R: CM10 Android 4.1.2 versione unificata Defy/Defy+
Quote:
Originariamente inviato da
AlkaSeltzerPLUS
Ciao tu hai provato questo kernel?
Funziona anche per la CM10 - 20130110 - NIGHTLY ?
Inviato dal mio SmartPad870 con Tapatalk 2
Quote:
giotrope
ragazzi, ho un piccolo grande problema...
ho fatto il b.up con titanium,
ho fatto i tre wipe,
ho flashato cm10 e gapps..
ma ora quando accendo il cellulare mi rimane rosso fisso il led durante l'animazione iniziale (non so se è normale) e all'avvio mi dà continuamente la finestrella d'errore con scritto "l'applicazione tastiera android (aosp) ha smesso di funzionare in modo anomalo", poi se installo un'altra tastiera mi fa continuare... vado a configurare l'account google entrando nel market... e mi esce: "l'applicazione gestione account google ha smesso di funzionare in modo anomalo".
Aprendo il play store mi esce l'errore rh-01. Ho cercato in giro soluzioni, ma niente.
Insomma, tutto smette di funzionare e mi è impossibile usare il telefono.. quale potrebbe essere il problema?
Pensate che possano essere delle gapps sbagliate? O il problema è nella rom?
(comunque grazie katamid! finalmente so di che colore è la mia lente! VERDE)
P.S. ho letto in giro che l'errata comunicazione col server (rh-01) potrebbe aver a che fare con il fatto che ho le reti (sia hsdpa che wifi) grigie in alto e non diventano azzurre.
Ciao,
Sarebbe utile per chi ti deve aiutare sapere il Nome e Linkin delle GApp che hai utilizzato ;)
Inviato dal mio Gadmei ICS con Tapatalk 2
Quote:
giotrope
si, giusto, scusatemi... allora:
h t tp://goo.im/ gapps / (copiate il link e inseritelo nella barra degli indirizzi del vostro browser togliendo lo spazio tra la "h" e le "t")
ho scaricato le ultime di jb
Quali sono quelle per la CM-10 o per la CM-10.1?
...comunque accertati che siano quelle per la CM-10 Android Jelly Bean 4.1.2
Come suggerisce Qarx scarica le DEFY Custom GAPPS da QUI
Inviato dal mio Gadmei ICS con Tapatalk 2