Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FraRiva91
ho su da ieri pomeriggio la 06.06 e va da dio! nesun problema con chiamate e messaggi, nessun reboot con il wifi o i dati (va sia 2g che 3g che H) ;)
spettacolare il calendario con i compleanni e il meteo in lockscreen :) unico neo per ora: mi si è impallato cercando di usare la scorciatoia nella tendina per attivare/disattivare i dati
20120606
Io ho i messaggi impallati: << L' applicazione messaggi non risponde. Vuoi chiuderla ? >> bp2
Alla fine l' eroe (il defy) ce la fa a compiere la difficile impresa di farmi leggere un breve messaggio di testo e, se proprio è di estro, a farmi pure rispondere al mittente !
Non capisco come mai abbia pure iniziato a segnalare come non inviati dei messaggi che invece lo sono stati: ci vuole una terza opinione ("ohi!Hai letto il messaggio?Ti è arrivato?" --> "sì sì") che faccia pendere l' ago della bilancia dal lato della ragione (cioè il mio che ho inviato il messaggio nonché quello del destinatario dello stesso). Che mi convenga cancellarli tutti e ripristinare un backup fatto con " sms backup&restore " ? Magari si ripiglia dallo stato confusionale o_O
Sono convinto del fatto che ciò non sia dovuto alla nightly in oggetto: mi sto portando dietro questo fastidio da una settimana circa.
Altre impressioni sulla build in oggetto ? Nessuna: l' ho messa solo da cinque minuti >.<
-
Quote:
Originariamente inviato da
kryptonitiko
Fra la camera è ok? PS la batteria come va?
Inviato dal mio CyanoDefy 1ghz RED LENS
Androidiani App
Fotocamera: nei settaggi è presente 2 volte registra posizione...le foto riesco a farle tranquillamente ma non capisco se sono scemo io che non riesco a zoommare con i tasti volume!!!!! posso solo usare il touch
Videocamera: ho fatto un video di una manciata di secondi e lo riproduce bene con audio...sembra tutto ok
Panorama: devo ammettere che non ho la minima idea di come si usi però funziona rotfl
NB: ci mette molti secondi a passare da una modalità all'altra...secondo me non è ottimizzata ancora al massimo!
batteria: staccato dal caricatore alle 9:00...un'ora e mezza di musica...un'ora e 20 di chiamata...wifi sempre attivo...due video su youtube...20 messaggi...adesso alle 15:09 sono a 64% non sembra male dato che l'ho stressato non poco!
-
Aka ma hanno fixato anche l'accelerazione hardware e chrome come va?
Inviato dal mio CyanoDefy 1ghz RED LENS Androidiani App
-
Niente panorama su questi lidi ... anzi: tornando dalla modalità panorama alla modalità fotocamera l' applicazione crasha bp2
-
alkaselt ecc ecc scusa ma hai un nome troppo lungo rotfl hai fatto tutti i wipe? guarda che a me funziona tutto! neanche un minimo crash!! ho la versione per defy e ho la lente rossa...avevo messo la 05.06 e aggiornato tramite romupdater alla 06.06...ho messaggiato tutto il giorno senza problemi
-
Ho installato lo zip e poi fatto wipe cache e wipe dalvik!
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
-
installata e disinstallata subito. megapesante, il browser s'impalla.
-
I messaggi vanno!
Ho scooter che il primo di gennaio nell'anno 1970 un amico mi ha mandato gli auguri: che sia per quello che si impalla l'applicazione?
Panorama non mi funziona, ho la lente verde!
-
mi date un link? :D il play store funziona? cosa non funziona?
-
Il link te l'ho messo nell'altra discussione.
Ora provo quella di stanotte..