A me va tutto perfettamente
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
A me va tutto perfettamente
Beato te...stasera formatto telefono e sd e vediamo che succede.
X questo insisto ancora su questa rom..se a voi 2 va bene perchè non dovrebbe anche sugli altri?
L unica risposta che posso darmi è che magari visto che ho un macello sulla sd ci saranno file che vanno in conflitto fra loro..
Chi di voi ha creato una partizione ext4?
??? Io no
nemmeno io ho creato nessuna partizione... Ho solo fatto wipe data e cache prima di installare la rom.zip da recovery e wipe dalvik cache dopo aver flashato...
Per quanto riguarda rocker wave funziona, solo che rispetto alla MIUI devi tenere schiacciato il tasto volume. Se vuoi che sia più veloce l'azione devi scaricare tra gli add-on "fastwer rock" e allora appena premi il volume si sblocca.
Inviato dal mio TOSHIBA_AC_AND_AZ usando Androidiani App
Ora è perfetta...se non ricompare di nuovo memoria in esaurimento la terró x un bel pó fino al passaggio ad ics (ammesso che lo rilasciano).
Devo dire che questa rom mi sorprende, solo un problema: Qualcuno mi sa dire cortesemente come mai mi parte il modulo dati in automatico quando accendo il copilot? NON c'è stato verso di spegnere l'interruttore, al lancio della app parte il modulo dati.... Premetto che per risolvere il problema attualmente ho dovuto creare un nuovo punto d'accesso.