora piú grave superata una certa temperatura della batteria si presenta questo problema...cmq è da mezza giornata che non lo fa piú....mistero.
Prova a rifare l'installazione da zero, seguendo le istruzioni, che sono leggermente diverse da quelle solite. Io la uso da qualche giorno e problemi non ne ho.
Inviato dal mio TOSHIBA_AC_AND_AZ usando Androidiani App
Ho fatto proprio così ieri notte....sembra non.avere problemi vedremo.oggi :-) buon 25!