Risolto con un flash e sembra non aver nessun bug (facendo corna)...veloce e stabile :-)
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Risolto con un flash e sembra non aver nessun bug (facendo corna)...veloce e stabile :-)
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
Una domanda: la fotocamera vi funziona correttamente? Ho visto un video u youtube dove pare che con questa rom non funzioni, grazie.
non riesco a trovare il link !!! ce ne sono una marea mi dite quello giusto??
L'ho appena installata....tutto OK. La uso qualche giorno poi vi posto i miei commenti. :)
Per darione75, la fotocamera funziona perfettamente (almeno su lente verde). Ho trovato già qualche bug. Non funziona su impostazioni>sistema>funzioni e tasti> volume rocker wake. Non funziona cioè la possibilità di svegliare il terminale con i tasti volume, che invece con la MIUI orig. funziona perfettamente. Io lo trovo comodo perchè spesso il tasto power è un pochino scomodo da premere. Mancano le scritte on e off sui tastini di configurazione.....
Grazie delle risposte. Avrei un problema URGENTE:
ho provato ad installare la rom seguendo passo passo tutte le istruzioni, dal root (partivo da una 2.2.2 originale) sino all'installazione della rom .zip. Funziona tutto, ma dopo il Wipe Dalvik Cache il telefono si riavvia, appare il logo rosso motorola e non va più! Posso solamente rientrare nel menu 2ndinint e basta!
Potete aiutarmi?
Grazie
prova a ripetere tutta la procedura da capo:
3. Boot into bootmenu by pressing volume down when device flashes a blue led at bootup. Set default boot mode to 2nd init.
4. Select Recovery/Stable Recovery. Choose "Wipe Data/Cache" option. Let finish.
5. Choose Install zip from SD Card, select WajkIUI_multilang .zip and let it finish.
6. select "Wipe Cache" then go to Advanced and select "Wipe Dalvik Cache". Reboot Now!
7. After boot, set your prefered language in Settings menu
E' la 5° volta che ripeto da capo la procedura. Ho persino riscaricato la rom perchè pensavo fosse corrotta. Ho appena riprovato a flashare con la rom riscaricata, ma nulla. Mi si blocca col simbolo motorola rosso fisso!
Mi spiace non so come aiutarti. Prova a flashare una MIUI stabile...almeno per far partire di nuovo il cell. Comunque sto tornando alla MIUI originale...a parte l'overclocking del processore a 1.1GHZ non mi sembra ci siano grandi vantaggi rispetto alla MIUI originale. Si è vero quale setting in più, temi integrati, ma non vedo grandi vantaggi, traduzioni approsimative mezze italiano mezze inglese, fotocamera CM7 e fotocamera MIUI insieme...come due applicazioni separate...non lo so mi sembra veramente un minestrone.