CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 123456789franco con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Moto defy lente rossa dopo cyanomod va in bootloader

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Defy Red Lens

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Moto defy lente rossa dopo cyanomod va in bootloader

    Ragazzi chiedo scusa se non è il luogo dove scrivere questa domanda, ma a dire il vero non sapevo dove metterla...
    Cmq il mio problema è:
    Ho perso una notte per fare il root del mio defy in quanto avevo su una rom non rootabile del defy+, adesso ce ne ho flashata una con rsd lite già rootata...ho scaricato le cyano(tutte ormai-.-, per vedere se dipendeva dalla versione), ma tutte le volte che le installo dalla custom recovery e faccio i wipe e il reboot...con la cm9 nightly per defy mi resta fermo sul logo moto rosso ed ho provato più volte...ho provato a metterci su il kernel anche ma peggio di peggio andava direttamente in bootloader e dovevo riflashare con rsd e con la cm7 va direttamente dopo il logo della mod in bootloader...posso sapere cosa diavolo dovrei fare per fare accendere il mio device dopo questa istallazione?c'è un passaggio che non effettuo?

    io dopo il root installo sndinidefy 2.0
    tolgo il debug usb
    wipe sia data che chace
    riavvio in custom recovery e installo la cmXX.zip
    e poi rifaccio i wipe e reboot

    ho notato che non istallando i kernel delle cm andava meglio

    adesso ho una rom del defy+ 2.3.6 rootata con kernel 2.6.32.9

    Vi prego di aiutarmi anche perchè ho letto che molti avere defy lente rossa con modrom...grazie in anticipo

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy