Visualizzazione stampabile

- 

cm-7.2.0-jordan 
		Salve a tutti siccome nuovo del mondo android ma sto iniziando a masticare qualcosa, mi spiegate perchè scaricando l ultima versione stable fatta da jordan :
 CyanogenMod Downloads
 della cm7 alla data 2012-06-16 09:22:51 quando la vado a installare(Facendo regolarmente tutte e 2 i wipe e install zip) non trovo ne il market ne gmail o_O

- 

Perché devi installare da sd anche il file con le google apps. 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Gian00  
Salve a tutti siccome nuovo del mondo android ma sto iniziando a masticare qualcosa, mi spiegate perchè scaricando l ultima versione stable fatta da jordan : CyanogenMod Downloads
della cm7 alla data 2012-06-16 09:22:51 quando la vado a installare(Facendo regolarmente tutte e 2 i wipe e install zip) non trovo ne il market ne gmail o_O 

Ciao, io l'ho installata ieri pomeriggio e il market c'è, forse non lo trovi più perchè ha cambiato nome, ora si chiama  play store ..e per gmail lo devi scaricare..cmq io ho intallato la tua stessa rom e c'è tutto.. cerca bene;)

cheers

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  pasetta  
Ciao, io l'ho installata ieri pomeriggio e il market c'è, forse non lo trovi più perchè ha cambiato nome, ora si chiama  play store ..e per gmail lo devi scaricare..cmq io ho intallato la tua stessa rom e c'è tutto.. cerca bene;)

cheers

non c era comunque ho installato le google apps ed ho risolto;)