Quote:
Originariamente inviato da pystik
questo :-D http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1161110
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da pystik
questo :-D http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1161110
o porca paletttta....per questo ho "briccato" tutto ieri notte.... avevosbagliato download....:
ed ora hai risolto?
ma guarda fra un po vado a lanciarlo da monte mario sto telefono......mi ha proprio stressato!!!!!!!!!!!!!!!1
ho rifleshato tutto sono con la rom "originale" con i permessi di root, gli installo la recovery e mentre vado a fare i wipe per rifleshare la wiui, ecco un altro errore....................
"can't open /tmp/recovery.log"
è tipico del defy plus, ho visto qualcosa su xda ma non riesco a risolvere mi sa che ripeto il flash originale , pero prima aspetto che si ricarica un po la batteria.
nel frattempo se avete qualche soluzione( ho seri dubbi, mi sa che solo a me ad a altri pochi , è successo questo) illuminatemi please :))
:-O non mi è capitato mai niente del genere.
no avevo dubbi.
cmq ho appena rifleashato il tutto fra qualche minuto posto gli ultimi aggiornamenti.
grazie giovan
p.s.
è semplicemte diabolico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non posso caricare altre rom l'errore persiste!!
sarà forse il destino che questo telefono dvro tenerlo colo con la rom originale????
pittusto me lo vendo cocciuto e caprabio che sono!!!!
P.S. 2
il problema era la recovery, ho installato l'ultima ed è andato tutto ok!
pero è spuntato un altro problema quella rom ache ho scaricato non va bene ( ed è la seconda, io penso che il defy plus non digerisce bene ma wiui , oppure sono io che sbaglio link?)
mentre stavo fleshando ( la rom in questione è la WajkIUI_multilang_2.5.27) si è riacceso in modalità boot con la seguente sfilza di errori :
a5
70
00
23
peccato questa rom è potente :-)
ma scusa tu la consigliavi per il defy o per il defy pus??? o pensavi che cmq andava bene su entrambi??
defy normale...io ho quello.
tu hai il defy plus? :-0